Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Audio-Technica ATH-ANC70 Cuffie Active Noise Cancelling :

Ok le cuffie non sono il massimo ma per la cancellazione attiva e quello che costano rispetto ai competitor tutto ok. Purtroppo si sono rotte dopo poco tempo e amazon ha spedito la sostituzione in 3 giorni lavorativi da quello del reclamo e solo la settimana seguente il corriere ha recuperato le cuffie danneggiate. Se cercate la cancellazione del rumore queste cuffie fanno al caso vostro. Ma se quello che vi occorre è un paio di cuffie per ascoltare la musica allora andrei più su altre marche più note e sopratutto senza la cancellazione attiva che influenza negativamente il rapporto qualitàsonora/prezzo.

La cuffia non elimina completamente i rumori esterni ma si fa apprezzare soprattutto sulle frequenze basse e continue tipiche di aerei e treni.

Tutto ok giusto prezzo per la qualita e buono il tipo di materialebuon prodotto e basta non vedo perche devo scrivere un poema.

Provate in aereo, volo transoceanico. Sono state indispensabili per isolarmi da tutti quei rumori fastidiosi che inevitabilmente disturbano il viaggio. Posso dire che sono comode, in quanto, mi sono addormentato senza accorgermi di averle addosso. Al mio risveglio, le ho tolte, in quel momento mi sono accorto che il mio vicino di posto russava come una segheria a pieno regime, e che l’ aereo aveva i motori. Mi sono goduto la musica e i film con una qualitá sonora da cinema. La batteria é ancora la stessa, il cavo sganciabile é comodo e la custodia é molto utile e ben fatta. Le plastiche dei tasti e del coperchio laterale sono poco precise, hanno un po’ di gioco, peró visto il prezzo posso dire che si puó anche chiudere un occhio. Ottimo prodotto per chi vuole viaggiare o ascoltare musica senza il disturbo dei rumori di fondo.

  • Molto efficace il noise reduction e molto comode da tenere
  • Audio ottimo, chiamate no
  • Provate in aereo

Audio-Technica ATH-ANC70 Cuffie Active Noise Cancelling, Nero

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • La Tecnologia Active Noise Cancelling “QuietPoint” riduce il rumore ambientale fino al 90%
  • I driver potenti con 40 mm di diametro, sistemi di apertura e magnete di terre rare fornisce il basso impatto, precisa gamma media e alti estesa.
  • Il lussuoso gomma piuma di memoria sulla fascia e padiglioni per un comfort di lunga indossare. L’imbottitura generosamente imbottita e la forma si adattano facilmente su qualsiasi orecchio
  • Conveniente per l’uso con i tablet, smartphone, lettori di musica e DVD, computer portatili, sistemi di intrattenimento in volo e di altri dispositivi
  • Adattatore rimovibile a 1/4 “(6.3 mm) adattatore per voli, valigetta di trasporto durabile.

Buone cuffie per il prezzo pagato (circa150 euro). Isolamento accettabile dal rumore di fondo, ad esempio ventole in ambiente ufficio, rumore dei motori in aereo. Meno efficaci per le voci, ma comunque meglio di niente. Unica cosa, dopo un po’ cominciano a fare caldo alle orecchie, ma penso sia così per tutte le cuffie circumaurali. Non sono chiaramente paragonabili alle quietcomfort della bose, che però costano più del doppio.

Pro – noise cancelling attivo davvero potente, riduce suoni, per lo più ripetitivi, anche molto forti. Ad esempio forti rumori come su treno o metro, si attenuano quasi a scomparire, mentre tende ad essere meno efficace con la vicina chiaccherona :p – ottima qualità costruttiva. – grande confort padiglioni in memory foam sono larghi e davvero comodi. Cuffie piuttosto leggere, io inizio a stancarmi dopo 3 o 4 ore di utilizzo – funzionano anche in modalità passiva (se finisci le batterie puoi ascoltare lo stesso la musica) da notare che le batterie (1 aaa) durano molto (dicono 40ore, ma utilizzandole spesso da un mese non ho ancora dovuto sostituire la prima) – buona gestione di chiamate e musica da smartphone – cavo sostitutibile.La maggior parte delle cuffie che ho avuto sono state buttate per cavi rovinati, ci voleva tanto a capirlo?. :d- custodia rigida compresa- ottima qualità / prezzo rispetto alla concorrenza- ottima resa sonora devo dire però che non sono un audiofilo, e ovviamente potrà ottenere di meglio se si risparmia sul noise cancelling (con i relativi pro e contro)contro- a volte, in modalità noise cancelling attiva, ci sono interferenze con gli smartphone (scocciante ma non troppo ricorrente)- dopo 9 mesi di utilizzo intensivo, l’attacco girevole del padiglione destro si è rotto, un pecca grave di progettazione, considerando la qualità costruttiva molto buonada consigliare assolutamente a chi – viaggia spesso (ottimo per vedersi film su tablet) – vuole o ha bisogno di isolarsi al lavoro, casa etc per migliorare la concentrazione.

Utilizzata su mezzi pubblici con risultato eccezionale. Rumori di fondo praticamente annullati. La qualità di riproduzione dell’audio, con il noise cancelling attivo, è ottima. Per l’utilizzo che ne faccio (visualizzazione di filmati quando sono in viaggio) il rapporto prezzo/qualità direi che è ottimo.

Next PagePrevious Page
Similar Posts
One Comment