Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Anker Speaker Portatile tooth SoundCore 2 con Bassi Potenziati : Promosso a pieni voti.

Un apparecchio oltre le mie aspettative e ad un prezzo validissimoda tempo ero alla ricerca di una cassa bluetooth che offrisse buone performance a buon prezzo e dopo diverse ricerche ho trovato ciò che cercavo. Si presenta molto solido con una superficie piacevole al tatto. Appena accesa ho fatto fare il classico rodaggio di 30 minuti per attivare correttamente gli altoparlanti così da garantire,in futuro, una corretta propagazione del suono. La uso per ascoltare musica e vedere film comodamente sul divano o sul letto. Metto 5 stelle anche se avrei voluto la possibilità, tramite tasti aggiuntivi, di poter cambiare canzone a mio piacimento. Nonotante questo è davvero un articolo che consiglio a chiunque non vuole spendere molto e cerca una qualità alta.

Bassi ottimi non ovattati volume alto ma non gracchia sopra ogni aspettativa. Anker e amazon non deludono mai.

Pacco e spedizione ottimi come sempre,ho comprato questa cassa per un questione di fiducia nella società anker e per le ottime prestazioni che vantava lo speaker in se. Parto con la premessa che ho già acquistato da anker un cavo usb rinforzato e una batteria portatile per ricaricare smartphone e tablet. L’anker produce buoni materiali e la mia esperienza è stata la seguente :il cavo usb ha smesso di funzionare dopo poco,ma sono stati gentilissimi a sostituirmelo in poco tempo e per il momento regge bene. La batteria portatile funziona normalmente anche se mi ha fatto un po’ storcere il naso quando improvvisamente ha iniziato a caricarsi lentamente con il caricatore che ho sempre utilizzato,ma con un altro sembra funzionare bene. Ora parto con la recensione della cassa:ho comprato questa cassa per ascoltare la musica senza dover tenere le cuffie a casa e devo essere sincero è molto potente grazie ai due autoparlanti da 6 w l’uno. I bassi si sentono senza problemi ,le note alte sono chiare e riproduce fedelmente qualsiasi brano. Sulla cassa sono presenti il tasto di accensione/spegnimento che attraverso un led avvisa se lo speaker è acceso o no,il tasto play ,i tasti di volume + e – ed infine il tasto b che permette di collegarlo bluetooth. Grazie allo scompartimento laterale si può collegare attraverso un uscita jack a qualsiasi dispositivo come smartphone o attraverso il bluetooth 4. Un led che lampeggia segnala se la cassa si è agganciata o meno al dispositivo in ricezione,e devo essere sincero ci si può allontanare senza problemi per una 15 di metri.

Non mi sarei mai aspettato di essere così soddisfatto di un prodotto di questa fascia di prezzo; ero rimasto scottato dall’acquisto di una cassa di costo enormemente superiore che mi aveva molto deluso, tanto che per non buttare via altri soldi avevo pensato di orientarmi su un oggetto economico: ebbene, il rapporto qualità-prezzo – almeno per quanto riguarda questo modello – è straordinario. Non sono un esperto di alta fedeltà, ma ascoltando solo musica classica e operistica penso di poter esprimere un giudizio utile ai più e di potermi anche permettere di consigliare l’acquisto di questa cassa. Proverò altri prodotti anker (e sicuramente ne regalerò).

  • Anker SoundCore 2
  • Suona davvero bene!
  • Elegante, compatta: la adoro!

Speaker Portatile Bluetooth Anker SoundCore 2 con Bassi Potenziati, 24 Ore di Riproduzione, Raggio Bluetooth 20 metri, Resistente all’Acqua IPX5 e Microfono Incorporato

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • SUONO POTENZIATO: Progettato per offrire solidità e chiarezza del Soundcore originale, con due altoparlanti da 6W ad alta prestazione.
  • PIÙ BASSI: Tecnologia Bassup Anker assieme per un’ampia gamma di suono e bassi profondi.
  • AUTONOMIA INCREDIBILE: 25 ore / 500 Brani di autonomia grazie alla batteria agli ioni di litio ad alta capacità e alla tecnologia di gestione dell’energia di Anker.
  • ASCOLTA DOVE VUOI: Il suo design è pensato per essere preso e portato ovunque con te, dotato di resistenza all’acqua e alla polvere IPX5 per essere utilizzato senza preoccupazioni in qualsiasi ambiente.
  • COSA RICEVI: Speaker Bluetooth Anker SoundCore 2, Cavo ricarica Micro USB, Guida di Benvenuto, la nostra garanzia 18 mesi senza preoccupazioni e un servizio clienti gentile e disponibile.

Sono contento, avevo già provato la versione precedente e effettivamente questo è un po’ più potente e ha più bassi ma sono un po’ “vibrati”, se fossero stati più secchi e decisi sarebbe stato meglio. E peccato che la versione rossa(bellissima) sia più costosa. Comunque è un buon prodotto.

Cercavo uno speaker da spiaggia/esterno da poter avere nella borsa sempre con me e fin’ora mi ritengo molto soddisfatto dell’acquisto. La soundcore2 è decisamente migliorata rispetto alla versione precedente. I materiali sono più resistenti (persino agli schizzi d’acqua), la batteria è inifinita e la potenza é da vendere. Dal punto di vista della qualità audio è ampiamente soddisfacente. La potenza è ottima, la qualità generale dell’audio è buona, e i bassi (che sono il punto debole di questa tipologia di speaker) per un orecchio più allenato sono appena presenti ma non corposi, ma direi sufficienti. Va considerato però che i bassi sono decisamente migliorati rispetto alla versione precedente, inoltre, rispetto ad altri brand più economici sono sicuramente superiori e infine per avere bassi ottimali bisognerebbe spendere all’incirca il triplo. Avevo trovato un offerta con la custodia inclusa, direi abbastanza fondamentale.

Ho acquistato questo speaker anker per la fiducia che nutro nei confronti del marchio nonché per le molteplici recensioni positive che ho avuto modo di leggere. Il prodotto presenta una buona qualità costruttiva ed un suono discreto. Quest’ultimo, in particolare, è abbastanza pulito ma a volume medio dà l’impressione di essere un po’ troppo “chiuso”. I bassi sono presenti ma se il vostro genere musicale è principalmente basato sui bassi questo speaker non fa per voi. A mio parere, al fine di migliorare non poco questo speaker, è necessario provvedere preliminarmente ad una migliore equalizzazione del suono che ritengo sia il “difetto” maggiore di questo speaker. Consiglio questo prodotto a chi non ha pretese sonore molto alte in termini di qualità ed equalizzazione del suono. Ritengo, inoltre, che un prezzo giusto per questo prodotto sia intorno ai 30-35€ (io l’ho pagato 31€), anche se su questi prezzi ritengo superiore lo speaker jbl clip (che possiedo).

Next PagePrevious Page
Tags:
One Comment