Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

B&O PLAY by Bang & Olufsen B&O Play by Bang & Olufsen Beolit 15 Altoparlante tooth Portatile : Potente ed elegante

Quoto i commenti precedenti, materiali e costruzione semplicemente sublimi e per quanto riguarda il suono è praticamente incredibile quello che si sente uscire da una cassa di queste dimensioni. Bang & olufsen sempre un’altra pianeta rispetto alla concorrenza.

Un prodotto di fattura nettamente superiore agli altri speaker. Il prezzo è alto ma una volta provata non potrete farne a meno. Per chi adora i bassi potenti e profondi. Dotata di aux, usb e bluetooth. Cavo di alimentazione/ricarica incluso, alloggiato in uno sportellino posteriore molto comodo. (io ci ho messo anche il cavo aux)molto soddisfatto del prodotto.

Ho acquistato questa cassa come regalo, molto gradito direi 🙂 i suoni che escono da questa cassa mi hanno lasciato senza parole, non mi aspettavo una qualità così elevata da una cassa portatile. L’ho provata con diversi tipi di canzoni, con bass senza, acustico, jazz, musica classica, r&b e posso dire di non aver trovato alcun difetto della cassa. Potente, materiali di pregio e design moderno, passa come un pezzo di arredamento. Sono molto soddisfatta dell’acquisto con il prime day, anche se vale tutti i soldi spesi non so se la comprerei a prezzo pieno.

Inizialmente ero un po’ deluso dalla potenza. Ero abituato al beats pill xl, che quanto a potenza è certamente maggiore. Col tempo però ho iniziato ad apprezzare la qualità del suono prodotta dal beolit. Ho iniziato a scoprire dettagli in canzoni che avevo già ascoltato centinaia di volte, ma che non erano udibili con gli altri speaker compreso quello di casa apple. Come potenza peraltro, sembra inferiore a quella degli altri, ma solo perché anche a volumi alti non dà fastidio alle orecchie, e questo é un pregio più che un difetto. Nel complesso un ottimo acquisto. Do 4 stelle per il prezzo, un po’ elevato.

  • Che te ne fai della luna???
  • Lo speaker bluetooth definitivo?
  • Suono FANTASTICO ma durata imbarazzante

B&O Play by Bang & Olufsen Beolit 15 Altoparlante Bluetooth Portatile, Champagne

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Un potente altoparlante portatile Bluetooth con suono True360, per riempire tutto l’ambiente
  • Potenza di picco 240 W
  • Batteria ricaricabile con autonomia fino a 24 ore in riproduzione
  • Bang & Olufsen Signature Sound
  • Realizzato con materiali di prima qualità, dotato di griglia in alluminio e cinturino in pelle per il trasporto, connettività Bluetooth con condivisione sui social media

E’ un bellissimo oggetto, design riuscito e soprattutto alta tecnologia del suono. Ottimo il cavo di alimentazione raccolto nello sportellino a scomparsa. Intuitiva e immediata la connessione blutooth. Suono chiaro e potente, davvero sorprendente.

Premessa:la presente recensione è riferita al prodotto acquistato durante l’amazon prime day e pertanto, nella valutazione, viene tenuto conto del rapporto qualità/prezzo in relazione alla promozione. La valutazione a prezzo di listino sarebbe di 4 stelle e mezzo. ———————————–pro:- materiali, design, packaging- qualità della resa sonora in rapporto alla dimensione- sound a 360 gradi, non “inscatolato”- estensione dei bassi- sportello posteriore per celare i cavi e le porte- app b&o play (richiede update firmware)- prezzo (299€ durante il prime day)contro:- mancanza del cavo mini-usb per l’update del firmware (ma chi non ne ha già uno?)- bassi leggermente troppo “morbidi”- prezzo (considerando il listino)come da consuetudine anche il packaging ha il suo valore quando si tratta di b&o. Il prodotto si presenta perfettamente confezionati in tripla () scatola. All’interno della confezione troviamo lo speaker e il cavo di alimentazione. L’alimentatore è interno al prodotto, così come il cavo si può riporre in una nicchia con sportello sul retro dell’altoparlante. La prima impressione è quella di trovarsi di fronte ad un prodotto “premium” sia per i materiali utilizzati che per il peso dello speaker. Il beolit 15 è uno speaker bluetooth ma non airplay (penso vi sia un errore nella descrizione di amazon), e sfrutta le ultime tecnologie di trasmissione per la massima qualità audio possibile tramite questo protocollo. A differenza di altri utenti non ho riscontrato problemi con il raggio di azione, raggiungendo tranquillamente i 5-6 metri. La griglia in alluminio cela ben 4 speaker e 2 radiatori passivi così suddivisi:- 1 woofer da ben 14cm e 2 midrange/tweeter da 3cm nella parte frontale- 2 radiatori passivi rettangolari sui lati- 1 midrange/tweeter da 3cm nella parte posteriorequesta particolare disposizione permette (direi con successo) di diffondere un audio chiaro in ogni direzione senza che vi sia un particolare degrado delle frequenze alte spostandosi verso i lati o il posteriore del beolit15.

Diffusore sorprendente,molto soddisfatto della qualità audioa mio parere design mozzafiato,di un’eleganza unica. Qualità dei materiali altissimaprezzo sicuramente elevato,ma vale i soldi spesi. Bang&olufsen non si smentisce mai.

Next PagePrevious Page
Similar Posts
One Comment