Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

AIAIAI TMA-Cuffie : Ottimo prodotto.

Ottimo prodotto, prestazioni eccellenti, anche in situazioni con molto rumore intorno, sono potenti e resistenti, molto facili da montare e smontare.

Una delle migliori marche riguardo a cuffie dj. Hanno soddisfatto completamente le mie aspettative. Consiglio a tutti l’acquisto di questo prodotto.

Non conoscevo questa marca e questa cuffia. Mi sono fidato delle recensioni e devo dire che sono state di grande aiuto. Le cuffie sono ottime per l’ascolto casalingo e per il lavoro nei club. Sono leggere , flessibili e l’isolamento è molto buono. Unica pecca, se si può dire, sono le frequenze alte che non sono chiarissime al 100%. ( 60% rispetto alle frequenze medio-basse )il consiglio che posso dare è di scegliere le cuffie in funzione del genere musicale che si ascolta. Concludo dicendo che il prodotto è di qualità.

Che dire se non che sono eccezionali. Basso profondo e potente, leggere e confortevoli. Materiali di ottima qualità. Le consiglio a tutti i dj che ricercano la reale qualità, non sono giocattoli.

  • Prestazioni da paura!!!
  • Non serve commentare neanche
  • Cuffia Fantastica

AIAIAI TMA-Cuffie

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Padiglioni regolabili per un migliore adattamento
  • E’ possibile bloccare il cavo al diffusore per assicurarsi che non venga tirato durante l’ascolto
  • Spinotto stereo ad angolo per evitare lo scollegamento accidentale
  • Jack adattatore stereo da 3,5 mm a 6,3 mm
  • Sistema modulare

Ottime cuffie, ottimo materiale e ottimo sound. Dopo un anno e mezzo ancora mi emoziono nell ascolto.

Le tma 1 e ora ho prese le tma 2. Ed un grandissimo complimento ad amazon per la spedizione.

Confezione arrivata nei tempi previsti. All’interno dello scatolo troviamo manuali vari e istruzioni di montaggio, dato che le cuffie arrivano in pezzi da assemblare. Si nota subito l’alta qualità costruttiva del prodotto e, una volta indossate e fatta partire musica di qualità, si sente anche l’elevata qualità audioil suono è molto ricco con degli alti che si fanno sentire ma non stonano e dei bassi corposi e ben definiti.

Le ho affiancate alle beyerdinamic dt770 pro da studio e sono veramente fantastiche. Le beyerdinamic sono piu “pulite” forse troppo per alcuni. Queste aiaiai con la possibilità di poter comprare altre parti e fare i proprio settaggi audio è un ottimo prodotto versatile e completo.

Sono passato dalla tma1 alla 2 ed ho notato la differenza. Fantastiche le consiglio a chiunque sono davvero super top.

Good definition but the low frequences take over. Not good for any kind of music because it can sound too messy. Good material and very comfortable.

Cuffie con prestazioni da paurausate in contesti di clubbing altamente professionale, sono incredibili. Suono potente e dettagliatissimo, leggere, confortevoli e con un isolamento impeccabile. Materiali di qualità ed estetica stupenda.

Uno dei migliori acquisti che ho fatto su questo sito. Basso molto pulito, aderenza alla testa tutto ad un prezzo molto vantaggioso. Non mi resta che consigliarlo.

Ho acquistato questa cuffia sperando di trovare una degna sostituta della mitica sennheiser hd-25 ii che dopo 8 anni di intenso lavoro avrei voluto mandare in “pensione” ma purtroppo posso dire con certezza che la sennehiser dal punto di vista acustico é ancora di un altro pianeta rispetto a questa (e a tante altre). Bella l’estetica e l’idea di una cuffia modulare.

Cercavo delle cuffie con un ottimo rapporto qualita/prezzo. Si sentono molto bene, buona definizione dei suoni e ti isolano dall’esterno. Ottima anche la versatilità dei componenti.

Penstata per essere modulare, intercambiabile, comoda, solida, robusta. Una qualità del suono ottima per chi fa il dj, comodità assicurata.

Perfette, una qualità di costruzione eccellente. Apro la scatola e trovo ogni singola parte in sacchetti di plastica dura e ben sigillati, lettera di ringraziamento da arte di aiaiai tra l’altro. Facili da montare e smontare se si vuole cambiare qualche componente.

Ottimo sound corposo e potente un’esperienza unica dopo le mie vecchie sony. . Nulla da togliere ma una vera rivoluzione con le nuove aiaiai tma2 il suono è molto più’ caldo e deciso.

Sono ormai 5 anni che compro aiaiaii prodotti sono di ottima qualità e molto professionali. La scatola non comprende il sacchetto con la zip per custodirle.

Il prodotto corrisponde alla descrizione e la qualità è buona cosi come mi aspettavo, conoscendo già la qualità della marca. Purtroppo do una stella al venditore in quanto l’oggetto è arrivato con un grosso ritardo nonostante fosse un prodotto prime. è stato spedito alcuni giorni dopo l’avvenuto pagamento anche se l’articolo diceva che sarebbe stato spedito entro poche ore.

Parlando del prezzo (149 euro), non si trova di meglio. Le cuffie sono molto comode, isolano parecchio e sono potenti. A dire la verità mi aspettavo un volume leggermente più alto, ma comunque sono soddisfatto.

Isolamento acustico della cuffia davvero fenomenale. Padiglioni avvolgenti, che anche dopo un uso prolungato non danno assolutamente fastidio. Un insieme di design funzionalità e prestazioni eccezionali.

Acquistata dopo l’ennesima pioneer/technics rotta o spellata (chi ce l’ha mi capisce. . ) come sostituta per lavorare. Piccola, leggera (fin troppo se si è abituati alle precedenti di cui sopra. . ), isola sufficientemente, la pressione sono è più che buona. Qualità: a casa, collegata a un buon ampli, è leggermente più cupa meno cristallina rispetto a una sennhaiser o a una pioneer dello stesso segmento. . Ma i circa più di cento euro risparmiati nei confronti di quest’ultima ne fanno decisamente un ottimo prodotto.

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts