Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

B&O PLAY by Bang & Olufsen H7 Cuffie Esterne Wireless tooth Ricaricabili : le migliori cuffie mai sentite

Una cuffia eccezionale, provengo da beats studio e p3 harman, null da invidiare. Come sempre b&o non si smentisce nella qualità dei toni alti, i bassi sono sufficienti per qualunque tipo di musica si ascolti e non deludono mai se aggiustati nel l’app secondo preferenza. Durata incredibile, con un ascolto giornaliero di 7/8 ore non scendono sotto il 60%, tral’altro dato facilmente reperibile da centro notifiche di iphone. L’app per quanto mi riguarda si puo limitare alla regolazione “non convenzionale” ma efficace dell’eq. L’unico pseudo-neo è l’arcata leggermente più rigida della concorrenza ma gli ottimi padiglioni compensano.

Molto brevemente cercherò di esprimere le mie sensazioni su queste cuffie. Le b&o play h7 sono delle cuffie che in niente potrebbero deludere il proprio acquirente, ma perché dico questo?1 fattore estetico: sono favolose, è un piacere per gli occhi osservarle, un capolavoro di design. 2 comodità: possono passare ore e ore e dimentichi di averle addosso. 3 bluetooth: sino ad ora, e incrocio le dita, rapidissime nella connessione e altrettanto stabili. 4 qualità audio: suonano divinamente, si può cogliere ogni minimo particolare delle canzoni, a momenti pare di essere al centro del palco con i nostri musicisti preferiti, veramente favoloso. Ecco questo sono i punti che danno voce alla qualità di queste cuffie, ma andiamo ad analizzare anche i punti meno felici. 1 portabilità: sono abbastanza ingombranti e non hanno nella dotazione originale una custodia da trasporto e in più non sono pieghevoli. 2 touch: si ha difficoltà ad aumentare/abbassare il volume o cambiare traccia direttamente dalle cuffie, il touch è poco intuitivo, insomma è studiato male. Questi sono i punti che vanno a sfavore delle h7, ma pur essendo dei lati negativi importanti non posso che ribadire la “grandezza” di queste cuffie. Ho avuto il piacere di provare anche le momentum 2.

Anche se da pochi giorni in possesso posso affermare che suonano veramente benepackaging curato, accessori ed istruzioni per partire e sacchetto per il trasposto. Prodotto molto bello e ben curato, pelle e metallo (è titanio?) si fondono alla perfezione restituendo un prodotto di grande design. Comodità veramente eccellente, non si sentono sulle orecchie ed è un prodotto piacevole da indossare e tenere in testa. Non mi convince l’imbottitura dell’archetto, l’avrei fatta morbida in quanto se non posizionata bene da fastidio a noi “testoni”. Faccio una doverosa premessa: in questo periodo stavo provando anche parrot zik 3 e sony mdr1000x. Beh dopo averle indossate e accese, sono corso a fare i pacchetti per restituire le due sopra. Audio ottimo, coinvolgente e soprattutto aperto fin da subito. Ottima spazialità, basso particolare in quanto ricorda l’effetto goccia d’acqua nello stagno: si sente la “botta” iniziale molto morbida e successivamente il suono si diffonde su tutta la scena. Medi finalmente distinguibili e alti cristallini anche se in certi momenti tendono ad essere graffianti. Questa è una cuffia che nel rock/metal suona davvero divinamentele uniche due osservazioni sono appunto l’archetto rigido e la mancanza di una custodia rigida: b&o si pone come un produttore di qualità e secondo me deve fornire un prodotto di qualità finito in tutte le sue parti.

Materiali e suono sopra la media. Non sono “rufiane”, vanno bene con tutto. Pur essendo chiuse hanno un buon soundstage.

  • Le cuffie definitive
  • le migliori cuffie mai sentite
  • Prima la disavventura, successivamente sorpresa. Qualità e non per tutti

B&O PLAY by Bang & Olufsen H7 Cuffie Esterne Wireless Bluetooth Ricaricabili, Compatibili con Smartphone e Tablet Android e iOS, Naturale

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • L’inconfondibile suono wireless di Bang & Olufsen
  • Interfaccia tattile in alluminio, innovativa e intuitiva
  • Batteria ricaricabile e sostituibile che garantisce fino a 20 ore di riproduzione
  • Materiali lussuosi come l’alluminio e la vera pelle: un piacere da indossare, un piacere da utilizzare

Esteticamente: le migliori cuffie in assoluto;padiglioni: attenzione per chi ha le orecchie grosse potrebbero non calzare molto benesuono: a mio avviso favolosobluetooth: non si disconnette mai.

Sono state il mio primo acquisto di questo famigerato marchio. Ho sempre pensato che più che alla qualità audio puntassero al materiale costruttivo e al design e che quindi, a pari prezzo (come le sennheiser momentum wireless) potessero suonare peggio. A fronte di una doppia promozione su amazon (290 per le sennheiser e 185 per le b&o) ho fatto il doppio acquisto sapendo di poterle rimandare indietro per provare questi due prodotti che mi ispiravano per passare a qualcosa di serio. Con entrambi le cuffie ho riscontrato comunque un interruzione audio mentre ascolto la musica di qualche millisecondo tramite bluetooth (come nei vecchi lettori cd portatili quando non c’era il famoso antishock. E questo enorme difetto lo fanno a volte fin troppo spesso. A volte una o due volte a canzone. A volte una volta ogni 3/6 canzoni. Comunque è una cosa che odio e che forse mi obbligherà alla fine ad utilizzarle con il cavo. Comunque su entrambi i prodotti l’uso del cavo non cambia di molto la qualità di ascolto. Il cavo sulle sennheiser ovviamente da più potenza e migliora i bassi che sono gia ottimi, ma si tratta di roba che si percepisce solo volendo cercare apposta le differenze.

Vi racconterò la mia storia. Trovate in offerta a poco più di €290 decido di acquistarle ad occhi chiusi (sperando di non ritrovarmi con un prodotto usato). Amo il brand e ho sempre preferito la qualità del suono al volume eccessivo che distorce suono e udito. Il primo ordine, effettuato l’8 marzo 2017, andato male poiché la spedizione viene affidata a sailpost e smarriscono il pacco. (seconda esperienza negativa per me col suddetto corriere, perciò posso affermare che anche se per alcuni rimane un corriere affidabile, per me rimarrà sempre un servizio inaffidabile e scadente. E tengo a precisare che sono spedizioni nazionali). Accaduto ciò contatto amazon, che resosi conto, mi propone il rimborso o l’invio di un nuovo ordine a costo zero e per la stessa cifra che avevo speso io. Perciò decido di optare per un nuovo ordine e, anche se al telefono mi dicono che l’assegnazione dei corrieri avviene in automatico, chiedo gentilmente alla donna di porre una nota in cui sarebbe cortese non affidare il mio pacco a sailpost. Per farla breve il nuovo ordine avvenuto il 16 marzo 2017, arriva a casa tramite sda, in sardegna, il 20 marzo 2017. E c’erano sabato e domenica di mezzo, quindi posso dire super veloce.

Next PagePrevious Page
Similar Posts
One Comment