Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Apple iPod classic Lettore MP3 160 GB : IPod delle meraviglie

Qualità apple e velocità e affidabilità amazon hanno fatto il resto. Lo consiglio a tutti anche se mi aspettavo delle dimensioni leggermente ridotte ma questo non è un problema.

Per chi compra l’ipod per sentire musica (buona), magari associandolo alle cuffie bose. Il classic è insostituibile.

Descrizione prodotto, Una capacità maggiore e un prezzo minore : l’iPodclassic ottava generazione merita davvero un posto d’onore nella grande famigliaApple ! Dotato di una memoria di 160 Gb, l’iPod classic integra sempre la funzione Genius, che ricerca dei brani simili aquelli in corso d’ascolto per craere una playlist armoniosa, e proponeuna navigazione semplificata con la visualizzazione delle copertinedegli album grazie alla funzione Cover Flow. Il classic 160 Go garantisce 36 ore di ascolto o 6 ore di video, per divertirsi senza preoccupazioni. L’iPod classic può contenere fino a 40 000 canzoni, migliaia di foto e 200 ore di video. Mica male !   L’iPod classic legge anche tutte le Podcasts a scelta e permette di divertirsi con i videogiochi o i libri audio(da scaricare da iTunes Store) ! La concezione in arsenico, senza mercurio e senza PVC, lo rende uno dei lettori digitali più ecologici sul mercato. Con questa versione 160Gb, Apple conferma ancora una volta che i veri “classic” non muoiono mai !

Recensione Amazon.it, Ascoltando una canzone che ti piace tantissimo ti viene voglia di trovarne altre che stiano bene insieme. Cosa fai? In pochi clic la funzionalità Genius crea una playlist direttamente dalla tua libreria mixando i pezzi in una compilation perfetta. Puoi ascoltare la playlist subito, registrarla per godertela in un altro momento, o addirittura aggiornarla per provare qualcosa di nuovo. Genius ti farà felice creando mix del tutto inaspettati.
iPod classic ti offre 160GB di spazio, per 40.000 brani, 200 ore di video, 25.000 foto o un mix di contenuti. E con un’autonomia fino a 36 ore, resterai in ballo molto, molto a lungo.
È facile trovare esattamente ciò che vuoi guardare o ascoltare. Usa la ghiera cliccabile per sfogliare le copertine degli album con Cover Flow o per scorrere canzoni e video in base a playlist, artista, album, genere e altro. Puoi anche cercare determinati titoli e artisti. Hai voglia di un remix? Scegli Brani casuali per sperimentare ogni volta qualcosa di nuovo.

Tutta la tua musica sempre con te., Con una capacità di 160GB, iPod classic ti offre spazio a volontà per avere sempre con te tutti i tuoi brani e filmati. Dal soggiorno a una festa in giardino o durante un lungo viaggio, non dovrai mai risentire la stessa canzone due volte.
I filmati prendono vita sul brillante schermo da 2,5″. Scarica podcast video da iTunes Store, poi sincronizzali su iPod classic e goditeli ovunque, in ogni momento.
Mettiti in tasca ore e ore di divertimento. iPod classic include tre giochi – Vortex, iQuiz e Klondike – e su iTunes Store puoi acquistarne altri, come Cake Mania. Tutti i giochi per iPod sono stati progettati appositamente per la sua interfaccia.
iPod classic usa iTunes per sincronizzare le immagini che hai in iPhoto su Mac o Adobe Photoshop Elements e Adobe Photoshop Album su PC. Guarda presentazioni a diapositive complete di musica e transizioni su iPod classic, o riproducile su una TV utilizzando un cavo AV component o composito Apple opzionale.

Arrivato nei tempi ed in perfette condizioni, con tutti gli accessori e le “plastichine” di protezione. Il migliore ipod, ad oggi, in circolazione per spazio di memoria e comodità.

Sulla qualità del prodotto niente da dire è apple, per cui ci mancherebbe non fosse di ottima fattura. Trovo il prodotto un vero oggetto di culto da proteggere adeguatamente e da conservare come un reliquiario; la qualità audio è buona anche se il volume con le cuffie in dotazione non è sempre adeguato in ambienti rumorosi e con tipi di musica a basso volume (classica, jazz). La resa acustica è comunque migliore degli altri prodotti di casa apple che posseggo (iphone 3, 5 e ipod nano). Con qualche tool specifico (es. Ipod volume booster) è possibile alzare il livello del volume interno dell’ipod senza compromettere i brani in esso contenuti (non crea distorsioni o clipping). 10 & lode per la capacità di archiviazione veramente insuperabile, inoltre è l’ultimo dei lettori mp3 puri per cui un must-have per chiunque ami la musica e abbia una grossa collezione.

  • Apple iPod classic Lettore MP3 160 GB (modello attuale), colore Argento
  • Un oggetto di Culto con una memoria stratosferica
  • iPod classico ok.

Apple iPod classic Lettore MP3 160 GB (modello attuale), colore Argento [Importato da Francia]

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • MP3 con hard disk
  • iPod classic 160 GB argento – NEW
  • APPLE

L’ipod da utilizzare quando volete portarvi dietro tutta la libreria (o almeno buona parte di essa) e non volete perdere tempo a decidere cosa scegliere e/o cosa scaricare. Ottima qualità, solido, più elementare degli altri modelli ma proprio per questo impareggiabile. Sarei più contento se aumentassero ancor più lo spazio. Sebbene: mi spiegate come riempirlo se ogni volta che lo si sincronizza, la musica che vi è stata inserita non deve essere stata poi rimossa dal computer?.Si accettano suggerimenti[aggiornamento: ho capito che una soluzione a questo mio quesito finale esiste e dunque – alla marzullo – fatta la domanda mi do’ pure la risposta. I podcast (dunque immagino anche per la musica) si possono togliere dall’archivio di itunes (e dunque liberare spazio sul pc), ma finché in fase di sincronizzazione con l’apparecchio si lascia la spunta sulle puntate, rimangono nell’ipod anche se non più fisicamente presenti nel computer.

Possedevo l’ 80 giga, che era già super, ma questo lo batte. Bello il design ma, sopratutto. 000 canzoni da poter memorizzare.

Funziona perfettamente, una memoria immensa per tutta la musica che vuoi. lo uso in macchina su una vecchia ford mondeo, con un adattatore.

Un oggetto di culto, per gli amanti della musica tramite cuffiette. Nessun orpello tipo social networks o touch screen, questo ipod e’ dedicato all’esclusivo ascolto musicale. Con i suoi 160 giga finalmente offre spazio anche per le librerie piu’ ingombrandi. Secondo me e’ l’oggetto definitivo e, purtroppo, l’ultimo dei lettori mp3 puri. Da comprare in due copie: una da usare, l’altra da tenere nel reliquiario.

Perfetto sotto tutti gli aspetti. Semplice da usare, immediato. Prestazioni immense, leggero e funzionalenon c’è necessità di imparare niente.

Ipod classico che non andrà mai fuori moda per il materiale fatto bene e la sua capienza di contenimento dati musicali ed oltre che dire e apple.

Un piccolo hard disk esterno dal design eccelente 🙂 ho messo tutta la mia libreria musicale e ho occupato solo pochi gb.

Ottimo lettore con possibilità di normalizzazione del volume tra le varie tracce audio, in modo da evitare continui sbalzi di volume.

Scrivo questa recensione dopo qualche tempo dall’acquisto. Premetto che ho due ipod classic da 160 gb, uno che utilizzo quotidianamente ed un altro ancora nella sua confezione originaria, compresa di plastica. Dire che è mitico è sminuire le capacità di questo lettore, nel mio ci sono circa 60. 000 (sessantamila) brani musicali.

Sono convinto che questo sia il migliore ipod in produzione: ha una capienza gigantesca, un’ottima batteria, è decisamente solido. Chicca: può essere usato con i guanti, oppure tenendolo in tasca, puoi cambiare canzone senza estrarlo dalla tasca dei jeans, visto che ha un ghiera da cliccare, invece di uno scomodo schermo da toccare. (utilissimo in motorino o in bicicletta). Poi con tutto lo storage che offre puoi usarlo per un backup di una bella mole di dati (e per portarli in giro e trasferirli): c’è chi addirittura lo usa come disco di avvio per il suo mac. (disponibili su internet le istruzioni). Secondo me batte qualsiasi nano e touch in circolazione. (se vuoi le app fatti un iphone, se ti piace il nano perché è piccolo, sappi che è anche più fragile e più propenso a rompersi in breve tempo, non come il classic che è solido come una roccia). Statistiche: per abbattere il mio ipod 4a generazione del 2004 (il predecessore del classic) ho dovuto installarci linux, e in realtà ancora oggi pur zoppicando funziona, il mio nuovo classic invece ha quasi 4 anni e né la batteria né il disco (né lo schermo, ma non lo tengo insieme alle chiavi) hanno perso un colpo.

Tutto come da accordi e da aspettative. Il prodotto è esattamente quello richiesto ed è arrivato entro i termini previsti. Affidabile è sicuramente lo contatterò in altre occasioni.

Per chi non sa rinunciare alla musica e ha un vasto repertorio di album e cantanti l’ipod classic e’ l’oggetto del desiderio. Arrivato perfetto, integro nei tempi previsti.

C’è lo da un po’ una volta sola ha fatto crash, poi si è ripreso. Per il resto l’ipod classic, lo sconsiglio, io né ho avuti due, il primo è morto senza dare più segni di vita, questo è molto lento, come lo era un l’altro, perchè l’apple non aggiorna più il software, praticamente ha abbandonato il prodotto, anche se continua a venderlo e anche molto caro. Mi raccomando poi quando lo usate, niente colpi né cadute altrimenti il disco rigido che è dentro si spacca è addio ipod. Molto delicato, non adatto per chi deve viaggiare sempre, specialmente la dove ci sono vibrazioni, (treno, auto) l’ipod classic non dovrebbe mai essere appoggiato mentre è in funzione e non, su superficie che vibrano, in quanto parte facilmente l’hard disk interno, che è il cuore di questo lettore.

Ottimo lettore mp3 che ho scelto sopratutto per i suoi 160gb. Semplice, maneggevole, facile da usare unico neo è il prezzo un po’ elevato.

Veramente spettacolare del resto non ci si può aspettare nulla di diverso da apple: il lettore “cade” letteralmente in mano, i comandi sono tutti al posto giusto e la qualità dei materiali è ineccepibile. Anche la qualità del suono è ottima quindi il mio giudizio è sicuramente positivo.

160 gb per tutta la musica, le foto e i video delle vostre librerie. Spazio immenso (anche se, ovviamente, i gb utilizzabili sono 149, ma cambia veramente poco), uno schermo piccolo per lasciare spazio alla batteria, sicuramente la più duratura sul mercato dei lettori mp3. Utilizzabile anche come hard disk per spostare da un computer ad un altro grandi quantità di files. Solido come una roccia, dopo un anno di utilizzo funziona ancora tutto alla perfezione e senza nessun danno superficiale (grazie anche alla custodia). Infine, per essere un hard disk da 160 gb pesa veramente poco, tanto da poterlo utilizzare anche per fare sport. Insomma, apple non si smentisce. Se nel campo dei telefoni samsung ed lg danno filo da torcere alla “mela” , nel campo dei lettori mp3 la concorrenza non esiste.

L’articolo è arrivato puntualissimo e in perfetto stato. Le condizioni sono state chiare ed è stato facile completare la transazione.

Per me il miglior ipod mai creato, altrochè touch screen. Spedizione velocissima e prodotto perfetto.

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts