Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Auna Urban Chameleon Cuffie Altoparlanti tooth Senza Fili Con Microfono : Non eccelse ma con una bella chicca

Per quanto riguarda la spedizione è arrivate in anticipo di tre giorni in confezione integra come in stile amazon, il prodotto invece è assolutamente perfetto per la musica e il parlato di facile installazione e le batterie hanno una durata notevole.

 è la prima volta che mi capita un prodotto di questo genere: cuffie bluetooth con microfono che possono diventare uno speakerma andiamo con ordine: all’apparenza sono delle cuffie on ear con microfono integrato abbastanza comode e di ottima fattura. La qualità di riproduzione è ottima il suono ben bilanciato. Il microfono integrato restituisce all’interlocutore un suono chiaro e pulito. Nonostante siano bluetooth è possibile utilizzarle anche con il classico cavo jack da 3,5 se la batteria è scarica (perdendo però le funzionalità del microfono e gestione tramite i tasti sulle cuffie). I tasti fisici sono 3 sulla parte destra e sono ben distanziati fra loro: questo permette di non sbagliare mai quando si vuole premere un tasto. Veniamo ora alla particolarità: un tasto di switch consente di passare dalla modalità cuffie a quella di speaker bluetooth. Le casse sono poste infatti all’esterno di ogni padiglione. Qui sono rimasto sorpreso: la qualità degli speaker è incredibilmente buona così come il massimo volume. Le dimensioni maggiorate dei padiglioni hanno permesso di inserire una batteria da 1000 mah che si traduce in una durata di circa 20 ore ed oltre se utilizzate come cuffie. La durata diventa di 3 ore se utilizzate come speaker.

Colore:Urban Chameleon Nero Cuffiee altoparlanti 2 in 1 senza fli con Bluetooth 3.0 e una copertura fino a 10m per una libertà assoluta priva di gomitoli di cavi.
Viva voce integrato per telefonate senza complicazioni, batteria fino a 25 ore di utilizzo cuffie o 3 ore altoparlanti.
Profili Bluetooth supportati: HSP, HFP, A2DP, AVRCP – per un collegamento semplice a dispositivi Bluetooth come smartphone. tablet o computer.
• connessioni: mini USB, jack ingresso da 3,5 mm • profili Bluetooth supportati: HSP, HFP, A2DP, AVRCP • valori cuffie: impedenza 32 Ω; livello di pressione sonora 1  09 dB ± 3 dB; potenza 100 mW; campo di frequenza 20 Hz-20 kHz  • valori altoparlanti: impedenza 4 Ω; livello di pressione sonora 8  1 dB ± 3 dB; potenza 3 W; campo di frequenza 160 Hz-20 kHz • funzione Noise Reduction per filtrare i rumori circostanti • fino a 10 m di ricezione segnale per la massima libertà di movimento  • indicazioni sullo stato del dispositivo tramite spie LED • semplici comandi delle funzioni tramite 3 tasti situati sulle cuffie • richiudibili per salvare spazio quando non in utilizzo e astuccio per il trasporto incluso • archetto cuffie regolabile • inclusi cavo mini USB e cavo jack da 3,5 mm per collegamento a dispositivi privi di Bluetooth • spegnimento e accensione sul padiglione auricolare destro • alimentazione: batteria al litio integrata (ricarica tramite USB da laptop/computer   o con caricatore USB 5V
• dispositivo • cavo mini USB • jack 3,5 mm (maschio-maschio) • astuccio per il trasporto • manuale d’uso in tedesco (ulteriori lingue: inglese)”

Ho ricevuto queste bellissime cuffie wireless auna e sono qui per cumunicarvi la mia impressione sul prodotto. Sono rimasto più che soddisfatto della resa delle cuffie che mi hanno sorpreso sotto vari punti di vista. Iniziamo con ordinedesign – leggere eleganti e poco ingombranti, queste fantastiche cuffie auna sono costruite con un ottimo materiale e realizzate con un design elegante e accattivante. Compreso nella confezione inoltre avrete un comodissimo astuccio per portarle in giro senza il timore di rovinarle;utilizzo – due cose mi hanno davvero sorpreso di queste cuffie e sono la durata della batteria e gli amplificatori incorporati. Solitamente uso molto le cuffie quotidianamente (più di un ora al giorno) e in 10 giorni non le ho mai dovute ricaricare. Dalle istruzioni infatti ho appreso che grazie alla loro batteria interna hanno un’autonomia di circa 24h ad alte prestazioni il che implica che con un uso medio potrete dimenticarvi del bisogno di ricaricarle. Inoltre gli altoparlanti esterni sono sorprendentemente forti e riproducono fedelmente il suono. L’audio in cuffia è ottimo come ottima è anche l’equalizzazione del suono. Non dimentichiamoci che queste fantastiche cuffie auna hanno la funzione “auricolare” per rispondere comodamente alle vostre chiamate e parlare dal microfono montato vicino ai tasti funzione. Per concludere in dotazione riceverete anche un pratico cavo aux nel caso vogliate utilizzare le cuffie non wireless ma attraverso il cavo; conclusioni – un dispositivo sorprendente sotto tutti i punti di vista.

Ottimo rapporto qualità prezzo, la batteria dura molto e sono comode e facilmente adattabili. Suono nella media, peccato non si possano ripiegare per diminuire l’ingombro. Il microfono integrato fa il suo dovere. Scomodo a mio avviso il controllo volume unito a quello dell’avanzamento tracce: alzando il volume si raggiunge facilmente il fine corsa del controllo e si fa partire l’avanzamento involontariamente la traccia.

  • Ottimo ascolto, geniale soluzione speaker o cuffie 2 in uno, funzionano con BT ma anche senza con jack-jack da 3,5mm
  • Ottimo rapporto qualità prezzo
  • Auna DBT-1 Cuffie Bluetooth senza fili con microfono integrato (30 metri, 18 ore di autonomia, batteria ioni di litio)

Auna Urban Chameleon Cuffie Altoparlanti Bluetooth Senza Fili Con Microfono (25 Ore, Tecnologia EDR, Noise Reduction, Archetto Regolabile) Nere

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • cuffie Bluetooth 3.0 per un’esperienza musicale in totale libertà | dispositivo 2 in 1: cuffie e altoparlanti tutto in uno | tecnologia EDR per minimizzare i ritardi nel corso della riproduzione
  • sistema vivavoce integrato | durata di 25 ore per le cuffie o 3 ore per gli altoparlanti
  • connessioni: mini USB, jack ingresso da 3,5 mm | profili Bluetooth supportati: HSP, HFP, A2DP, AVRCP | valori cuffie: impedenza 32 ?; livello di pressione sonora 109 dB ± 3 dB; potenza 100 mW; campo di frequenza 20 Hz-20 kHz
  • Per tutti coloro che non sopportano il gomitolo di fili mentre ascoltano la musica e che vogliono farla finita con il rischio di strangolamento dovuto al cavo delle cuffie, Auna offre la soluzione ideale con le cuffie Bluetooth Urban Chameleon. Se non fosse abbastanza, il dispositivo 2 in 1 rappresenta l’alleato perfetto per chi ama condividere la musica con gli amici, in quanto nei padiglioni auricolari si nascondono due altoparlanti sorprendenti.
  • Le eleganti cuffie nero opache sono facilmente collegabili con numerosi dispositivi Bluetooth. Il Bluetooth 3.0 supporta la maggior parte dei dispositivi musicali che utilizzano profili HSP, HFP, A2DP, AVRCP – siano smartphone, tablet o computer. Grazie all’utilizzo della tecnologia EDR (Enhanced Data Rate) le Urban Chameleon hanno una ricezione dati 3 volte più rapida e i ritardi nella riproduzione vengono minimizzati.

 parto per un viaggio, cosa mi porto?. Avere entrambe in un unico dispositivo è quindi geniale. Se vogliamo far ascoltare la nostra musica ad un gruppo di amici basta spostare una levetta. Così come in un viaggio possiamo usare la modalità cuffia in treno e la modalità casse in albergo. Peccato solo che abbiano una regolazione limitata e quindi stringono per chi ha un “capoccione” come me. Altro difetto è che manca una posizione ideale per l’ascolto come diffusori: restano sempre direzionati verso l’esterno. Ottima la resa sia in ascolto che in chiamata. Per tutto il resto guardate il video.Spero di esservi stato utile.

 ottima qualità e stupende nel design, comode pratiche e leggere, che cuffie. Sono rimasto davvero soddisfatto di questo prodotto auna che non smette di sorprendermi. Queste cuffie wireless sono esattamente quello che cercavo. La durata della batteria è eccezionale, la riproduzione musicale è perfetta (buona anche per i più scettici) e funzionano anche in chiamata per rispondere e parlare direttamente con le vostre cuffie. L’altra cosa di cui mi hanno realmente sorpreso sono gli speaker integrati. Non immaginavo potessero essere così piccoli eppure così potenti. In conclusione se state cercando questa tipologia di prodotto ovvero delle cuffie di ottimo livello che funzionano anche in chiamata ed inoltre con gli speaker integrati, vi consiglio queste fantastiche cuffie auna poichè in rapporto qualità prezzo sono davvero un prodotto da non lasciarvi sfuggire.

Arrivano nella confezione ben protette, nella scatola di cartone e nella vaschetta di plastica richiudibile. Oltre le cuffie la confezione contiene le istruzioni d’uso in inglese e in tedesco, cavo usb-microusb, cavo jack- jack da 3. 5 mm e un sacchettino per trasportare le cuffie. Peso:300 gmisure:larghezza sui 20 cm altezza circa 21 cmcuffie hanno diametro circa 8 cm esterno 4,3 cm internolarghezza delle cuffie con altoparlanti circa 6 cmentrate :micro usbjack da 3,5 mmforo di microfonotasti:1 accensione, play, pausa chiamata , bt  rilevamento 1 traccia avanti , volume  -1 traccia precedente, volume +1 speaker/ cuffiela funzione può cambiare con bt vecchistruttura:le cuffie sono costruite in modo da poter parzialmente piegarle per facilitare il trasporto e diminuire ingombro, le basi dove sono posizionati altoparlanti  si possono leggermente allungare, archetto che va appoggiato sulla testa e rivestito in silicone leggermente imbottito per non dare fastidio come le stesse cuffie. L’imbottitura è facilmente lavabile, non ci sono grandi problemi per mantenerle pulite. Per accendere le cuffie basta tenere premuto il tasto generale per 3s – si accende led blue. Per accoppiare le cuffie tenere premuto il tasto generale da spento per 5s a finché lampeggia il led blue/rosso, sul nostro apparecchio le troviamo  sotto il nome chameleon – aspettiamo il collegamento. Per spegnere le cuffie basta tenere premuto il tasto per 5 secondi e l’apparecchio si spegne. Per passare dal ascolto cuffie in modalità speaker – spostiamo apposito interruttore nella modalità desiderata. Audio:sorprendente come nel ascolto tramite le cuffie come anche in modalità speaker.

Ottimo rapporto qualità/prezzo. Permette di ascoltare musica dal computer tramite bluetooth e contemporaneamente di collegare il cellulare come modalità solo audio per parlare come se fosse un auricolare. La batteria mi si scarica in una settimana (la uso circa 2/3 ore al giorno) e la ricarica completa impiega all’incirca 8 ore. Tanto che non riesco più ad usare le vecchie cuffie.

 finora tutti i prodotti auna che ho provato mi hanno soddisfatto appieno, queste cuffie però hanno un po’ peccato in qualità. Tutto sommato per un utilizzo giornaliero non sono male ma sicuramente non vanno bene per coloro che vogliono godersi una canzone con tutte le sfaccettature. La chicca di queste cuffie sta nelle griglie che ospitano il logo auna che diventano degli speaker esterni con un semplice switch. Nel video troverai tante altre informazioni e un test di qualità, se vuoi godere della massima qualità guarda il video su youtube:https://www. Com/watch?v=lgtitjhzkcc&feature=youtu.

Superba qualità prezzo suono bello (non bellissimo) ma visto la qualità dei file audio che girano in questo periodo (mp3, streaming, ecc) fanno un ottimo lavoro. Il volume sulle cuffie non regola il volume dell’apparato a cui sono collegate ma regola solo il volume di uscita del suono, a me sembra una cosa ottima e per l’uso che ne faccio io (viaggio in treno) mi trovo benissimo.

Leggere, ottimo design, resa ammirevole considerando il prezzo. Durata della carica molto soddisfacente. Arrivate in brevissimo tempo.

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts