Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

1MORE E1006 iBFree tooth Auricolari in-ear Con Telecomando e Microfono Compatibili con iOS e Android : Wow, finalmente qualcosa di diverso!

All’inizio pensavo fossero difettate, tanto il suono era innaturale, alti sparati e un po’ sibilanti, bassi cosi’ cosi’ e medi arretrati, insomma, un disastro. Fidandomi del blasone del marchio, pero’, le ho messe alla frusta per qualche giorno a ciclo continuo con playlists di musica elettronica bella pompata, per farle migliorare o. . Esplodere (a volume medio/alto rendono molto meglio che al massimo),rispetto ad altre cuffie simili taotronic ed aukey che costano molto meno (che possiedo, insieme alle bose, che costano un occhio), sono parecchio piu’ precise come suono, gli strumenti sono piu’ separati e non predominano i bassi, dando una gradevolezza di ascolto che aumenta con l’aumentare del tempo di rodaggio. L’impressione e’ che, come i prodotti di buona qualita’ audio, gli elementi dinamici drivers ed altro abbiano bisogno di adattarsi tra loro per esprimere il meglio. Ripeto, suono abbastanza preciso e strumenti che si possono avvertire singolarmente, non a livello audiofilo certo, ma fruibili ad orecchi allenati. Insomma, diverso dagli altri auricolari. Il rischio e’ di provarli e rimandarli indietro senza averne potuto cavare il meglio.

Le 1more ibfree sono degli auricolari wireless sportivi pensati per chi vuole qualcosa in più rispetto ai classici modelli super-economici senza però svenarsi. #unboxing e prime impressionila scatola in cui vengono fornite queste 1more ibfree è compatta ma con la dotazione che mi aspettavo. Troviamo infatti:-gli auricolari ibfree,-un cavo microusb corto per la ricarica,-2 gommini di ricambio (più quelli già installati) così da avere 3 taglie diverse,-2 supporti da padiglione di ricambio (più quelli già installati) così da avere 3 taglie diverse-manuale rapido. Mi sarebbe piaciuto avere almeno un sacchettino per il trasporto, se non proprio un piccolo case rigido visto il prezzo non così contenuto, ma ahimé ho dovuto farne a meno. Le cuffiette, ad un primo contetto, si rivelano molto solide e ben realizzate. Sul design di questo tipo di auricolari si può lavorare fino ad un certo punto, ma 1more ha lavorato molto bene con dettagli metallizzati e linee morbide, per un risultato finale appagante. Il telecomando di controllo è un aspetto che non mi ha convinto a pieno: sia la sua posizione, un po’ troppo vicino all’auricolare, che la sua costruzione mi sono sembrate un po’ approssimative e l’utilizzo non è così intuitivo come con altre soluzioni. #design, comfort e costruzionecome detto poco sopra, il design di 1more mi ha convinto ancora una volta. Sono auricolari semplici ma con quei piccoli dettagli estetici curati e studiati: un prodotto bello da vedere invoglia chiunque ad utilizzarlo o ad indossarlo. Io ho avuto modo di provare il modello black, ma ci sono altre colorazioni red, blue e lime per accontentare tutti, dai più sobri ai più eccentrici.

Non si tolgono audio molto buono , ma ahimè il wifi si sgancia a pochi metri per il prezzo che hanno mi aspettavo di piu’.

Ottime cuffie bluetooth, costruite con eccellenti materiali, la dotazione di accessori è completa, manca solo una custodia per il trasporto che in un paio di cuffie vendute ad un prezzo non proprio contenuto sarebbe stato normale trovare. La connessione è facile ed immediata con qualsiasi apparato; risultano molto utili specialmente a chi fa sport poiché restano ben ferme nell’orecchio, l’unico “difetto” è che ritengo siano po’ sporgenti diventando così abbastanza vistose. Considerando che sono delle cuffie senza fili hanno qualità dell’audio buona ma non eccellente, ottimo il bilanciamento tra bassi, medi ed alti, chiaramente dipende anche dalla tipologia di musica ascoltata, il volume non è molto alto ma risultano perfette se utilizzate su uno smartphone. Per concludere do 5 stelle per la qualità costruttiva e per i materiali ma non più di 3 stelle per il resto.

  • molto buone, ma solo dopo un luuuungo rodaggio
  • Qualità prezzo assolutamente al Top
  • Migliorato audio IPhone 7

1MORE E1006 iBFree Bluetooth Auricolari in-ear Con Telecomando e Microfono Compatibili con iOS e Android (Rosso)

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Suono ad alta qualità grazie al Bluetooth 4.1 ed al supporto aptX®Coding.
  • Driver realizzati in titanio e cassa in alluminio per una maggiore robustezza.
  • Fino a 8 ore ininterrotte di riproduzione musicale e fino a 10 ore in chiamata.
  • Resistenti all’acqua (grado IPX4) grazie al corpo realizzato interamente in alluminio.
  • Controlli riproduzione, volume e gestione chiamate compatibili con Apple iOS ed Android.

Bellissime cuffie fatte davvero bene, confort elevato. Peccato per i bassi poco profondi ottimi gli alti e la facilità d’uso. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Buono ma un po’ caro, l’ ho regalato ad un mio amico ed è stato contentissimo. È sicuramente utile sia per lo sport che per il tempo libero.

Prodotto arrivato nei tempi previsti , molto comode con gommini intercambiabili di 3 misure , al momento le ho provate con la musica e si sente bene , proverò con le chiamate e se ci fosse qualche problema aggiornerò la recensione per ora sono ottime.

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment