Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Bobov TCOM-SC W / schermo Auricolare tooth : Comodi e buon volume

Premetto che è il mio primo interfono per moto che uso, quindi. Una volta arrivato il pacco (nei tempi stabiliti e imballato bene) ho provveduto al montaggio, molto semplice e immediato. Basta nascondere i cavi dentro le varie imbottiture del casco, attaccare i piccoli speakers e attaccare o avvitare nel supporto il ricevitore. Sul mio casco hjc ho potuto avvitare il supporto a pinza, sul nolan di mia moglie per via di una spessa cornice del casco ho usato il biadesivo. Fatti i collegamenti sia tra gli interfoni che ognuno al proprio smartphone abbiamo fatto subito un test con due giorni di gita in moto. Sia io che mia moglie abbiano notato che lo speakers destro si sente più piano del sinistro (dov’è attaccato anche il microfono), sia nelle conversazioni che nell’ascolto musicale non è molto fastidioso ma si notaper quanto riguarda le conversazioni tra due persone si sente più che bene anche a velocità come anche altri utenti hanno evidenziato, idem per quello che riguarda la musica, non ci sono grossi bassi ma non penso che si possa chiedere di più. Quello che ho trovato fastidioso è che non si può usare l’interfono mentre si ascolta la musica nel senso che tutto funziona a compartimenti o si parla tra i due o si ascolta la musica e quindi anche il navigatore che automaticamente interrompe la riproduzione della musica o si ascolta la radio. Ho provato due navigatori su smarphone android, google maps ok non dà problemi mentre sygic invece crea grossi problemi, interrompe la musica in continuazione per produrre suoni di avviso e non riprende con la musica ma a volte attiva la radio a volte fa partire l’interfono a volte la musica mp3 dello smarphone, poi alza e abbassa da soli i volumi, credo che sia un problema del navigatore e non dell’interfonol’ho provato anche con la pioggia e non ha dato problemiin due giorni di uso quindi circa 8 ore indica più della metà della batteria residua. Tutto ok peccato solo che non si ci può parlare tra i due e ascoltare contemporaneamente la musica per il resto prezzo prestazioni sono più che adeguati.

Ottimi interfono, falici da installare e semplici da usare. Ogni confezione comprende 1 ricevitore, cuffie con microfono e cerchietti di velcro da attaccare nel casco, cavo di ricarica usb con caricatore, clip adesiva e clip da incastrare sul casco, libretto di istruzioni. Montato su casco skorpion modulare, non ho avuto difficoltà nell’installazione delle cuffie, trovano comodamente alloggio all’interno del casco. Un limite rispetto a interfoni molto più costosi è che si possono associare massimo 3 dispositivi contemporaneamente. Per il resto questi interfono funzionano molto bene, la qualità dell’audio nell’ascolto della musica è discreta, personalmente lo uso spesso per ascoltare musica dal telefono. Usato in interfono si sente bene e comoda è la possibilità di passare da interfono a radio/musica con un semplice tocco. La rotella serve per alzare/abbassare volume e cambiare canzone o stazione, sicuramente intuitiva e facile da azionare anche con addosso guanti pesanti. Anche gli unici 2 tasti a disposizuone sono facili da individuare e premere durante la marcia. Non ho avuto possibilità di testare il tiraggio di questi interfono perchè utilizzati solo tra pilota e passeggero. La durata della batteria sembra buonacon l’ordine ho ricevuto anche dei caricatori usb con presa inglese e un simpatico portachiavi.

Per chi come me utilizza spesso la moto e ama molto la musica, o vuole telefonare o utilizzare il navigatore o parlare con il proprio compagno di viaggio non deve farsi mancare questo interfono funziona veramente bene e si comanda benissimo anche con i guanti, l’unica accortezza centrare bene gli altoparlanti con le orecchie e si riesce a sentire bene anche a 130 km orari. A scoprili prima, se vi interessano non ci pensate troppo.

Eccezzionale, ottima la ricezione e l’audio in cuffia. Mi sentono bene con il cell, sia con il kit cuffie in dotazione (ideale per i jet) sia con quello opzionale soft (per gli integrali). Radio fm stereo, buona la ricezione. Interfono ottimo, ci si parla tranquilli fino a moderate velocità. Uno dei pochi ad avere un display con le informazioni della funzione selezionata. Mi riservo di valutare la durata della batteria tra qualche mese.

  • PROPRIO NIENTE MALE
  • Ottimo per qualità e prezzo
  • Comodi e buon volume

Bobov TCOM-SC W / schermo Auricolare Bluetooth per moto Motorrad Sturzhelm 800M citofono

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • • Auricolare senza fili bluetooth per abilitare il telefono cellulare ad una distanza di fino a 10 metri. Bici-a-bici citofono per pilota e passeggero o due moto separati fino a 1000 metri.Dura 10 ore di conversazione quando è collegato al telefono cellulare. Fino a 6 ore di conversazione quando si utilizza la funzione interfono. Fino a 300 ore di standby.
  • • Funzione FM / chiamata uscita, chiamata risposta, chiamare rifiutare, chiamata riagganciare. Ricevere una chiamata automaticamente
  • Godetevi la musica telefono cellulare attraverso A2DP o collegare il GPS; commutazione automatica fra telefono cellulare Bluetooth, citofono, musica stereo.
  • Supporta il trasferimento audio. Controllo musica del telefono cellulare attraverso AVRCP: avanti, indietro, play, pausa
  • pulsantiera è impermeabile anche resistente al sole, mentre il design è durevole. L’Inter Phone è un auricolare Bluetooth progettato per il motociclista e passeggero che desiderano avere comunicazioni wireless chiare e affidabili durante la guida.

Ad un prezzo irrisorio ho acquistato e provato per uso interfono questo articolo: a 1200 metri ricezione ancora perfetta, a 120 km/h basta alzare il volume e si comunica alla grande. Paragonati a quelli che già posseggo, di marca prestigiosa e pagati molto più del doppio, questi hanno sicuramente una resa superiore.

Sono molto soddisfatto del mio acquisto lo consiglio a tutti per il suo prezzo rapportato alla qualità del prodotto. Ho avuto modo di provarlo in questi mesi con delle uscite e va da dio non si sente il fruscio solo la voce a velocità sostenute lo consiglio.

Ottimo per sentire la radio (buona la ricezione), parlare al telefono o sentire la musica in moto senza fili che impicciano. Montaggio tutto sommato facile. Io ne ho 2 tipi diversi e non ho avuto alcuna difficoltà. Unico neo le istruzioni solo in inglese.

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment