Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Beyerdynamic DT 990 PRO Cuffie da Studio : DT 990 pro

Cuffie che a prima impressione mi facevano schifo. Ma poi mi sono ricredutole ho accopiate a una asus xonar phonebus e il risultato è una meraviglia. Tra un po’ di tempo mi arriva l’ampli personale per la cuffia ma gia cosi suonano che e una meraviglia. Il suono è pulito,potente e ben definito. Creano un’ atmosfera perfetta e non isolano il suono essendo cuffie aperte ma non da fastidio perchè il suono nasconde tutto perfettamente. Al contrario delle cuffie chiuse, che isolano dai runori esterni, le cuffie aperte sono un pregio in gaming perchè ti permette di sentire voci esterne piu facilmente e riesce a tebere bene il 7. A mio parere cuffie must buy. L’unica pecca è che le cuffie con i cellulare non vanno molto forte per colpa dei pochi mw che eroga la presa jack dei cellulari comuni.

Sono rimasto favorevolmente impressionato da queste cuffie: suono molto ben bilanciato ( forse solo le medie sono lievemente indietro), dalla notevole presenza scenica e dal dettaglio molto analitico, che la rendono superba nei passaggi musicali più veloci e nella riproduzione di più generi musicali, dal rock al blues, jazz e musica elettronica, ma anche nella musica classica. Costruzione molto solida, essenziale, nello standard( elevato) di beyerdynamic( ho un’altra cuffia del marchio tedesco ancora perfetta dopo oltre vent’anni), è molto comoda da indossare; con i padiglioni rivestiti in velluto si può indossare per ore senza stancarsi. In considerazione della impedenza di 250ohm, è preferibile utilizzarla con un amplificatore adatto a cuffie ad alta impedenza, per esaltarne le notevoli doti musicali. Acquisto fortemente raccomandato. Fantastica amazon, consegna in poco più di 24h.

Beyerdynamic DT 990 PRO Cuffie da Studio

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Cuffie sovra-aurali aperte ideali per il mixaggio, il mastering e l’editing professionali
  • Perfette per applicazioni in studio grazie al loro suono trasparente, spaziale, con bassi e alti potenti
  • Comfort elevato grazie ai cuscinetti per le orecchie in morbido velluto, circumaurali e intercambiabili
  • Lavorazione resistente, durevole e robusta “Made in Germany”
  • Pratico cablaggio su un lato (cavo spiralato da 3,0 m)

Queste poche parole per farvi capire quello che sto provando in questo istante. Come sempre la puntualità di amazon lascia di stucco, ma ormai a questo siamo abituati. Non credo che molte delle persone che stanno leggendo ora siano abituate, invece, alla qualità che queste cuffie mi stanno regalando. Le sto testando in questo preciso momento, e in assoluto non ho mai avuto una cosi forte esperienza positiva, di sicuro non a questi livelli. Non so come dirlo ma compratele. Se siete degli appassionati mettete da parte i soldi e regalatevi questo paio di cuffie. Non avete nessun motivo per pentirvene; dai bassi poderosi, ai medi perfetti, arrivando fino agli alti mai una singola volta eccessivi, queste cuffie conquisteranno ogni singolo secondo nel quale le indosserete. Un piccolo consiglio, restatene alla larga se siete alla ricerca di un prodotto da tenere per bellezza, o per usi che non le sfrutterebbero; e per dio, non buttate via i vostri soldi prendendole e abbinandole ad una scheda audio integrata, fareste solo del male a voi stessi. Io le ho abbinate ad una asus xonar essence, ma vi assicuro, da circa 50 minuti ho la pelle d’oca. Posso solo dire: provare per credere.

Le DT 990 PRO (250 ohm) sono cuffie dinamiche, aperte, adatte per applicazioni professionali in studio.

Beyerdynamic DT 990 PRO Cuffie da Studio : Comprate immediatamente dopo averle sentite in uno studio di registrazione. Bassi eccezionali, non invadenti ma eccezionalmente nitidi, medi leggermente indietro ma limpidi e naturali, alti estesi e cristallini. Leggero ma gradevole effetto loudness. Unico neo: si sentono tutti i difetti delle incisioni non perfette.

Next PagePrevious Page
Similar Posts
One Comment