Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

1MORE MK802 Cuffie tooth 4 : Cuffie Eccezionali !!!!

Prodotto assolutamente valido e spedizione eccellente da parte di amazon. Audio ben bilanciato, bassi presenti ma non invadenti. I materiali sono ottimi e le finiture degne di prodotti ben più costosi. Il cavo si può staccare ed è presente il microfono ed i comandi per il volume e per rispondere alle chiamate. La confezione è curatissima, in stile apple ma purtroppo non include una custodia rigida come peraltro accade con altri prodotti della stessa fascia.

Queste mk801 hanno una qualità sonora veramente al top, suono bilanciatissimo, alti frizzanti e bassi veramente nitidi e corposi. Da possessore delle beats posso dire che queste 1more mk801 non hanno niente da invidiare, anzi. Anche la costruzione non é da meno, archetto in acciaio (in 3 mesi di utilizzo neanche un graffio) e imbottitura padiglioni veramente ottima, l’unica pecca é che non sono ripiegabili. Insomma, ottimo prodotto, continua così 1more.

Non sono molto avvezzo ad elogiare un prodotto in questo modo, ma se la qualità prezzo supera ogni aspettativa, non posso certo che esimermi. Sono stato attratto inizialmente dall’estetica di queste cuffie, molto diverse dalle altre presenti sul mercato e dal costo, che per delle cuffie bluetooth non è per niente alto. Una volta ricevute sono rimasto impressionato anche dalla qualità del prodotto. Infatti sono realizzate interamente in metallo, con una struttura molto leggera ma elastica e resistente. La colorazione poi è una delle cose che mi è piaciuta di più. Ho acquistato, come vedete dalle foto, la versione rossa, ma credo che anche la versione blue possa essere eccezionale. Anche perchè i colori cangianti hanno sempre un impatto importante. Una volta indossate poi mi sono reso conto dell’estrema comodità. 1more ha deciso di non rendere configurabile l’archetto, ma di poter aggiustare la posizione degli auricolari, cosa che a mio modo di vedere è un grande pregio. Infatti si può godere di tutta l’ergonomia ma allo stesso tempo adattarle alla propria testa.

Cuffie di ottima qualità morbide e confortevoli. Il suono è pulito e non è compromesso dal bluetooth. La consegna è avvenuta nel giro di una settimana.

  • Le migliori cuffie! 1More!
  • Ottimo prodotto, ottima assistenza
  • Molto belle e di ottima qualità

1MORE MK802 Cuffie Bluetooth 4.1 et aptX Senza Fili con Microfono e Telecomando,3-Livelli Basso,Batteria di grande capacità,Per TV Smartphone Tablet Laptop PC(Rosso)

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Qualità del suono esaltante grazie alla codifica Bluetooth© aptX coding. Driver realizzati in berillio.
  • Bassi regolabili su 3 livelli grazie al comodo pulsante posizionato su uno dei due padiglioni. App dedicata per una completa gestione delle cuffie.
  • Archetto realizzato in titanio sintetico TR-90 per la massima elasticità e resistenza.
  • Controlli riproduzione, volume e gestione chiamate compatibili con Apple iOS ed Android. Tutti comodamente presenti sui padiglioni
  • Fino a 15 ore ininterrotte di riproduzione musicale grazie alla generosa batteria.

Ultimamente si sta parlando tanto di 1more, un nuovo brand “figlio” di xiaomi, che vuole proporre prodotti dall’ottima qualità sonora ad un prezzo allettante. 1more è infatti stata fondata nel 2013 da tre ex dipendenti foxconn, con un importante investimento proprio da parte di xiaomi. Il loro prodotto di riferimento per la categoria corde sono proprio le mk801, un modello dal design moderno e con pochi fronzoli adatto a chi bada al sodo. ##unboxing e prime impressionil’esperienza di unboxing di queste mk801 è degna di modelli “top”: la scatola si apre come un prezioso gioiello e rivela:- le cuffie posizionate al centro del box,- un piccolo sacchetto morbido per il trasporto,- il cavo aux da 1. 5mm, microfono e telecomando integrato,- manuali e garanzia. Non uso quasi mai i “sacchettini” per il trasporto (meglio di niente) ma preferisco di gran lunga un bel case rigido: con questa aggiunta la dotazione sarebbe stata perfetta. Le cuffie, ad un primo contatto, sembrano davvero solide e ben costruite. L’aspetto semplice ma comunque intrigante mi piace tanto e questa colorazione total black mi piace tantissimo. Sulla cuffia troviamo solo l’ingresso per il cavo aux, tutti i pulsanti sono sul cavo e sembrano un po’ plasticosi: forse è l’unico aspetto “non premium” di queste mk801. ##design, comfort e costruzionecome anticipato in precedenza, il design di queste 1more mk801 mi piace molto. Vedendole dal vivo per la prima volta sono rimasto piacevolmente colpito: il mix di design moderno, colorazione opaca total black e dettagli argentati secondo me funziona, le cuffie hanno stile e personalità, al contrario di tante altre cuffie dal prezzo contenuto. I materiali sono molto buoni, un mix di plastica e struttura interna metallica. Le mk801 risultano solide, ben costruite e non sembrano affatto economiche. Il primo vero “appunto” che devo fare a queste mk801 è che non si possono richiudere: seppur il design abbia una leggera scanalatura tra archetto e padiglioni (con il loro 1more in bella vista), non ci sono cerniere che permettano di rendere le cuffie più piccole e facilmente trasportabili.

Spinto dalle numerose note positive lette online su queste cuffie ho deciso di comprarle. Già a partire dalla scatola si capisce che c’è stata un’ottima cura e ricerca nel prodotto; confezione curata che comprende cuffie, comodo sacchettino per il trasporto delle cuffie, cavo per la ricarica e cavo jack. Le cuffie sono di ottima fattura, bellissima la colorazione blu satinato, ottimo il materiale utilizzato che le rende anche molto leggere. La comodità anche dopo ore di ascolto è ottima, le orecchie non sudano e non si creano dolori. La qualità audio è veramente ottima, sono molto cristallino e bassi molto profondi regolabili inoltre tramite un bottincino apposito riposto sulle cuffie. Ricezione veramente ottima ed è ottima anche la durata della batteria (15 ore). Dovessero uscire altri prodotti 1more sarò sicuramente lieto di comprarli.

Queste cuffie sono esattamente ciò che mi sarei aspettato, ed esattamente quello di cui avevo bisogno. La confezione è spettacolare, curata nei minimi dettagli e molto d’effetto. Per quanto riguarda le cuffie, sono arrivate completamente scariche (il che immagino sia normale), e con soli 40 minuti di ricarica la batteria è arrivata al 92%, quindi immagino che in meno di un ora la carica possa essere completata. I materiali delle cuffie sono molto solidi e di ottima qualità; i colori pur essendo solo due e sicuramente discutibili, devo dire che mi hanno stupito (io ho preso il colore rosso, a mio parere più sobrio): questo rosso è di un opaco che non è fastidioso come pensavo, anche bello da vedere esteticamente. Certo, avrei preferito di gran lunga un nero, ma non si può avere tutto. I padiglioni sono più piccoli di quanto mi aspettassi, ma questo secondo me aiuta ad insonorizzare dall’ambiente esterno: infatti devo dire che queste cuffie hanno un ottima riduzione del rumore passiva grazie ai due cuscinetti abbastanza imbottiti e spessi. La connessione bluetooth è ottima, mai avuto un problema. Inoltre grazie all’app dedicata è possibile effettuare aggiornamenti delle cuffie e abilitare l’applicazione da far partire con il tasto apposta sulle cuffie (io l’ho collegato a spotify ed è comodissimo). Le cuffie suonano veramente bene, bassi regolabili e sempre ben presenti e profondi, medi e alti fantastici. Per poco più di cento euro non avrei potuto desiderare di meglio.

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment