Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Bluedio V (Victory) Pro Patented PPS12 Drivers Wireless Cuffie Bluetooth Auricolari Headphones (Nero) – ottima fattura ma suono migliorabile

 premetto che la video recensione è venuta più lunga di quanto mi immaginassi, ci sono veramente moltissime cose da dire riguardo queste cuffie e purtroppo non potevo far un video di 30 minuti vi consiglio di vederlo tutto ( spero che vi possa essere utile a prendere una decisione ) perchè hanno aspetti negativi ed altri positivi personalmente posso dirvi che se siete amanti del cinema, sono perfette . Riescono a ricreare una sensazione di home theater direttamente nelle orecchie ed è una sensazione bellissima, perchè le cuffie essendo molto comode dopo poco ci dimentichiamo di averle indossate video recensione :02:30 – unboxing06:50 – caratteristiche fisiche – materiali di costruzione + comandi11:30 – connessione bluetooth ( paring )12:30 – premessa di ascolto musicale ( vi consiglio di non saltare questo passaggio )15:00 – riproduzione traccia rock ( priva di copiright e con qualita’ compressa )16:15 – riproduzione traccia hip/hop – rap ( priva di copiright e con qualita’ compressa )17:20 – conclusioni ( un po’ lunghe ).

Tutto questo e’ tanto altro. Questo è bluedio v victory. Mentre tutti a casa dormono posso finalmente seguire un film senza disturbare nessuno con un audio molto alto. Perfettamente sintetizzato dalla bontà delle 12 casse di queste stupende cuffie. Alleato speciale nelle sessioni di gioco con la playstation vr per la massima immersione nel mondo virtuale di sony.

Le cuffie sono arrivate prima della data di consegna prevista quindi come spesso accade complimenti ad amazon. Nel recensire queste cuffie premetto che non sono un esperto. Il mio intento era quello di trovare delle cuffie versatili da utilizzare in bluetooth sia per l’ascolto di musica che per ascoltare la tv e che permettessero di avere una buona qualità di ascolto. Immagino che per chi intenda prendere queste cuffie non ci sia molto da dire si sarà informato a dovere sulle caratteristiche tecniche delle stesse. Però spendo due parole comunque per chi magari non ha avuto voglia/tempo di informarsi. 1- non giudicatele mai al primo ascolto concedete un po’ di tempo alle cuffie in modo che si adattino a voi e che il suono acquisisca le sue più piene caratteristiche (io stavo pensando di renderle quasi subito poi le ho tenute e riascoltate dopo un po’ di ore la faccenda cambia). 2- l’utilizzo è davvero semplice, i comandi sono tutti sul padiglione destro, due tasti molto piccoli uno per accensione on/off vicino al quale si trova il piccolissimo led luminoso che blinka rosso e blu rapidamente quando è in modalità pairing, blu molto lento quando è connesso, questo led inoltre indica lo stato di carica delle batterie rosso scariche blu fisso completamente cariche. Il tasto sotto multifunzione o mf ha diverse funzionalità a seconda dell’uso che si sta facendo, in riproduzione musica premuto una volta mette in pausa lo ripremete per riprende l’ascolto. Se siete connessi con il vostro smartphone serve inoltre a rispondere/rifiutare e chiudere le chiamate in ingresso oppure comporre l’ultimo numero chiamato. A me di queste funzioni interessa poco e non sono certo cuffie fatte per le conversazioni telefoniche infatti le prestazioni del microfono in tal senso non paiono entusiasmanti. Voici les spécifications pour le Bluedio V (Victory) Pro Patented PPS12 Drivers Wireless Cuffie Bluetooth Auricolari Headphones (Nero):

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • 1. Esclusiva Tecnologia PPS12 Il nostro team Bluedio ha impiegato 3 anni di ricerca e sviluppo per sviluppare la tecnologia acustica PPS 12. Adesso può essere totalmente mostrata sulle Victory. La particolare costruzione a 12 driver, più l’effetto sonoro 3D, insieme all’attentamente studiato design cavo, riprodurrà accuratamente qualsiasi frequenza per creare un suono profondo, più potente e bilanciato, questo in modo da poter fornire un’esperienza di ascolto full-range.
  • 2. Transcendent S/PDIF Optical Transmission We specially add professional S/PDIF Optical Transmission in the audio jack to transmit high-quality digital signal; combined with the [email protected] audio resolution, it will let you hear the HD sound.
  • 3. la trasmissione senza perdita APTX. APTX codifica-decodifica verrà ricompilare il audio di alta qualità per fornire agli utenti una ricca esperienza di ascolto. Con compatibilità verso il basso, non compressi e audio parzialmente compresso (come MP3, AAC e FLAC) può anche essere chiaramente trasmessi via Bluetooth.
  • 4. Condividi la musica wireless con due cuffie Semplicemente accosta due cuffie Victory per entrare nella modalità di accoppiamento. Si connetteranno automaticamente. Dunque indossa le Victory con il tuo amico per condividere la tua musica preferit
  • 5. Modalità di controllo tutta nuova : Operazioni tocca e trascina Probabilmente sei stufo dei pulsanti che bisogna premere e tenere premuti quando vuoi cambiare traccia o alzare il volume. Con le Victory, sono felice di dirti che, insieme ai classici pulsanti, supporta i comandi touch and drag. Semplicemente scorri le tue dita verso diverse direzioni per soddisfare i tuoi bisogni.

Ho comprato queste cuffie in offerta a 150 circa 2 mesi fa. ComoditÀ :lessi che erano cuffie pesanti ma non per questo mi aspettavo un paio di cuffie scomode: spesso devo continuare ad aggiustare la loro posizione per sentirmele bene ma capita spesso di sentire dolori alle orecchie dovuti all’uso prolungato. Suono:la resa sonora senza fili non è nulla di strabiliante, direi discreta ma si ottengono risultati migliori giocando con l’equalizzatore. Con il cavo ottico ho la sensazione che suoni peggio rispetto al jack 3. Con quest’ultimo invece tutto migliora se si usano (solo se si usano) ottimo chip audio, non vi aspettate di collegarle ad un mp3 da 30 euro e sentire un suono da paura. Con un solo dispositivo sono riuscito ad avere un suono che mi appagava ma ho dovuto smanettare parecchio con l’equalizzatore. Il sito dichiara siano cuffie 7. Totale falsità, non si avverte nemmeno la sensazione di un 5. Conclusione :consiglio queste cuffie solo a chi ha esperienza nel campo e non si aspetta una cuffia leggera, confortevole e “pronta”; la durata della batteria in compenso è ottima, insieme alla ottima ricezione : mantiene costante il collegamento nonostante anche la fonte è la cuffie siano su due piani diversi. Non spenderei più di 150 euro per queste cuffie. Se la recensione ti è stata utile ti invito a cliccare qua sotto ” si “, grazie.

I already have five bluedio headsets in my stable, and the biggest question for me has been, how will they improve on the next one?. I was more than impressed by the others, but they just seem to get better and better. My last pair were the the ufo top end model. Personally i was exceptionally pleased with this product. Good, clean, balanced sound,excellent build quality,stylish,and robust. How could they improve on that?. They went ahead, and did it anyway.Right from the get go, the packaging is immaculate.

Tutti vogliono raggiungere la vittoria nella loro vita e non sei il solo. Le cuffie Victory, un’altra opera d’arte creata dal team Bluedio, adotta l’esclusiva tecnologia acustica PPS 12, l’eccellente Trasmissione Ottica Transcendent S/PDIF, e una metodologia per la riproduzione del suono totalmente nuova: le operazioni tramite touch così come la struttura interna a 12 core, mai vista prima, per portarti un’esperienza di ascolto totalmente diversa e condividere con te l’eccitamento dell’onore e della gloria. Garanzia e servizio clienti 1 Anno di garanzia dalla data di acquisto Specifiche Versione Bluetooth 4.1 Distanza operativa massima del Bluetooth: fino a 10m in campo aperto Range di frequenza: 2.4GHz-2.48GHz Risposta in frequenza: 10Hz-22,000Hz Drivers: Φ50mm*2; Φ30mm*2; Φ20mm*8 Impedenza: 42Ω (50mm)*2; 32Ω (30mm)*2; 32Ω (20mm)*8 Profili Bluetooth: aptx®, A2DP, AVRCP, HSP, HFP Autonomia tramite cavo: circa 40 ore Autonomia tramite Bluetooth: circa 25 ore Tempo di stand-by: circa 1000 ore Tempo di ricarica: circa 2.5 ore Dimensioni: 17.6cm*9cm*18.8cm Dimensioni della confezione: 12.8cm*25.5cm*25cm Peso delle cuffie: 446g Peso della confezione: 1977g Nella confezione: Cuffie Bluetooth Bluedio Victory Cavo audio con jack da 3.5mm Connettore da 6.3mm Manuale d’uso Borsetta per il trasporto con moschettone Cavo di ricarica USB Taschino per i cavi Cavo audio ottico con adattatore

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Cuffie eccezionali !!
  • MA NON ESISTEVA UNA LEGGE CHE IN EUROPA CHIUNQUE VENDA QUALCOSA E’ OBLIGATO A DARE LE ISTRUZIONI IN TUTTE LE LINGUE EUROPEE?
  • Ottime cuffie ma attenzione a ciò che cercate

Che non sia gia stato scritto sul webin sintesi le mie impressioni: a pro: ottima finitura e costruzione con ottimi materiali, ottima pelle, qualità audio eccellente con particolare cura ai bassi da subwoofer,collegamento ottico. Batteria con durata da fantascienza (20/24+ore), raggio ricezione bluetooth, ripieghevoli con archetti perfetti e ottima portabilità. Contro: alla lunga il peso, ma mai eccessivo, i padiglioni premono un po troppo, danno una sensazione professionale di stabilita, ma dopo due ore (ed anche prima) sono un fastidio, il touchpad (comodissimo)a volte inavvertitamente toccandolo fa ripartire. E si poteva pensare ad un rivestimento estivo ed intercambiabile dei padiglioni. . A parte tutto lo trovo un ottimo prodotto (complimenti a bluedio). Spero sia progettato per durare a lungo. Migliore Bluedio V (Victory) Pro Patented PPS12 Drivers Wireless Cuffie Bluetooth Auricolari Headphones (Nero)

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment