Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Beats by Dr. Dre BeatsX Auricolari – Ottimi auricolari che giustificano il prezzo premium

Arrivate alla data stabilita, io le uso per andare a correre con l’adattatore per le orecchie. Senza più fili tra le scatole, sound ottimo anche perché pretendere di andare a correre e ascoltare musica come ad un concerto credo sia impossibile. La qualità è più che buona e il prodotto in se lo consiglierei a tutti.

Mi hanno rivoluzionato il modo di stare al telefono . Intanto non mi cadono mai dall’orecchio . Prendono anche a distanza dal telefono. Posso interagire con siri e regolare il volume. Connessione con i phone intuitiva e veloce.

Bassi profondi, alti ben definiti e autonomia ottima. Molto resistenti e affidabili, custodia molto comoda e ricambi in gomma degli auricolari versatili. Voici les spécifications pour le Beats by Dr. Dre BeatsX Auricolari:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Elegante, leggero e compatto. Perfetto Compagno di Wireless
  • Autentico, suono chiaro con grazie all’ ottimo isolamento acustico per un’ esperienza di ascolto.
  • Innovativo design acustico offre una risposta pulire alti e bassi senza distorsioni
  • Unico cavo flex-form fornisce una misura flessibile, cuscinetto in una varietà di opzioni offrono un comfort personalizzato, e Secure-Fit alette offrono maggiore stabilità.
  • Ear Buds magnetica mantenere i tuoi auricolari senza grovigli e si facilmente bobina per la massima portabilità.

Sono passato attraverso diversi tipi di auricolari e devo dire che questi giustificano appieno il prezzo più elevato rispetto ad altri. Il suono è più che discreto e garantiscono anche un ottimo isolamento dai rumori ambientali grazie ai diversi tappini che troverete nella confezione. Il mio suggerimento è di provarli tutti e quindi di scegliere quello che si adatta meglio all’orecchio, una volta fatto non dovrete più ascoltare la musica a tutto volume per contrastare il rumore dei mezzi pubblici od in ufficio. Ottimi anche per telefonare, li uso in coppia con lo smartphone o con il laptop per videoconference e non ho mai avuto nessun tipo di problema. Sono molto leggeri ed ergonomicamente perfetti, la batteria dura almeno 8 ore di utilizzo continuativo ma la cosa più importante è che si ricaricano in un attimo. Mi è capitato di averli scarichi e di dover uscire, 10 minuti di ricarica e si supera il 50%. Un vantaggio mica da poco considerando che devono essere un prodotto sempre a portata di mano e pronto all’uso. Come dicevo, costano di più di molti altri ma la qualità del suono, ergonomicità e durata/ricarica della batteria fanno sì che il prezzo sia più che giustificato. Consigliati specialmente a chi come me usa gli auricolari tutto il giorno sia per musica che per telefonate.

Arrivato puntuale con l’imballo originale perfetto. Ma sopratutto ottimi auricolari wireless se abbinati ad un iphone. Collegamento super rapido, buon suono e dal punto di vista ergonomico perfetti.

Descrizione, Con l’introduzione della tecnologia Apple W1 nelle cuffie BeatsX , Beats e Apple cambiano il modo di ascoltare la musica. L’incredibile chip W1 integrato rende semplicissimi la configurazione e l’uso con dispositivi Apple diversi*, garantisce un’autonomia straordinaria e ti permette di ricaricare in soli 5 minuti con Fast Fuel.

Contenuto della confezione,

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Cuffie di ottima qualità
  • auricolari beats
  • funzionalita’ ed eleganza

La confezione e’ molto elegante, ricorda molto apple. Le cuffie funzionano benissimo, sono subito riconosciute da un iphone. Sono perfette anche per i motociclisti che le possono utilizzare senza fastidio con il casco. Migliore Beats by Dr. Dre BeatsX Auricolari, Grigio

Next PagePrevious Page
Similar Posts
One Comment