Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

AKG Koss PRO DJ-100 : Cuffie di qualità

Prodotto sicuramente al altezza del suo prezzo. Punti positivi: struttura solida, suono brillante e comodità. Punti negativi: troppi ohm per un uso semplice. Utilizzare queste cuffie con smartphone e tablet è possibile, ma il volume risulta un po’ basso, quondi consiglio un amplificatore per cuffie.

Ottimo prodotto di qualità elevata con notevole cura costruttiva, ottima resa sonora, non sono leggerissime ma molto comode.

The full size Koss ProDJ100 headphones are the headphone of choice for professional DJs and music lovers alike. With stylish, spun metal ear cups that swivel 180 degrees, shifting between single- and double-ear listening is easy. Transitioning from stereo to mono audio mode is as simple as a flick of a switch.Koss ProDJ100s feature soft, closed cushions that create a perfect seal whose comfort is amplified by extreme bass response of these soft, closed headphones. Lightweight and long lasting with noise isolating qualities, the ProDJ100s even fold flat for ultimate portability.- Noise isolating headphones- Ear cups swivel for single/double ear listening- Closed cushions create perfect seal for great sound intensity- Fold flat for portability- Koss Limited Lifetime WarrantyOther Characteristics: 3.5 mm connector: YAudio adapters included: 6.3 mmColour of product: Black, SilverConnectivity technology: WiredCord length: 2.44 mEar coupling: SupraauralHeadphone frequency: 10 – 25000 HzHeadphone sensitivity: 99 dBImpedance: 38 ΩPlug adapter: YSuitable for DJs: Y

La koss pro dj-100 rispetta le aspettative. Ad un prezzo molto ragionevole si ottiene un prodotto realizzato con grande cura e dotato di requisiti acustici di buon livello. Il cavo è parzialmente spiralato: ha lunghezza totale a riposo di 120 cm, e può raggiungere in estensione una lunghezza totale di circa 250-300 cm. Il connettore è un classico jack3. E’ disponibile in dotazione un robusto adattatore coassiale al jack6. Molto pratica è la rotazione cardanica degli auricolari, consentita dai pregevoli snodi in fusione di alluminio. Ciò permette di deporre la cuffia sul piano con un appoggio molto stabile, e di ritirarla entro una custodia non particolarmente profonda. Dato che il modello dj-100, contrariamente al dj-200, non è provvisto di custodia in dotazione, ho acquistato una plantronics blackwire che, ad un prezzo molto esiguo, risulta perfettamente idonea per dimensione e qualità.

Ottima cuffia adatta a tutti gli usi. Eccellente timbrica, bassi profondi e alti cristallini. Va bene sia per il cellulare che per il mixer. Vale ben più di quello che costa.

  • Altissima qualità ad un costo contenuto ,in stile koss !!!
  • Rapporto qualità prezzo molto alto
  • Qualità/Prezzo sicuramente valido

Koss PRO DJ-100 Black,Silver Supraaural Head-band headphone – Headphones (Supraaural, Head-band, Wired, 10 – 25000 Hz, 99 dB, Black, Silver)

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Auricolari girevoli consentono per orecchio singolo o doppio ascolto con ottimale Comodità
  • Cuscinetti in morbido vinile fornire lunga durata comfort e un perfetto isolamento dai rumori esterni
  • Risposta dei bassi e dinamico elemento per frequenza estesa
  • Si piega piatta per stoccaggio sicuro
  • Oxygen-Free Copper Voice Coil per chiarezza del segnale

Vent’anni fa un paio di koss, di cui non ricordo la sigla, sono state le mie prime cuffie e devo dire che, fino a che le ho avute, mi hanno sempre deliziato del loro ottimo suono. Ho sempre concentrato la mia attenzione sullo sviluppo dell’impianto “home” ma recentemente ero alla ricerca di un paio di cuffie chiuse da usare mentre lavoro disposto a sborsare fino a 200 euro. Dopo averne sentite molte, anche di fascia attorno ai 200/300euro ed esserne rimasto molto deluso dal suono che producevano, ovattato, sbilanciato nei bassi o negli alti, dalla timbrica falsa e dalla scena chiusa, ho deciso di prendere a scatola chiusa queste koss. Se non ve ne frega niente di quello che i calciatori si mettono in testa (a buon intenditor. ) ma badate alla sostanza, quello che vi posso dire è di prenderle senza remore. Dopo averle lasciate rodare ad alto volume (con un cuscino in mezzo) per 24 ore di seguito si saranno “mollate” e vi stupiranno per come riproducono la musica. Non ci sono super bassi e neanche super alti ma restituiscono una curva di frequenze lineare senza picchi fastidiosi e una timbrica corretta anche se, suppongo, ci saranno cuffie più fedeli ma anche a prezzi esponenziali. Poi dipende anche dalla sorgente che hanno a monte. Per esempio io, da smaliziato musicofilo, trovo che il mio lettore samsung galaxy s wifi 5. 0, pur se non estremamente potente ma sufficiente, suona più lineare e corretto rispetto al fiio x5 che ti spara le voci in faccia e che ho restituito anche per altri motivi e di cui trovate la mia recensione qui.

Ottime per chi cerca delle buone cuffie senza svenarsi. Le ho acquistate insieme all’amplificatore per cuffie fiio e11 e l’unione dei due sul mio galaxy s2 è perfetta. Pro: bassi eccellenti (sentire musica dance su queste cuffie è esaltante), peso accettabile, bella l’estetica, isolamento dal mondo esterno molto buonocontro: dopo circa un’ora di utilizzo le orecchie si surriscaldano ma credo che sia un problema di tutte le cuffie tradizionali, non consigliate per l’utilizzo su smartphone/tablet (è obbligatori un amplificatore). Amazon è sempre the number one per le consegne e il servizio.

Le cuffie hanno una qualità dei medio alti strepitosa e un alto volume musicale spesso ci si accorge che le casse dello stereo rubano qualche sonorità , per i bassi c’e’ da attendere un po’ perché’ come tutti gli altoparlanti di alta gamma hanno bisogno di molte ore di rodaggio per allentare le sospensioni quindi attendo con fiducia , negli anni 90 avevo un koss della stessa fascia di prezzo con dei bassi assurdi che arrivavano oltre il volume consigliato facendo l’effetto cotton fioc nelle orecchie per chi le compra per gli mp3 o da attaccare al telefono non credo siano ideali perché’ il volume risulterà un po’ bassino , per quell’utilizzo ci sono le porta pro che con prodotti apple e relativa app audissey restituiscono sonorità senza confronti. -quindi per finire consiglio le dj 100 agli amanti dei particolari e delle voci jazz.

Ottimo rapporto costo prestazioni. Le cuffie si sono rivelate adeguate alle mie aspettative. Buona la finitura costruttiva e curva del suono assolutamente soddisfacente.

Con koss non si può sbagliare. L’ho testata con altre cuffie di valore più elevato, ma le prestazioni di questa cuffia sono sensazionali. Va bene anche per iphone e pc. Esperienza audio entusiasmante.

Ottime cuffie di qualità sopra la media per la fascia di prezzo. Suono pulito e ottima risposta in frequenza. I bassi non sono super profondi, ma il bilanciamento è veramente ottimizzato. Le consiglio a chi cerca un ottimo compromesso tra qualità e prezzo.

Le cuffie sono un buon prodotto i suoni sono qualitativamente superiori. Per diversi mesi le ho usate quasi tutti i giorni. Pian piano con l’utilizzo i suoni sono cambiati e la qualità che aveva i primi mesi si è persa, dopo un anno emmezzo all’incirca hanno iniziato a rompersi entrambi i rivestimenti esterni delle cuffie. Ora le utilizzo solamente come alternativa alle casse per il pc di casa.

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts