Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

auna Dr. Bang LED 2.1 Cassa acustica BLUETOOTH dispositivo speaker portatile (20 Watt RMS 40 Watt MAX, Batteria Integrata, USB SD MP3, Illuminazione LED Multicolore, AUX) nera : Una cassa trasportabile nonostante le dimensioni!

 ho avuto la possiblità di provare questo amplificatore/karaoke auna che ammetto mi ha colpito molto. Al di là delle varie funzionalità quali possono essere le varie entrate con cui poter collegare i vari dispositivi per riprodurre musica (aux, bluetooth, usb ecc. ) o la nostra voce mediante il microfono, mi ha lasciato davvero stupito la potenza in relazione alla qualità.Onestamente è carino anche alla vista e devo ammettere che non ho trovato lati negativi. Unica sola pecca, se proprio ci si vuole formalizzare, è la mancanza del cavo di alimentazione che permetterebbe non solo di accendere il dr bang di auna ma anche di caricare la batteria presente al suo interno. In rapporto qualità prezzo però secondo me merita lo stesso le 5 stelle perchè è un prodotto veramente valido.

5 mm>un cavetto usb per la ricarica>un foglietto di istruzioni in inglese e tedesco>>>>>prima impressione. Sufficientemente pesante e robusta. Il trasporto è agevolato da una coppia di manici in plastica robusta. Quando non utilizzati si ripiegano sulla cassa stessa annullandone l’ingombro.

Una cassa impressionante per animare le feste di ragazzi. Potente, versatile e ben fatta. Unico neo la selezione della sorgente è poco intuitiva, almeno per me.

Ho comprato questa cassa per uso esterno, come in gite o campeggi, e sono abbastanza (ma non completamente) soddisfatto dall’acquisto. Inizio dicendo che nella prima cassa ricevuta non funzionava l’ingresso microfono e ho dovuto fare un reso. La seconda cassa è arrivata perfetta, corredata di microfono mono, cavo usb a 5 v per la ricarica e manuale di istruzioni. Dal punto di vista tecnico il prodotto funziana bene: si può associare un apparecchio bluetooth, usare memorie esterne quali sd o chiavette usb, usufruire degli ingressi aux ed infine uno o due microfoni (molte funzioni anche contemporaneamente). La batteria dura indicativamente 6 ore nelle quali non si avvertono cali di potenza o altri problemi. L’audio (anche a volume massimo) è estremamente chiaro. Rispetto a casse di dimensioni inferiori, la potenza di questa non è nulla di incredibile. . Avrei gradito un audio un po’ più potente, anche a discapito della qualità. Altro punto migliorabile è la batteria che forse poteva essere più potente e duratura.

  • Audio di buona qualità; ma non potentissimo
  • Ottima cassa portatile
  • cassa acustica bang

auna Dr. Bang LED 2.1 Cassa acustica BLUETOOTH dispositivo speaker portatile (20 Watt RMS 40 Watt MAX, Batteria Integrata, USB SD MP3, Illuminazione LED Multicolore, AUX) nera

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • altoparlante bluetooth 2.1 con batteria 1800 mAh e illuminazione LED multicolore, streaming audio diretto da smartphone, laptop o qualsiasi altro dispositivo abilitato Bluetooth, ingresso USB e slot SD micro adatti ad MP3 per riprodurre la musica da unità USB e lettori MP3, e schede di memoria SD
  • ingresso AUX per il collegamento di dispositivi esterni, quali lettori MP3 o CD e computer, ideale per l’uso mobile – dimensioni compatte, peso ridotto, batteria integrata e cinghia
  • connessioni: 1 x porta micro-USB-DC/5V, 1 x porta USB, 1 x micro slot SD, 1 x ingresso AUX jack da 3,5 mm, dimensioni alte/midrange: 2 x 2″, dimensioni subwoofer: 1 x 4″
  • Grazie ad auna Dr. Beat LED avete sempre a portata di mano la vostra musica preferita. Questo Altoparlante Bluetooth multifunzione di Auna può essere portato praticamente ovunque: dal pic-nic nel parco alla partita di pallavolo sulla spiaggia, alle feste in giardino garantendo il suono adatto ad ogni esigenza e uno straordinario effetto di luci.
  • Il Dr. Beat di Auna è, a discapito delle sue dimensioni ridotte, un potente altoparlante moderno. Grazie al peso ridotto e alla tracolla in dotazione, potrete portare l’ Altoparlante Bluetooth sempre con voi in tutta comodità. La batteria integrata 1800 mAh rende il Dr. Beat indipendente da qualsiasi alimentatore o cavo elettrico e ne garantisce l’utilizzo in viaggio, gite o escursioni. Inoltre, potrete comodamente ricaricare la batteria integrata semplicemente collegando l’ Altoparlante 2.

Hai bassi notevoli per la dimensione. Adatto per piccoli ambienti offre due comodi inessi per microfoni lettore sd e usb.

Il kit si compone di speaker di forma cilindrica, con due maniglie per il trasporto che all’occorrenza possono essere fissate così da non rovinare la linea del’autoparlante, e un microfono sempre di marca auna. Con poco ingombro si ha la possibilità di portare con sé un sistema di diffusione audio più potente di quanto le specifiche tecniche non sembrino trasmettere (2 x 3w + 15w) e che risulta ottimo per spazi interni di medie dimensioni sia con la necessità di amplificare dei microfoni (al massimo due), sia per la semplice trasmissione di musica da diverse fonti, come scriverò a breve. Ha la possibilità di riprodurre dalla quasi totalità di fonti audio disponibili, dalla usb all’aux, passando dalla radio e dal bluetooth. Insomma, una cassa portatile con microfono dal rapporto qualità prezzo elevato che sono felice di aver avuto modo di testare in modo obiettivo dopo averne ricevuto un campione in prova. Dopo la suddetta sintesi, ecco qualche dettaglio in più. Modalita’ d’usola prima cosa che si percepisce dello speaker è la possibilità di poterlo portare in giro senza particolari problemi di ingombro (dimensioni: 21,5 x 22 x 31,5 cm). Non è una cassa bluetooth da pochi grammi ma analogamente ad essa ha una batteria grazie alla quale poterlo utilizzare anche in assenza di alimentazione elettrica. Nello specifico 1800mah non sono pochi, ma la durata dipende ovviamente dall’uso che se ne fa. Alti volumi ne fanno calare drasticamente la carica, come avviene con qualunque altro apparato del genere. Sono presenti pochi tasti ma chiari, come si vede nella foto. Da sinistra a destra vi sono:- lo slot per la ricarica- il tasto di accensione/spegnimento- i tasti per andare indietro, avanti, il play/still e il tasto modalità per scegliere la fonte audio tra usb, bluetooth, aux e radio ouc- gli slot usb (per pendrive), sd e aux- gli ingressi per i microfoni- le manopole per regolare i volumi del microfono e quello della funzione eco (che funziona molto bene tra l’altro, realizzerete il vostro sogno di parlare come il papa)- le manopole per regolare il volume generale e il livello di bassine consegue come, una volta acceso, il funzionamento sia elementare al punto da non guardare nemmeno il libretto d’istruzioni (in tedesco e inglese, comunque): si preme il tasto per indicare allo speaker cosa riprodurre ed il gioco è fatto. Se si tratta di una pendrive usb, si potranno scorrere le tracce (purtroppo non categorizzate per album, sarebbe stato chiedere troppo. ); se vogliamo riprodurre la radio, apparirà sul display la frequenza e con i tasti appositi si potrà selezionare la stazione preferita; in modalità aux verrà riprodotto il segnale che arriva dall’omonima porta e in bluetooth, a mio parere la modalità migliore per l’uso quotidiano, si potrà riprodurre ciò che viene trasmesso da pc/smartphone/tablet con una potenza che personalmente mi ha sorpreso. Sarà che il volume era impostato sul massimo.

Ottima qualitàottimo prodottodivertimento assicuratomolto buona l’acustica. Facile da usare, bello per le feste in giardinoconsigliato assolutamente.

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment