Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Auna Verticalo S Giradischi rétro Piatto verticale stile vintage – Bello da vedere e buono da sentire

 ——- descrizione del prodotto ——-il prodotto arriva in un grosso scatolone di cartone. Una volta aperto ci troveremo di fronte il giradischi correttamente imbustato e incastrato in due supporti di polistirolo per mantenerlo saldamente fermo durante il trasporto. Il contenuto complessivo della confezione include:- giradischi- cavo rca-3. 5mm- alimentatore- punta di ricambio per il bracciola caratteristica particolare di questo giradischi è che il piatto è posto in posizione verticale (in realtà con una leggera inclinazione), sfidando le leggi di gravità e permettendoti così di ammirare il disco in vinile girare. Il giradischi, oltre a leggere i dischi, permette anche la riproduzione di file audio da una chiavetta mp3. Infatti, sulla superficie superiore del prodotto troviamo un piccolo pannello di controllo dove è presente un’entrata usb e 4 tasti per il controllo. Sul lato posteriore troviamo invece l’ingresso per il cavo di alimentazione e due porte per l’uscita stereo. Collegando il cavo rca (jack rosso e bianco) alle due porte e il jack da 3. 5mm a un dispositivo esterno come un registratore, delle casse ecc… il suono verrà riprodotto sul dispositivo esterno collegato. Il braccio per la lettura del disco funziona tramite pressione a molla e può assumere due posizioni: una di riposo, spostandolo verso l’esterno, e una di riproduzione, ovvero la punta andrà a contatto con il disco/piatto.

Il regalo più bello che ho fatto a mio papà. Bellissimo design, si abbina perfettamente con il nuovo soggiorno e suono fantastico. Si fa veramente una bellissima figura.

Ne ho visti tanti di gira dischi ma così particolari mai’. Ha uno stile molto bello e vintage e l’ho scelto per abbinarlo allo stile contemporaneo del mio soggiorno. Descrizionepresenta una base in legno e le casse sono rivestite in tessuto. Ha uno stile retrò o vintage. Il colore è tipico del legno. Al di sotto di questo vi sono dei piedini neri in plastica e sono antiscivolo. Nella parte centrale di questo troviamo due manopole piccole, di cui una è l’accensione del dispositivo e l’altra ci farà scegliere il tipo di disco (33, 45 e 78) e una struttura tonda al quale è attaccato il braccio. Dalla parte di sopra e precisamente su un lato troviamo una piastra con i pulsanti e la porta usb. Mentre dalla parte di dietro troviamo due subwoofer e le porte out e alimentazione. Ed ecco la particolarità, in quanto il piatto sul quale poseremo il disco è in verticale, quindi tutto il sostegno della parte di dietro è sempre in legno. Voici les spécifications pour le Auna Verticalo S Giradischi rétro Piatto verticale stile vintage:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • DESIGN INUSUALE: La particolare caratteristica della auna Verticalo S è l’eccezionale design verticale del pannello. Per evitare che il disco scivolasse dal piatto,il dispositivo è stato dotato di un “disco” magnetico che serve per il fissaggio.
  • VERSATILE: Una delle caratteritiche del lettore di auna Verticalo S può leggere sia LP che Singoli. Per questo motivo, fornisce due diverse velocità di riproduzione a 33 rpm. e 45 giri al minuto, così come un azionamento a cinghia di avvio.
  • ALTOPARLANTI INTEGRATI: Il sistema audio incorpora degli altoparlanti stereo incorporati dietro un coperchio dell’altoparlante. Per livelli di volume più elevati, è disponibile una linea uscita che trasmette i segnali audio ai sistemi hi-fi.
  • ANALOGICO E DIGITALE: il confronto diretto tra il mondo analogico e quello digitale è raggiunto da una porta USB MP3 in alto, che riproduce dati portatili come da chiavette USB e i lettori MP3 lasciandoveli ascoltare comodamente dagli altoparlanti.
  • LOOK NOSTALGICO: L’alloggiamento di design curvo sottolinea l’approccio nostalgico. Così il lettore giradischi vintage auna Verticalo S diventa un formidabile pezzo di mobilio per il vostro hi-fi moderno e risveglia i vecchi tempi dei vinili.

Il volume al minimo è un po’alto. Suona bene ed esteticamente è veramente bello. Nel pacco era presente una puntina di ricambio.

Arrivato prima del previsto, il prodotto si presenta decisamente bene. Di buon materiale e discreta qualità audio. Ovviamente non è un sony od un bang & olufsen ma per 80 euro direi che fa il suo lavoro piu’ che egregiamente. Esteticamente molto bello, vedere un giradischi verticale è una figata pazzesca. Per me che amo le cose originali, beh, devo dire che questa lo è eccome. Consigliatissimo anche come regalo. Chi lo riceverà lo apprezzerà sicuramente. In dotazion cavo aux , trasformatore adattatore di alimentazione e tappo magnetico per i 45 giri. Manca puntina di ricambio ma non per questo penso che decidero’ il reso ad amazon.

Giradischi dal design nostalgico con piatto verticale e funzionamento a cinghia.
Porta USB per MP3 per la riproduzione della musica da supporto dati come pennette USB e lettori MP3.
Uscita Line per l’estensione del segnale, sistema di lettura suono premontato e puck magnetico.
Il confronto diretto tra mondo analogico e digitale è ben riuscito grazie a una porta USB che legge il formato MP3 sulla parte superiore, i supporti dati portatili come le pennette USB e i lettori MP3. Alla diffusione del suono ci pensano gli altoparlanti stereo integrati, che si nascondono dietro la tipica copertura riprodotta fedelmente. Per un volume più elevato è a disposizione un’uscita Line sul retro, che inoltra i segnali audio ad amplificatori esterni oppure impianti HiFi.
L’alloggiamento di design, compatto e arcuato sottolinea con potenza il fattore nostalgia. In questo modo, il giradischi Retro Verticalo S di auna si trasforma in uno stupendo arredo HiFi di nuova generazione e fa rivivere i tempi dei grandi dischi neri.
• attacchi: 1 x porta USB, 1 x uscita stereo cinch line • velocità di riproduzione supportate: 33, 45, 78 g/min • puck magnetico per la stabilizzazione del disco • regolatore di volume • regolatore di velocità • sezione comando MP3 • LED USB • piedini antiscivolo e antivibrazione • alimentazione: CD 12V (cavo di rete in dotazione)
• 1 x dispositivo • 1 x cavo di rete • 1 x punta di ricambio • 1 x cavo jack cinch • manuale d’uso in lingua tedesca (ulteriori lingue: inglese)
• 35 x 37,5 x 21,5 cm (LxHxP) • Peso: circa 3,4 kg

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • giradischi verticale Auna
  • Musica a go gocon un ma. Prodotto assolutamente di design.
  • Davvero una figata!

Spinto dalla “mania del vinile” e non volendo spendere una follia per dei piatti ho optato per acquistare questo giradischi di design. Arrivato con un’imballo perfetto e con i tempi di spedizione sempre puntuali offerti da amazon e dai suoi partner l’ho subito messo alla prova e dopo mesi di utilizzo mi accingo a scrivere questa recensione. Il prodotto è arrivato con una doppia testina di ricambio. La qualità del suono è più che sufficiente considerato il prezzo e la dotazione hardware del prodotto. Esteticamente fa la sua figura, direi da wow per molti amici che l’hanno visto. Tende a graffiare i vinili perché essendo in posizione verticale la testina non aderisce in ugual modo durante i giri del disco. Ha un’ottimo livello di volume e volendo si possono anche attaccare delle casse. Ha anche una porta usb per sentire la musica digitale attraverso chiavetta. Migliore auna Verticalo S Giradischi rétro Piatto verticale stile vintage (altoparlanti integrati, trasmissione a cinghia, USB MP3) – legno

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment