Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

AKG Y50 Cuffie Portatili Pieghevoli con Cavo Rimovibile – Ottimo design e super confortevoli!!!

Buon isolamento acustico da rumori esterni, il piccolo microfono di cui sono dotate ( sul cavo ) ha permesso anche in condizioni critiche di rumorosità esterni un ottima qualità di conversazione. Pe rla musica non c’e’ niente da dire la loro gamma dinamica e la timrica offrte sono di alta qualità.

Cuffie con un discreto suono. Il cavo rimovibile è molto comodo ma sembra molto delicato. Buon rapporto qualità prezzo. Nel complesso cuffie ben fatte.

Pessimo suono , ovattato , compresso , come fossero imbottite di ovatta,sinceramente da akg mi aspettavo di più : ho già reso le k92 perchè non mi sono affatto piaciute , ora anche queste. Non capisco come si faccia a consigliare un prodotto così , non sono nè hifi,nè dj,nè studio. Pessime , peggio di cuffie da pochi euro al mercato. Le considerano best buy , ma sono veramente una grande sola. Se avete a cuore le vostre orecchie e la vostra musica non compratele. Se poi volete provarle , fate pure , il reso non costa nullami tengo strette le vecchie k550 che sono fatte molto meglio. Voici les spécifications pour le AKG Y50 Cuffie Portatili Pieghevoli con Cavo Rimovibile:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Suono di qualità a firma AKG con prestazioni di bassi arricchita
  • Cuffia con design chiuso per rumore ambiente ridotto
  • Comodità di lunga durata con design leggero e resistente
  • Cavo da 1,2 m rimovibile con controllo remoto/microfono a un solo pulsante in linea per accessibilità wireless completa

Tutto perfetto, spedizione entro i tempi previsti, cuffie di ottima qualità e ottimo rapporto qualità prezzo, le consiglio. Molto comodo l’adattatore jack incluso per usare le cuffie con gli amplificatori.

Resa sonora di livello superiore. Lasciano il suono pulito anche ad alto volume. Si riescono ad ascoltare sfumature della musica non percepibili da supporti standard. I bassi sono presenti ma non sovrastano gli alti e medi. Nonostante siano sovraurali (on ear) grazie a cuscinetti confortevoli risultano comode anche dopo un po’ di tempo di utilizzo. L’isolamento con l’esterno è ottimale. Sul cavo è presente un unico tasto con microfono, play, stop e controllo sequenza dei brani in mobilità. Un tocco di colore e look che non guasta. Migliorabile il cavo sottile (ma è sostituibile) e le guide per la regolazione dell’archetto sembrano leggere.

Il suono di qualità AKG sarà vostro in una cuffia comoda, costruita per sopportare i rigori di uno stile di vita frenetico regalandovi il senso ispiratore di uno stile riconoscibile per continuare a farvi apparire piacevoli. Allo stesso modo lo è un prodotto di qualità costruito per affrontare i rigori del mondo reale . Aggiungi caratteristiche complementari per trasformare un dispositivo di ascolto di ieri in un completo strumento di connettività ed avrai fra le tue mani qualcosa che non sarai più in grado di lasciar andare, e ti farà letteralmente decollare. Ciò in quanto il suono di qualità AKG è isolato e racchiuso in padiglioni auricolari dal design chiuso, che annullano ogni altro suono tranne quelli sui quali ci si vuole concentrare. Leggere e confortevoli: è la scusa perfetta per lunghe sessioni di ascolto e per passare da una chiamata alla musica senza mai alzarsi dalla poltrona , se è quello che ti fa stare bene. Un cavo rimovibile da 1.2 m consente un’ulteriore libertà di movimento e la rapida scelta tra dispositivi diversi, mentre un comando/microfono sul cavo ci lascia le mani libere. Quando si deve correre, il loro design ripiegabile 3D -Axis consente di riporle in una custodia morbida, mentre il loro nuovo design audace consente di scegliere tra quattro colori alla moda , ed il logo iconico parla al vostro buon gusto per chiunque voglia sapere.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • ottimo rapporto di qualità/prezzo
  • Buon rapporto qualità prezzo, ma nulla di eclatante.
  • Ottimo design e super confortevoli!!!

Cuffie di qualità davvero alta, un ottimo rapporto qualità/prezzo, la resa sonora è da audiofili. Auricolari un po’ duri ma sopportabile. Migliore AKG Y50 Cuffie Portatili Pieghevoli con Cavo Rimovibile, Controllo Remoto Volume/Microfono, Compatibili con Dispositivi Apple iOS e Android, Nero

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment