Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Audio-Technica Audio Technica Pro ATH-M40X Cuffie Monitor Professionali : Cuffie famtastiche

Comoda, ben costruita e con un buon isolamento dall’ambiente esterno. Il doppio cavo (sostituibile) in dotazione è uno dei motivi per cui l’ho scelta. La riproduzione del suono è equilibrata e molto dettagliata, con una resa dello spazio molto buona.

Acquistate perchè le mie akg si erano rotte purtroppo. Un amico mi ha consigliato questo modello perchè qualità/prezzo ne valeva la pena. Le uso per registrare con logic e ammetto che suonano veramente bene per il prezzo. I bassi spingono il giusto e il suono rimane brillante e preciso anche a volumi alti. Cosa importante hanno bisogno di circa 40 ore ore prima di assestarsi. Una volta assestate acquistano un bel controllohanno il cavo che si puo anche staccare dalla cuffia. Comodissime da portare in giro perche si riescono a piegare.

Audio Technica Pro ATH-M40X Cuffie Monitor Professionali

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Ingegnerizzazione innovativa e costruzione robusta. Driver da 40 mm, con magneti di terre rare e bobina di alluminio ricoperto in rame.
  • Risposta lineare per un monitoraggio incredibilmente preciso nell’intera gamma di frequenze.
  • Design circumaurale per un eccellente isolamento sonoro in ambienti rumorosi.
  • Padiglioni auricolari ruotabili di 90° per consentire l’ascolto con un solo padiglione.
  • L’alta qualità del materiale usato per i padiglioni auricolari e per l’archetto garantisce maggiore comfort e robustezza. Cavo staccabile (sono inclusi 2 cavi).

Premetto che non sono un audiofilo che sente addirittura le differenze cambiando i cavi negli impianti audio. Però sono un musicista con un orecchio abbastanza sviluppato. Acquistaste per 98€ (vendute e spedite da amazon) sono arrivate dopo due o tre giorni senza prime. Provate ed usate per 3 giorni prima di cominciare a sentire una leggera distorsione nella cuffia destra quando venivano riprodotte determinate frequenze. La rendo chiedendo la sostituzione. 48 ore ed avevo già il ricambio. Questa volta si sono rivelate perfette e le recensisco a distanza di un mese di utilizzo davvero intenso. Come avrete già letto in mille altre recensioni queste cuffie sono del tipo monitor, ovvero servono a monitorare per l’appunto, il suono (proveniente da qualsiasi fonte) così come è.

Descrizione, Le eccellenti cuffie professionali ATH-M40x offrono una risposta in frequenza lineare ed estesa per un monitoraggio incredibilmente preciso. Il tuo lavoro in studio sarà valorizzato grazie ad un migliore isolamento sonoro e ai padiglioni auricolari ruotabili per un comodo ascolto uni-aurale. I materiali di alto livello e la robustezza di costruzione, rendono le M40x estremamente adatte all’uso negli studi professionali di produzione e missaggio ed al monitoraggio per DJ.Caratteristiche tecniche ATH-M40xTipo: Dinamica chiusaDriver: 40 mmMagnete: neodimioBobina: CCAW (cavo di alluminio, ricoperto in rame)Risposta in frequenza: 15 – 24.000 HzPotenza massima d’ingresso: 1.600 mW @ 1KHzSensibilità: 96dBImpedenza: 35 ohmRichiudibile: SìPeso: 240 gr. (senza cavo)Cavo staccabile: SìCavi inclusi: 1,2m-3m a spirale, 3m dritto lungoConnettore: 3,5 mm stereo, dorato Accessori inclusi: adattatore filettato 1/4”, borsa

Informazioni legali, Non adatto a bambini sotto i 3 anni di età. Nonostante sia nostro impegno assicurare la correttezza delle informazioni dei prodotti talvolta i produttori possono modificare le loro specifiche. L’imballaggio effettivo utilizzato e i materiali possono contenere informazioni che differiscono da quelle presentate nel nostro sito web. Si consiglia di non basarsi solo sulle informazioni qui presentate ma di leggere sempre le etichette, gli avvertimenti e i consigli d’uso prima di utilizzare o scartare un prodotto. Si suggerisce di contattare il produttore per avere maggiori informazioni su un determinato articolo.

Audio Technica Pro ATH-M40X Cuffie Monitor Professionali : Il suono è equilibrato e corposo. Sentirete tutti gli strumenti, esattamente come sono stati miscelati in origine. La consiglio agli amanti della musica, agli attenti ascoltatori, ai musicisti.

Next PagePrevious Page
Similar Posts
One Comment