Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Beyerdynamic Custom ONE PRO : Custom one pro W

Me le hanno prese come regalo di compleanno. Si presentano con una scatola bellissima e curata, e le cuffie sono spettacolari. I bassi sono potenti, i medi chiari e gli alti acuti. Richiedono un burn-in (per informazioni sulla parola cercare su internet), ma hanno un suono ottimo anche al momento del ”unboxing”. Le cancellazione dei disturbi audio esterni è alta, uguale a qualsiasi cuffie earbuds. Consigliato per musica in generale. Funzionano bene con metal,rock,house,rap,hip hop,dubstep.

Mi sono state regalate come regalo di natale, ormai sono passati circa 7 mesi e posso ritenermi molto soddisfatto. Ho sempre lavorato con la musica (sono diplomato in conservatorio) e devo dire che la resa audio è molto buona. Utile la regolazione dei bassi, anche se personalmente preferisco lo step intermedio, che non altera i bassi prodotti dal device collegato. Il cavo è removibile, cioè si inserisce come un normale jack alle cuffie (ovvero è contenuto nella confezione, però non è parte integrante diciamo) e lo ritengo piuttosto solido e mediamente lungo, anche se qualche centimetro in più non avrebbe guastato. I materiali sono ottimi, l’isolamento buono, e la resa audio più che soddisfacente. Prima possedevo un paio di cuffie akg di fascia molto più bassa, devo dire che la differenza si sente eccomesentirete nei vostri brani delle tracce di cui ignoravate l’esistenzain molti parlano di rodaggio (burn-in), ed effettivamente utilizzandole si ottiene un miglioramento del suono.

Tipo connettore:Cuffie ( mini-cuffia stereo 3.5 mm ), Modalità uscita audio:Stereo, Tecnologia di connessione:Cablato, Impedenza:16 Ohm, Fattore di forma cuffie:Dimensioni complete, Risposta frequenza:5 – 35000 Hz, Tipo di coppa per cuffie:Chiuso, Sensibilità:96 dB, Tecnologia cuffie:Dinamico, Peso:290 g, Colore:Bianco, Tipo prodotto:Auricolari, Caratteristiche aggiuntive:Connettore dorato, Cavi inclusi:Cavo per cuffie – rimovibile – 1.5 m, Accessori in dotazione:Adattatore stereo da 6,3 mm (1/4”)

Pro:- bassi chiari e potenti. Buone anche le altre frequenze mid e high. – la fattura di costruzione è molto buona. – imponenti ma leggere e parecchio comodo. Il padiglione circumaurale (over ear) si appoggia alla testa e non alle orecchie, quindi anche dopo svariate ore no provocano dolore per la pressione all’orecchio, essendo appoggiate tutto attorno senza toccarlo. – colori personalizzabili in tutto, anceh se trovo i pezzi per customizzarla veramente troppo costosi. Alcune cuffie su questa fascia di prezzo non hanno la possibilità di essere regolate, questa si. Contro:- manca una custodia per il trasporto.

Sono le mie prime cuffie di gamma medio/alta, e mi hanno aperto un mondo. Non so se paragonate a prodotti della stessa fascia siano buone o meno, ma la mia esperienza è veramente positivale consiglierei.

  • Qualità Tedesca, Stile Moderno.
  • Belle, si sentono bene, peccato per la cucitura
  • Le migliori cuffie mai avute.

beyerdynamic Custom ONE PRO

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Sensibilità cuffia: 96
  • Impedenza (16)

Ottima la valutazione del prodotto e del fornitore, consegna veloce e puntuale.

E’ davvero una bella cuffia. Ha style modificabile, e suono configurabile, pochi ohm (quindi buone per un lettore portatile), alta schermatura dei rumori esterni (effettivamente è proprio così anche se scaldano un pò), ottima risposta in frequenza e cavo estraibile e sostituibile (ottimo perché il cavo è spesso il punto debole della cuffia e bisogna cambiarla solo per questo). Il suono appare un pò chiuso e gli acuti ovattati, i bassi suonano davvero bene e agendo sulla leva di configurazione sono anche molto forti.

Preciso che non sono un esperto in materia e che arrivo da semplici auricolari in-ear (quindi già così il salto è stato notevole), ma queste cuffie le ho trovate ottime come resa sonora. Alti ben definiti e non impastati anche a volumi decisamente da “fastidio” e un ottimo isolamento acustico. Forse, parlando sempre da profano, hanno un suono un po’ freddo, poco aperto. Spero di migliorare con un amplificatore portatile dedicato. Un punto a loro favore è il cavo estraibile. In caso di rottura lo trovo un’ ottima cosa. Comunque sono pienamente soddisfatto dell’acquisto.

Ottima cuffia, molto leggera, piuttosto solida costruita con ottimi materiali. Ottimi bassi regolabili, il cavo non è lunghissimo ma va bene così. Ha la doppia presa jack, per il momento un ottimo acquisto. Mi riservo di rivedere in meglio o peggio la recensione in quanto l’ho comprata per ascoltare la mia chitarra quando suono senza rompere i timpani degli altri. Non l’ho ancora usata seriamente, per cui a presto.

Qualitá audio eccezzionale ottima regolazione bassi ottima la naturalezza dei suoni anche a volume alto che comunque permette un ascolto rilassante e avvolgente senza torturare i vostri timpani e prezzo decisamente inferiore alla qualità. Consigliatissime a voi buon ascolto.

Ho acquistato queste cuffie anche se non ho un hardware che può sfruttarle ma sinceramente per i miei gusti vibrano un po troppo con le basse frequenze mentre per il resto niente da dire ,molto solide e ottimi materiali, anche se sono abbastanza grandi in testa si sentono poco.

Dopo un mese che la utilizzo non sono riuscito a trovare un difetto. Qualità della struttura ottima, comodissima, audio impeccabile. E’ una cuffia per chi ama la musica e cerca un oggetto di qulità, non di moda.

Si vede subito che sono made in germany. Dopo circa 50/60 ore il rodaggio è completo. I bassi sono molto potenti soprattutto al livello 4. La migliore impostazione è cmq la 3. Per gli altri generi meglio rivolgersi ad altre cuffie. In ogni caso anche ascoltando pop o addirittura classica non si rimarrà delusi.

Queste cuffie mi sono state regalate e devo dire che per quanto riguarda l’audio sono di ottima qualità. Bassi definiti ed anche uno switch per regolarli. Paragonate a cuffie anche da 50-80 noterete una differenza di qualià audio impressionante. C’è una grandissima pecca però che va sottolineata e che sicuramente tutti andranno incontro dopo qualche mese di utilizzo. I materiali e la realizzazione degli auricolari è qualcosa di sconvolgente. Per prima cosa non si può trovare su una cuffia da 200 euro in auricolare in simil-pelle. Il primo difetto infatti che ho notato è stato proprio lo sfaldamento di quest’ultima. Dopo un pò di tempo invece il rivestimento si è scollato completamente facendo intravedere la gommapiuma al suo interno. Da lì ho notato come stato creato tutto l’auricolare. Le estremità della simil pelle sono state incollate male tra di loro con meno di un mm di sovrapposizione.

Dopo nemmeno un anno di uso le alquanto scadenti beats studio hanno semplicemente smesso di funzionare, senza alcuna ragione particolare lo speaker destro si è improvvisamente spento e non vi è stato alcun modo di farlo ripartire. Quindi, dopo la brutta esperienza con le solo hd e le studio ora, ho deciso affidarmi non più alla “popolarità” del brand, ma quanto più alla sua qualità. Dopo un notevole numero di recensioni, video e articoli riguardanti un ventaglio di 20 cuffie, mi sono deciso a procedere con l’acquisto di queste beyerdynamic custom one pro. Quello che più mi incuriosiva di queste cuffie era la possibilità di cambiare la profondità dei bassi a proprio piacimento, nonostante le recensioni indicassero effettivamente il buon funzionamento di questa feature, rimanevo comunque abbastanza scettico. Bene, dopo averle usate per un bel po’ (non spaventatevi se le cuffie risultano un po’ fredde al primo ascolto, hanno bisogno di un rodaggio di più o meno 50 ore) devo dire che il sistema di regolazione dei bassi funziona davvero. Ci sono ben 4 livelli che vanno a modificare l’apertura o la chiusura interna delle cuffie. Al livello più basso (o massimo di chiusura), i bassi sono praticamente assenti. Mentre al livello più alto (massima apertura) i bassi sono forse un po’ troppo forti e vanno un po’ ad intaccare la resa dei medi e degli alti, ma neanche di troppo. Il mio setting preferito è al terzo step di apertura che si sposa perfettamente con la musica che ascolto, se poi sono in vena di una maggiore o minore potenza di bassi mi basta far scattare la levetta nella direzione indicata. Essendo un movimento meccanico, le 4 posizioni sono delle “guide” perché è anche possibile bloccare le cuffie su livelli di intermezzo tra uno step e l’altro.

Possessore di hd 598, hd 600 e qualche cuffia da gaming di quelle considerate di alto livello (. Ho acquistato queste custom one pro curioso dalla resa che avrebbero potuto fornire usate nel mio genere preferito di videogiochi: le simulazioni di guida. E nei miei generi musicali preferiti: rock, dubstep. Dove con le altre cuffie mi era sempre mancato un qualcosa. Non puoi sapere se sia una sensazione veritiera finché non provi altro. Ero attirato anche dallo stile estetico. Avendo già le hd600 ben amplificate, ero convinto che queste le avrei provate e rese da lì a poco, invece, passate ormai le prime 50 ore di utilizzo, mi definisco piacevolmente ed inaspettatamente impressionato. E’ proprio vero che ognuno ha i suoi gusti. Secondo me queste cuffie sono incredibili e sono diventate ben presto le mie preferite tra quelle che possiedo.

Suono fantastico, materiali ottimi, possibilità di amplificare i bassi (4 posizioni) rapporto qualità prezzo un po’ da migliorare. Consigliato a tutti, anche chi come mio padre non sente bene.

Comoda e ben suonante anche con ipad ma la preferisco con amplificatore. Tra poco la proverò con bravo audio ocean.

Ottimo rapporto qualità prezzo. Anche se un filo ingombranti perché non richiudibili come molti altri modelli. Le migliori cuffie mai possedute.

Premesso che non sono un audiofilo, considero questo prodotto (dopo diversi giorni di ricerche) un ottimo acquisto, le sto ancora rodando e gia sento dei miglioramenti, sono comodissime e leggere, considerando la dimensione. A breve le abbinerò al dac della audioengine, per apprezzarne meglio le doti qualitative e migliorarne ulteriormente le sonorità. Unico piccolo difetto che ho notato chiedendo conferma anche ad un amico è che si sente leggermente di più dal lato sinistro (dove è collegato il cavo), ma è quasi impercettibile. Le consiglio a chiunque abbia la necessità di ascoltare per ore musica in totale comodità in ufficio o a casa.

Belle si sentono bene, ma dopo un mesetto mi si è scucita la parte interna. La foto è recente ma la cucitura si è formata dopo un mese o poco più, ho provato a ricucirle ma si riaprono.

Premetto che non sono un professionista, ma ho a che fare con varia attrezzatura come fonico in un associazione musicale. Una qualità audio veramente niente male. Quello che trovate scritto su internet è tutto vero. Io ne faccio un uso esclusivamente casalingo, ovvero ascoltare musica con una tele accesa a poca distanza utilizzata da altri per intenderci e riesco perfettamente a cogliere ogni sfumatura di ogni singolo suono. Per un paio di cuffie a sto prezzo non è roba da poco secondo me. Ottima fattura in alluminio e ottima resistenza anche del cavo.

Cuffia di qualità superiore,costruzione solida ed elegante,filo molto lungo, nessun problema di pressione, soddisfatto al cento per cento, consigliatissima.

Ho comprato queste cuffie dopo averle viste in un video su youtube. Comprate da amazon warehouse a un buon prezzo e senza alcun difetto. Sono belle , potenti e si sentono molto bene.

Dopo averle provate prima in negozio all’estero le ho ordinate su amazon ad un prezzo più basso. Sono molto comode, la pelle dei padiglioni è molto morbida, ma quest’estate teneva un po’ caldo dato le temperature. Il selettore per regolare i bassi funziona davvero bene. Usate sia con un fiio x3ii che con un cellulare lumia, nessuno ha avuto problemi a pilotarle. Il cavo è sostituibile anche se il jack che entra nella cuffia ha una piccola tacca, probabilmente con uno di dimensioni più piccole non ci sono problemi (l’originale misura circa 9mm).

Ormai sono svariati mesi che le utilizzo quindi il cosiddetto “rodaggio” è stato effettuato. Le cuffie sono molto comode e leggere da indossare, forse troppo ingombranti e di certo non le indosserei fuori casa ma il casa fanno il loro sporco lavoro alla grande. Il suono è perfetto e la possibilità di settare il livello dei bassi su cuffia è un pro non indifferente. Non do 5 perchè nelle foto si evince che all’interno si troverà anche il microfono ma in realtà non era presente. Chiamato amazon (che è stata celere con la spedizione e molto cordiale nell’assistenza) che verificando ha provveduto a restituirmi una parte del totale pagato.

Tutto come descritto, qualitÀ dei prodotti molto buona. Li consiglio a tutti quelli che vogliono ascoltare un qualsiasi genere musicale.

Ascoltando molta musica tramite cuffia avevo bisogno di un prodotto confortevole e, ad un tempo, di qualità. Devo dire che queste beyerdynamic mi rendono molto soddisfatto dell’acquisto. La struttura auricolare avvolge perfettamente l’orecchio senza esercitare spiacevoli pressioni, che, se portate per un periodo prolungato, possono causare dolore. La possibilità di regolazione dei bassi direttamente dalla cuffia è forse un giochino con cui ci si può divertire inizialmente, ma poi, una volta trovato il settaggio adatto ai propri gusti, ci si dimentica velocemente di tale funzione. Personalmente ho trovato nella posizione intermedia la soluzione perfetta. Ho testato queste cuffie con un po’ tutti i generi di musica: direi che in linea di massima sono uscite a testa alta di fronte ad ogni sfida. Si riescono a portare per molte ore senza avvertire fastidi od accusare stanchezza. Date le dimensioni generose le vedo poco adatte a chi deve viaggiare.

Next PagePrevious Page
Similar Posts