Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

AKG K 240 MK II Cuffie Supra-Aurali – Primo paio di cuffie da studio.

Questa cuffia professionale magneto-dinamica ha una buona timbrica,di primo acchito può sembrare un tantino chiusa sulle altissime frequenze ma poi, dopo un certo “rodaggio” questa sensazione svanisce. Sicuramente non provoca alcuna fatica d’ascolto ed ha un buon rapporto qualità prezzo.

Arrivate puntualissime, queste cuffie non hanno bisogno di presentazioni, la marca è delle migliori in assoluto e questo modello ha un altissimo rapporto qualità prezzo, specie se le si acquistano in offerta (circa 88 euro per questa versione) hanno una resa eccezionale, soprattutto sulle frequenze medie dove hanno una pulizia ed una chiarezza del suono che non avevo mai sentito prima.

Ottima qualità: il suono pulito e ben bilanciato, molto neutro quindi se cercate bassi potenti dovrete guardare altrove, altrimenti sarete più che soddisfatti, specialmente se le abbinate ad un amplificatore. Comfort e qualità costruttiva di gran lunga sopra la media per la fascia di prezzo, gli accessori inclusi grantiscono una vita più lunga. Importante: queste cuffie hanno un design semi-aperto per un suono più naturale, il che però significa che non sono isolanti ed il suono sarà udibile da altre persone nella stessa stanza. Voici les spécifications pour le AKG K 240 MK II Cuffie Supra-Aurali:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Supra-aurali design
  • Frequenza audio 15-25.000 Hz
  • Sensibilità cuffie 104 dB SPL/V
  • Impedenza nominale di 55 Ohm
  • Lunghezza cavo 3 m

Veramente ottimo prodotto, specialmente per chi non vuole una completa insonorizzazione, si sente molto bene anche l’esterno. Io la uso come ritorno mentre suono, mi trovo bene.

Cuffie veramente perfette per i miei gusti musicali. Non cambiano il suono come fanno altre blasonate e costose. I bassi sono giusti, alcuni penserebbero sottodimensionati perché sono appassionati di musica hip hop, ma io amo il metal e sono perfette.

Cuffie supra-aurali K240 MK II con frequenza audio di 15-25.000 Hz e sensibilità di 104 dB SPL/V. Impedenza nominale di 55 Ohm e lunghezza del cavo di 3 m.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Cuffie da studio/ascolto per “audiofili”
  • Primo paio di cuffie da studio.
  • AKG K 240 MK II Cuffie Supra-Aurali.

Sono molto soddisfatto dell’acquisto. Le ho acquistate per ascolto hifi e per suonare la chitarra elettrica in cuffia per non disturbare, collegandole all’ingresso headphone dell’amplificatore. Ero scettico in quanto le esperienze passate con le altre cuffie erano state deludenti. Suonare la chitarra in cuffia era una tortura. Ma con queste mi sono ricreduto. Leggerissime che quasi non si sentono in testa e l’audio è favoloso e mi sembra di ascoltare il mio ampli combo direttamente dal suo altoparlante. Credo che parte del merito sia anche dell’amplificatore perché avendone due, ho potuto notare che il risultato migliore l’ho ottenuto con quello di costruzione più recente (marshall valvolare dsl5c con uscita emulated outline), mentre con l’altro vecchio di 10 anni (marshall valvestate avt50 ibrido, preamplificatore a valvola e finale a transistor) l’audio ha una qualità più scarsa. Ma con il dsl5c sono felicissimo. Anche utilizzandole con il mio impianto hifi di livello discreto, l’audio è ottimo. Migliore AKG K 240 MK II Cuffie Supra-Aurali, Nero

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment