Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Beats by Dr. Dre Solo2 Cuffie Wireless On-Ear : qualità / prezzo tradita

Sono le cuffie “cool” per eccezione, leggere, ben costruite e dall’aspetto solido. Sono abbastanza compatte per essere facilmente portate in giro attraverso una pratica custodia. Il design di queste beats solo 2 è molto bello. Sono delle cuffie on-ear incredibilmente comode, compatte, ripiegabili e abbastanza leggere, pur avendo una struttura interna metallica e un rivestimento esterno in plastica lucida. I padiglioni in memory foam ricoperti in quella che mi sembra pelle hanno una migliorare comodità e insonorizzazione. Premono un po’ sull’orecchio, ma è una sensazione molto positiva, probabilmente mirata a chi ha intenzione di utilizzare queste cuffie per l’attività sportiva. I bassi sono bilanciati e rendono bene. Il suono risulta chiaro e limpido. Meglio nella musica che nei film, tuttavia pure in questi non sono certo da scartare.

Ascolto l’hip hop da piccolo, chi conosce bene il genere sa che il basso e’ molto importante. E le beats riesce a darmi quel “extra base” ho sempre usato le beats, ma le studios. Sta volta volevo un compagno di viaggio e sopratutto per l’allenamento. Piccolo, meno pesante, e compatibile. E le beats solo 2 wirlesss, realizzano questi desideri miei, in più posso allenarmi e muovermi liberamente senza avere problemi con il filo, o paura di rovinare il telephono appoggiandomi sopra.

Beats by Dr. Dre Solo2 Cuffie Wireless On-Ear, Nero

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Pair e Play con il tuo dispositivo Bluetooth fino a 9 metri di distanza
  • Acustica regolata con precisione per chiarezza, ampiezza e bilanciamento
  • Batteria ricaricabile da 12 ore con indicatore di livello
  • Rispondete al telefono senza usare le mani con il microfono integrato

Dre non ha bisogno di presentazioni. Dal punto di vista estetico le cuffie sono stupende e la costruzione è ottima. La qualità sonora è eccelsa. Pratica custodia in neoprene per il trasporto.

Batteria:Batteria auricolare – ricaricabile – Ioni di litio, Durata (max):12 ora/e, Tipo connettore:Auricolare ( mini-cuffia stereo 3.5 mm ) Š USB Hi-Speed, Controllo del volume sul cavo:Sì, Microfono integrato:Si, Fattore di forma cuffie:Sovrauricolare, Pieghevole:Sì, Modalità uscita audio:Stereo, Tecnologia di connessione:Wireless – Bluetooth, Peso:215 g, Colore:Nero, Tipo prodotto:Cuffie – Bluetooth, Raccomandazione d’uso:Elettronica portatile, Compatibilità:iPhone, iPad, iPod, Progettato per:Apple iPad Air Š Apple iPad Air 2 Š Apple iPad mini Š Apple iPad mini 2 Š Apple iPad mini 3 Š Apple iPad with Retina display (4^ generazione) Š Apple iPhone 5, 5c, 5s, 6, 6 Plus Š Apple iPod nano (7G) Š Apple iPod touch (5G), Tipo:Cavo-on, Cavi inclusi:Cavo microfono – rimovibile Š Cavo carica USB – esterno, Accessori in dotazione:Borsa da trasporto, Controlli:Volume

Beats by Dr. Dre Solo2 Cuffie Wireless On-Ear, Nero : Cuffie veramente eccellenti, il padiglione non occupa proprio tutto l’orecchio, ma non da fastidio, anche con sessioni prolungante difficilmente vi darà noia, anche molto leggera rispetto a molti altri modelli dello stesso tipo. Il bluetooth funziona bene, anche a distanze di 5/6 m percepisce comunque l’audio, infatti molto comodo se ascoltate la musica in cuffia dal pc, potete tranquillamente girare per la stanza senza problemi, le cuffie sono ottimizzare per sistemi operativi mac o smartphone ios ma anche con windows e android funzionano bene, basta scaricare qualche driver, l’unica pecca è che le funzioni per smartphone sono nettamente più precise, infatti i tasti chiamata sono inseriti nelle cuffie e funzionano bene, su alcuni modelli di android presentano alcuni problemi. La qualità audio è molto buona, in bluetooth è equiparabile ad una cuffia di fascia media (80/100) ma con il jack attivo riesce davvero a stupire, per alcuni suoni che in altre cuffie sono molto più nitidi e c’è una pulizia del rumore che scandisce meglio i suoni di alcuni strumenti. La batteria, durerà circa tutta la giornata, accese. Tranquillamente raggiungerete 12 ore di musica, quindi se l’ascoltate 2 ore al giorno, per 3 giorni non c’è bisogno di caricarle, ovviamente bisognerà vedere in futuro se la batteria interna non si deteriorerà. L’unico difetto di questa cuffia è il pink noise presente solo con le cuffie bluetooth. Non starò qui a spiegarvelo, basta cercare su internet e capirete. Peccato perchè da beats mi aspettavo una configurazione e qualità bluetooth molto migliore.

Next PagePrevious Page
Similar Posts
One Comment