Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Bluedio U PLUS : Buon Compromesso

Ho comprato queste cuffie scontate a 150€ e sono state un grande acquisto a quel prezzo. Il suono è fantastico e i bassi molto potenti. Molto comode da usare con i comandi per alzare e abbassare il volume e per cambiare brano. Sono comode da indossare e isolano molto bene dai rumori dell’ambiente. Una cosa è che sono grosse, da portare in giro, anche piegate dentro la custodia non sono certo delle cuffie facili da portarsi in giro perché “vogliono il loro spazio” in borsa o ovunque vogliate. Anche a vedervi allo specchio si notano parecchio xd. Per il resto come scritto sono fantastiche.

Sono il modello high-end della bluedio. Hanno un suono corposo decisamente atto a rendere i bassi. Devo ammettere che il servizio clienti bluedio è veramente eccellente anche nella post vendita. Cuffie ad uso semi professionale ottime per ascoltare film e giochi multimediali.

Complimenti per la qualita dei matetiali e si sento benissimo e potentissima sembra di stare al cinema forse dentro il film complimenti a bluedio prodotto eccelente per perzzo li vale tutti.

Le cuffie bluedio ufo plus si presentano come tipologia di cuffia adatta a coloro che amano i bassi veramente pompati tantissimo, tuttavia la chiarezza del suono e sempre ottima, infatti le cuffie restituiscono una qualità degna del nome bluedio che come brand cresce negli ultimi tempi davvero tanto. Come poi non parlare della spazialità del suono, infatti la cuffia restituisce spazialità eccelsa, facilmente poi constatabile se guardiamo un film in dolby 7. 1 ma constatabile anche nel gaming. Vedendo le recensioni di questo prodotto penso che l’utenza che ha acquistato questo prodotto(in parte) non abbia capito il vero scopo dell’headset, bisogna quindi rammendare che queste cuffie innanzitutto hanno la dinamica audio amplificata quindi già da questo punto capiamo che il suono almeno con equalizzazione stock non e fedele ma il dettaglio, cosa totalmente diversa rimane eccellente, infine possiamo anche prendere in considerazione il fatto che le cuffie sono della tipologia extra bass quindi i bassi saranno sempre presenti in qualsiasi canzone si approcci un minimo a questa frequenza. Tuttavia io che ho acquistato il prodotto sapendo di preciso cosa cercavo, ho potuto constatare che basta solo un po di equalizzazione per ottenere un suono fedele in tutte le frequenze. Tirando le somme sulla qualità audio quindi possiamo dire che le cuffie sono eccellenti tuttavia presentano con equalizzazione sbilanciata facilmente equalizzabile, quindi sfatiamo il falso mito che questo headset non abbia una qualità sonora degna del prezzo. Parlando invece del lato design le cuffie parlano da sole, design molto accattivante e soprattutto studiato nei minimi dettagli, infatti la qualità costruttiva e una delle migliori in circolazione, non tutte le cuffie sono in lega di titanio. Il lato bluetooth non delude raggiungendo anche 15 m in spazio aperto, bluedio era già riuscita a portare il range a 15 m sulle victory figuriamoci su questo modello. Conclusioni e considerazioniin sostanza questo modello ufo plus della bluedio è un po la fusione del modello victory col primo modello ufo. Il mio consiglio per coloro che hanno intenzione di acquistare questo prodotto è quello di ponderare la scelta, se siete amanti di audio pompato al massimo nei bassi ma con alti cristallini(per intenderci un po come l’equalizzazione sulle beats) queste cuffie sono quelle che amerete di più.

  • bluedio ufo plus
  • Un “UFO” mi ha rapito! ma forse scappo!
  • Con i bassi alle stelle

Bluedio U PLUS (UFO) Pro Extra Bass Auricolari Cuffie Bluetooth Brevettato PPS12 Drivers Over-Ear Cuffie DJ (Champagne Bianco)

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • 1. Esclusiva tecnologia Bluedio per l’equalizzazione. Una speciale tecnologia consentirà di regolare il volume e il flusso d’aria sia dalle cavità frontali che posteriori, in modo da avere la risonanza desiderata. Le feritoie poste nella parte posteriore sono disegnate per bilanciare la pressione dell’aria, in modo da rendere il suono profondo e spesso.
  • 2. Combinazione di 12 drivers. Le Bluedio UFO PLUS integrano un totale di 12 altoparlanti, per aumentare la risoluzione audio, i quali mostreranno in modo incisivo le loro performance, facendoti sembrare immerso in un concerto.
  • 3. Accelerazione eccitante Il range dinamico delle UFO plus è più alto di 96dB, e la configurazione a 12 driver, rilascerà una potenza mai vista prima, che assicurerà un ascolto definito e con tantissimi dettagli.
  • 4. Chip HIFI per amplificare la potenza Le UFO Plus integrano il chip MAX97220, che riesce a fornire 125mv per cuffie da 32 OHM sotto 5 voltaggi, per rendere il THD< dello 0.1%, e portarti, grazie ai 12 driver, un suono originale e delicato, con estrema flessibilità.
  • 5. Modalità stereo 3D Le UFO adottano dei cuscinetti over-ear, e una modalità 3d, che riesce a portarti un suono naturale e un’indossabilità confortevole, e rinforzare il suono in modo da prevenire interferenze esterne.

Beh se cercate emozioni forti è la cuffia per voi. Bassi impressionanti e coinvolgimento. Assoluto nell’ ascolto della musica. Consiglio per brani pieni di decibel magari non portata per la classica ma non ho provato con questo tipo di musica. Sono molto soddisfatto e la comprerei.

Bisogna inizialmente abituarsi ai suoi bassi profondi ideali per il cinema e musica da disco.

Come già segnalato da altri utenti, se siete amanti delle basse frequenze è la cuffia che fa per voi, in caso contrario lasciate perdere. Un prodotto di buona fattura che ho trovato molto confortevole da indossare anche se il peso, alla lunga, inevitabilmente si fa sentire. Connessione bluetooth rapida ed impeccabile con tutti i pc/smartphone con cui ho provato. Una precisazione: leggo tra le domande formulate dagli utenti “si può collegare il cavo ottico?”.Con correlata risposta del venditore “sì”. Ebbene, a me invece pare proprio di no. Non se ne fa menzione tra le specifiche tecniche, in ogni caso incuriosito da quanto letto ho voluto provare il collegamento con cavo ottico dotato di jack 3,5 mm e non succede un bel nulla. Pertanto, fatte salve diverse indicazioni fornite di altri utenti e/o dal venditore, le connessioni con la fonte sonora possono avvenire solo a mezzo bluetooth o cavo analogico tradizionale (in dotazione).

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment