Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

B&O PLAY by Bang & Olufsen BeoPlay A1 Altoparlante Portatile : B&o play A1 la migliore

È sempre molto difficile valutare un prodotto come questo beoplay a1. Si tratta di un prodotto di indubbia qualità, dal design unico, con una costruzione ai limiti della perfezione e con un suono sorprendente per le sue dimensioni. Tuttavia il prezzo tanto elevato crea non pochi grattacapi: ci sono tante alternative di dimensioni diverse e con una potenza sonora maggiore, così come ci sono soluzioni più economiche che possono assolvere alle funzioni di questo beoplay a1 senza richiedere questa cifra spropositata. Allora perché ho messo 5 stelle?.Perché ad oggi non ho ancora provato nulla che regali un’esperienza a tutto tondo come questo beoplay a1. Il design è elegante, stupendo con queste linee pulite e minimali. La traforatura è perfetta e regala omogeneità visiva. Presente un piccolo laccetto (non removibile) per appenderlo in giro e non dover per forza cercare una superficie piana. La parte inferiore è in plastica molto piacevole al tatto, che permette allo speaker di non scivolare. Sui lati troviamo i vari pulsanti oltre all’ingresso usb-c per la ricarica (fornito in dotazione un cavo usb – usb-c).

In mano restituisce una sensazione di grande qualità generale, dovuta ai materiali e al peso dello stesso in rapporto alla sua dimensione. Suona benissimo: zero distorsioni, i bassi sono pieni senza risultare ne esagerati ne coprenti e le altre frequenze chiare e brillanti. Vero, la batteria non dura tanto quanto dichiarato, ma chi ha bisogno di 24 ore di ascolto ininterrotto?. In ogni caso, ad un volume medio dura circa la metà.

B&O PLAY by Bang & Olufsen BeoPlay A1 Altoparlante Portatile, Ricaricabile, Bluetooth, Wireless, Nero

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Portatile per davvero, abbastanza piccolo da stare nel palmo della tua mano, e facilmente infilabile in borsa o in tasca grazie al suo pratico formato, pesa soltanto 600 gr
  • Picco di potenza a 2×140 W abbinato alla tecnologia audio Bang & Olufsen True360 ti trasmette perfettamente suoni e bassi, ovunque tu sia posizionato
  • BeoPlay A1 continuerà a suonare anche dopo che la concorrenza sarà rimasta senza fiato, fino a 24 ore di durata a volume normale
  • I materiali in alluminio accuratamente lavorati, rendono BeoPlay A1 resistente a polvere e schizzi
  • Collega due BeoPlay A1 per un’esperienza stereo wireless – migliora ancora l’esperienza con l’app Free BeoPlay

Assegno a malincuore tre stelle a questo splendido oggetto. Pro:- qualità costruttiva: al top. Lo speaker è solidissimo sebbene la parte superiore in alluminio possa facilmente graffiarsi. Il design lo trovo personalmente bellissimo e difficilmente stonerà in qualunque ambiente. Suono ricco e profondo, buona riproduzione su tutte le frequenze. Soltanto alcuni pezzi veramente bass-heavy possono metterlo in crisi. Ottima anche la pressione sonora, soprattutto rapportata alle dimensioni. Contro:- la batteria: pessima a dir poco. Hanno voluto strafare in fase di progettazione, è chiaro. Da una parte una resa sonora quasi incredibile, dall’altra lo speaker se utilizzato con un volume al di sopra del 50% comincia a scaldare a causa di una pessima gestione della dissipazione del calore. Per questo motivo con batteria al 50% si raggiungono a mala pena le sei ore di riproduzione, al 70% le tre ore scarse, al 100% si scende anche sotto la ora. Inaccettabile a fronte delle 24 ore dichiarate. La bang su questo ha decisamente mentito. Dopo avere restituito il primo speaker perché pensavo ad un’unità difettosa (presentava anche una distorsione alle basse frequenze), ho ricevuto un secondo speaker. Riscontrando la stessa assurda durata della batteria ho contattato l’assistenza , la quale mi ha detto di eseguire il seguente test: impostando il volume dello speaker al 50%, la riproduzione dovrebbe durare almeno 6 ore. Il che mi fa anche sentire preso in giro perché vorrei capire perché dichiarano 24 ore. Ho restituito il secondo speaker e ne ho ricevuto un terzo: stessa storia.

Descrizione, Racchiudendo il suono e lo stile elegante caratteristici di Bang & Olufsen in un prodotto ultra portatile, l’A1 pone nuove basi per gli altoparlanti Bluetooth. Così piccolo da stare nel palmo della mano, ma così potente da garantire un suono a 360° nell’ambiente, l’A1 è un colosso da 600 g (1,3 lb). Una singola carica garantisce fino a un massimo di 24 ore di durata della batteria, consentendoti di riprodurre musica e fare chiamate quando sei in movimento. Le linee morbide e pulite del suo alloggiamento in alluminio resistente alla polvere e agli schizzi mettono in risalto l’eleganza di questo altoparlante ovunque tu lo porti. O ovunque lui ti porti.

Contenuto della confezione,

B&O PLAY by Bang & Olufsen BeoPlay A1 Altoparlante Portatile, Ricaricabile, Bluetooth, Wireless, Nero : Uno si chiede come mai si può comperare uno speaker bluetooth a 45 euro oppure si possono spendere oltre 200 euro per questo gioiello?. Io l’ho ordinato senza averlo sentito dal vivo, ma avevo consultato varie video su you tube, poi le recensioni su amazon hanno fatto il resto. Non si riesce a credere al suono che questo oggettino riesce a produrre. Se volete il top, non dovete cercare altrove. Se avete questo altoparlante, non avete bisogno dello stereo in casa. Servizio amazin al top come sempre.

Next PagePrevious Page
Similar Posts
One Comment