Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Bose QuietControl 30 Cuffie Wireless : Pratiche, isolano e si sente bene, male le telefonate (sembra enfatizzino durante queste i rumori)

Auricolari veramente belli sia di estetica che come funzionalità,l’inserimento dei disturbi funziona perfettamente ordine arrivato con un giorno di anticipo.

Acquistate per sostituire le lg tone + ad archetto che si sono rotte cercando il massimo della qualità audio fino ad ora disponibile sul mercato per delle cuffie 🎧 con archetto sul collo. Le ho da circa 3 settimane ed elenco qui di seguito quello che mi è piaciuto e quello un po meno:mi è piaciuto:-qualita bose suono corposo con qualsiasi tipo di registrazione (suonano bene anche le tracce fatte in sala prove col mio gruppo con una registrazione zoomq2 approsimativa…. ) veramente ottimo…-riduzione del rumore molto buona (non l’avevo provata prima ma mi ha impressionato) e regolabile. – due telefoni collegati contemporaneamente con switch automatico in caso di ricezione della telefonata con sintetizzatore vocale che annuncia la chiamata- paring veloce ad ogni accensione con possibilità di decidere quale collegare mediante la pressione del tasto accensionemi è piaciuto un po meno-archetto si sposta facilmente senza accorgersi… spesso me lo trovo girato sul collo- nelle telefonate gli interlocutori mi dicono a volte che non sentono… soprattutto se non mantwngo un tono di voce sostenuto- le cuffie se non usate rimangono a penzoloni e alle volte si impigliano nei vestiti. – il telefono (note 5) collegato alle cuffie si scarica più velocemente che con le lg tone+- non è presente sull’archetto la la vibrazione quando arriva una chiamata- costo molto altooole consiglierei?. Scaricate la app che aiuta la configurazione delle cuffie.

Bose QuietControl 30 Cuffie Wireless, Nero

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Tecnologia innovativa per il controllo del livello di riduzione del rumore.
  • Funzione Bluetooth con tecnologia di pairing NFC per la connessione tramite wireless ai tuoi dispositivi.
  • EQ con ottimizzazione in base al volume per prestazioni audio bilanciate a qualsiasi livello di ascolto.
  • Design leggero con archetto per comfort e praticità per tutta la giornata.
  • Batteria agli ioni di litio per un’autonomia di ascolto in wireless fino a 10 ore con una ricarica.

Fumionali come poche: isolano, riproducono bene (non benissimo), durano tanto con una carica, pratiche (si agganciano in bluetooth a 2 dispositivi)lati negativi: durante le chiamate, enfatizzano i rumori esterni e sono fastidiose, il microfono è molto soggetto al vento, i cavetti sono molto corti.

Descrizione, Immergiti in un’esperienza di ascolto completamente nuova con le cuffie QuietControl 30 wireless. Una tecnologia innovativa ti consente di impostare il livello di riduzione del rumore per decidere cosa ascoltare e definire il grado di coinvolgimento con il mondo esterno. l’EQ con ottimizzazione in base al volume ti offre prestazioni audio bilanciate a qualsiasi volume, mentre un sistema a due microfoni anti-rumore garantisce chiamate nitide anche in ambienti rumorosi o in presenza di vento. Connetti facilmente i dispositivi tramite pairing Bluetooth e NFC. le cuffie QuietControl 30 wireless sono caratterizzate da un design leggero con archetto che si adatta al tuo corpo e offre comfort e praticità per l’intera giornata. la batteria agli ioni di litio offre fino a 10 ore di ascolto wireless con una ricarica. l’App Bose Connect semplifica la gestione dei dispositivi associati e ti offre un controllo avanzato. Disponibili in nero.

Contenuto della confezione, Headphone, Small tips, Large tips, Case, USB cable

Bose QuietControl 30 Cuffie Wireless, Nero : Ho acquistato questa mattina le bose quitecontrol e vorrei dare le mie impressioni iniziali. Le bose qc30 vengono fornite in uno scatolo splendido. Normalmente non bado a queste cose, ma sono sicuro che ci saranno diversi video di unboxing dove sarà possibile ammirare l’unicità di questo imballaggio. Il pacchetto contiene le cuffie, una piccola borsetta, due adattatori siliconati extra per le coperture auricolari (grandi e piccoli, i medi già sono istallati) , un breve cavo micro usb e il manuale di istruzioni. La borsetta è molto bella e ha una tasca interna in tessuto elastico. Comfort: sono semplicemente gli auricolari più comodi che abbia mai provato. Sono molto più comodi rispetto alle bose soundsport wireless o le bose qc20. L’archetto che si poggia sul collo contribuisce minimamente al peso del device. Portata bluetooth: il bt è impressionante. Ho percorso vari metri lontano dal mio iphone 6s e il collegamento non ha mai cessato di funzionare.

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment