Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

B&O PLAY by Bang & Olufsen BeoPlay H6 Cuffie con Telecomando e Microfono in Linea : ¡¡¡ ECCELLENTE !!!

Davvero eccezionali, esteticamente sono meravigliose, inconfondibili, sono fatte davvero con materiali sublimi. Per quanto riguarda l’audio sono qualcosa di fenomenale, sempre pulito, equilibrato, corposo, un bel soundstage, ti fanno una radiografia alla musica, dettagliatissime in tutto. Per percepire il giusto sound riprodotto da queste cuffie bisogna posizionarle nel giusto modo, in modo da isolarvi bene dal mondo esterno. Per quanto riguarda il volume nonostante non hanno una grande impedenza (32 ohm misurati con tester alla mano) risulta abbastanza basso rispetto alla concorrenza, quindi per sfruttarle in pieno dovete munirvi di un’amplificatore portatile (io vi consiglio il topping nx2, piccolino, maneggevole, eccellente resa sonora e grande durata di batteria).

Anzitutto la cuffia è bellissima e costruita con materiali di alta qualità. Pelle ed alluminio a profusione. La custodia delude in quanto è un semplice sacchetto di velluto. Una volta indossata risulta di una comodità incredibile, morbida e leggera, sembra di non averla addosso e non infastidisce nemmeno dopo lunghe sessioni di ascolto. Il suono è preciso, definito e veramente molto bilanciato. A voler essere pignoli c’è un leggero eccesso di alte frequenze ma si tratta di sfumature e comunque di una caratteristica voluta. I bassi ci sono, a contrario di quanto molti sostengono, solo che non sovrastano le altre frequenze il che è un pregio, naturalmente, ma ad un orecchio poco sensibile potrebbe risultare anomalo. Le frequenze medio basse sono indubbiamente il punto di forza di queste cuffie: presenti, dettagliate e non invadenti. Un pelo di tridimensionalità in più non avrebbe guastato ma, si sa, la perfezione non è di questo mondo. Si tratta di cuffie non analitiche, che privilegiano la musicalità della riproduzione rispetto al dettaglio esasperato (comunque ben presente, sia chiaro) quindi se siete dei maniaci dell’ascolto analitico probabilmente questa cuffia non fa per voi.

All’inizio le cuffie erano un po’ strette sui padiglioni, ma dopo un po’ di usura ora sembra quasi di non averle. Bellissimo il design, ottimo il suono bilanciato e poco spinto sulla parte dei bassi. Con un ampli esterno probabilmente si arriverebbe ad un suono perfetto. Unico neo cavo in dotazione solo per iphone. Quello per android è da acquistare a parte ad un costo elevato. Da un prodotto di questa fascia di prezzo ti aspetteresti un kit completo.

(acquistato il 16/07/2017 – € 189,00 – spedizione compresa)- rapporto prezzo/qualità: 6- qualità costruttive: 10- qualità estetiche: 7- materiali: 10- funzionalità: 10- confort: 10queste cuffie sono un prodotto eccellente; resa sonora superlativa, cavo staccabile e intercambiabile, cuscinetti auricolari intercambiabili, materiali costruttivi eccelsi. Tuttavia ci sono alcuni aspetti legati al marketing e al design che, sebbene siano del tutto personali e opinabili, mi infastidiscono molto e mi impediscono di assegnare il massimo del punteggio:1) – la scatola della confezione è estremamente consistente e imbottita; rispetto alla media si può dire che si presenta “inutilmente” molto lussuosa; idem per quanto riguarda il “sacchetto” di stoffa con relativo fermaglio stilizzato fornito in dotazione come custodia. Accessori che certamente qualificano il prodotto a livello qualitativo ma che risultano essere del tutto pleonastici. Si ha la sgradevole sensazione che una buona fetta del non economico prezzo di acquisto venga gettato al vento in simili inutili dettagli. 2) – fastidosissima l’inclinazione di 30° del cavo di collegamento rivolto verso la parte anteriore (indossando le cuffie mantenendo la polarità sinistra/destra ci si ritrova il cavo sul petto anziché sulle spalle; ciò può essere utile per un uso con dispositivi mobili ma odiosissimo per un ascolto “stanziale”). 3) – il cavo in dotazione è ridicolmente corto; anche in questo caso si è pensato ai dispositivi mobili ma personalmente avrei preferito una confezione più spartana con una dotazione plurivalente.

  • UNA RADIOGRAFIA ALLE VOSTRE TRACCE AUDIO!!!
  • Qualità altissima
  • ¡¡¡ ECCELLENTE !!!

B&O PLAY by Bang & Olufsen BeoPlay H6 Cuffie con Telecomando e Microfono in Linea, Compatibile con Smartphone/Tablet Android e iOS, Nero

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Cuffie esterne di alta qualità con telecomando in linea e microfono
  • Regolate a mano dai tecnici del suono di Bang & Olufsen, per un’esperienza audio autentica e ben equilibrata
  • Realizzate in lussuosa pelle di agnello e in leggero alluminio
  • Regolabili ed ergonomiche, le cuffie BeoPlay H6 sono così comode che si possono indossare tutto il giorno
  • Con funzionalità daisy chain per condividere facilmente la musica

Bello il designqualità del suo eccellentebene anche il microfonoleggerissimenon molto bella la custodia , un semplice sacchetto di vellutino nero.

Ho osservato per molto tempo queste cuffie nell’attesa che il prezzo si abbassasse leggermente. B&o è sinonimo di qualità e di pulizia del suono. I materiali (pelle e alluminio) di cui sono composte queste cuffie li rendono estremamente leggeri e facilmente trasportabili. La confezione include un cavo jack to jack di altissima qualità e finiture in alluminio spazzolato, uno doppiatore jack, una custodia in microfilma vellutata leggera con un dettaglio b&o in alluminio spazzolato e ovviamente le cuffie. Unica pecca sono i bassi non troppo enfatizzati ma comunque nel complesso una qualità del suono che rasenta la perfezione. Altro aspetto “negativo” è la trasportabilità: queste cuffie non si possono piegare se non girando i padiglioni verso l’interno.

Esteticamente sono, secondo me, le più belle cuffie sul mercato. I materiali e la qualità costruttiva sono ottimiil suono è pulito, dettagliato e avvolgente. I bassi ci sono, e secondo me sono dell’estensione e della quantità corretti, ma rispetto ad altre cuffie si sentono decisamente meno (ho anche le sennheiser momentum over ear e la differenza è netta). Se vi piace un suono con tanti bassi, forse è meglio comprare delle altre cuffie. Sono ottime per la musica classica.

Next PagePrevious Page
Similar Posts
One Comment