Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Aftershokz z 2 Bone Conduction Cuffie Audio tooth a Conduzione Ossea : Conduzione ossea

Pensate ad un modo nuovo di ascoltare la musicasentendo tutto ciò che c’è intorno. Ottime per la corsa anche se se si parla al telefono non ti sentono per via del vento, specialmente in bicicletta. Per il resto audio ottimo e connessione super veloce con iphone 5.

Qualità del suono molto buona, modalità di attivazione buona, ma non perfetta, l’archetto forse è un po’ troppo rigido, ma forse la mia testa è troppo grossa?.

Aftershokz Bluez 2 Bone Conduction Cuffie Audio Bluetooth a Conduzione Ossea per Attività Sportiva con Microfono, Nero

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • La tecnologia a conduzione ossea utilizza le vibrazioni per trasmettere le onde sonore direttamente all’orecchio
  • Bluetooth per ascoltare musica o telefonare. Con doppio microfono per fornire una comunicazione chiara in ambienti rumorosi
  • Porta micro USB e cavo per la ricarica
  • Fascia avvolgente comoda e stabile con trattamento Nanotechnology che respinge il sudore

Mai trovate nei negozi, amazon le vende ad un prezzo ottimo e sono veramente belle e utili. Sono molto comode da indossare e c’è anche un elastico per stringerle in caso cui si abbia la testa un po’ più piccola. Si appoggiano sopra le orecchie come degli occhiali ma al contrario e non chiudono il condotto udivo lasciando così sentire l’ambiente esterno. L’audio è buono, a volte risulta un po’ distorto quindi se volete la qualità cambiate proprio prodotto. La connettività bt è buona e regge qualche metro e la batteria dura qualche ora e la ricarica è abbastanza veloce. Acquisto consigliato, è un prodotto da usare quotidianamente.

Progettata per mantenere la massima sicurezza nella pratica sportiva: jogging, mountain bike, skateboarders, escursioni, ecc. Caratterizzata dalla nuova tecnologia a vibrazione ossea, la cuffia AfterShokz lascia libere le orecchie, offrendo allo stesso tempo un suono stereofonico trasmesso, attraverso gli zigomi di chi ascolta, all’orecchio interno. Oltre a questa tecnologia innovativa, la cuffia utilizza la trasmissione Bluetooth, quindi senza fili per la massima libertà d’azione. Questo particolare modello dispone di microfono incorporato. Informazioni tecniche: – Sicurezza per l’attività all’aperto, sarete sempre consapevoli di cosa succede intorno a voi – Non ostruisce le vostre orecchie – Usa la tecnologia Militare di conduzione ossea – Trasduttori PremiumPitch suono stereo superiore – LeakSlayer riduce la dispersione del suono – Messaggi vocali Audrey Says – Resistente al sudore e all’acqua – Auricolare stereo per musica wireless – Microfono per effettuare/rispondere alle chiamate – Sensibilità: 100 ± 3dB – Risposta in frequenza: 20Hz – 20KHz – Microfono: -40dB ± 3dB – Bluetooth: 2.1 + EDR – Profili Bluetooth: A2DP, AVRCP, HSP, HFP – Il Bluetooth funziona con iPhone/Smartphone e con altri dispositivi tecnologici – Wireless: 10m (33 ft) – Tempo di standby: fino a 10 giorni – Batteria: Batteria ricaricabile da 250 mAh agli ioni di litio – Tempo di ricarica: 2 ore – Tempo di riproduzione: fino a 6 ore – Indicatore LED di funzionamento, batteria scarica e di ricarica – Peso: 41 grammi / 1.45 once – Colore: Nero con rilievi neri Il contenuto della confezione: – AfterShokz Bluez 2 Cuffie a conduzione ossea bluetooth per attività sportiva – Cavo di ricarica da USB a micro USB – Manuale d’uso – Scheda di registrazione della garanzia – Fascia di sostegno – Trasporto box

Aftershokz Bluez 2 Bone Conduction Cuffie Audio Bluetooth a Conduzione Ossea per Attività Sportiva con Microfono, Nero : Ero curioso quanto scettico su queste cuffie a conduzione ossea. Ne sento parlare da tanto tempo e ho valutato a lungo l’acquisto di queste cuffie. Lasciatemelo dire, €80 spesi più che bene. Qualità del suono superiore alle mie aspettative, mi aspettavo una qualità da radiolina, invece i bassi si sentono più che bene. L’unica pecca è il volume un po’ basso, se si alza si inizia a sentire le vibrazioni, ma comunque un problema da poco. I comandi sono molto comodi, soprattutto il tasto multifunzione che serve anche per siri. Ma parliamo della conduzione ossea. Come dicevo, sono curioso da tempo riguardo questa tecnologia e appena ho provato queste cuffie mi hanno stupito. La cosa più strana sicuramente è sentire le musica e contemporaneamente anche l’esterno, ma a pensarci bene è un vantaggio per chi fa jogging, in quanto permette di sentire le macchine arrivare. Inoltre resistono al sudore.

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment