Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Bose ® SoundLink ® Cuffie Around-Ear II Wireless : Ottime cuffie senza fili per telefono (chiamate e musica)

Premetto che avevo comprato anche le cuffie bluetooth della beats (by dr. Dre bluetooth) perché io dispongo anche di dispositivi apple (macbook air, iphone 4s), ma queste cuffie vanno decisamente meglio della beats. Non ascoltate chi vi dice che non sono compatibili con i dispositivi apple, perché è una grandissima stupidaggine. Il suono è ottimo, ma, devo ammettere, molto simile a quello delle mie vecchie beats. Le mie vecchie cuffie avevano anche un prezzo più modesto di questo, ma il materiale era molto scadente, infatti funzionano ancora, ma sono letteralmente divise a metà. Le tiene unite solamente il filo. E sono semplicemente cadute per terra per sbagliole bose invece, oltre ad avere un suono ottimo, (una durata della batteria di ben 12h), sono molto leggere da indossare rispetto alle mie vecchie cuffie, ti permette di avere 2 dispositivi connessi contemporaneamente, hanno un meccanismo vocale all’interno che ti dice chi sta chiamando prima di rispondere. Non capisco chi abbia attaccato il bluetooth di questo prodotto; addirittura le mie vecchie beats non riuscivano nemmeno a collegarsi al mio mac, mentre il collegamento tra le bose e il mac è istantaneo. Se cercate un prodotto di buona qualità e amate la musica, di sicuro questa è la cuffia giusta.

Colpisce la qualità dei materiali, e il design accattivante. L’imbottitura dei padiglioni isola bene dall’ambiente esterno, per questo motivo si possono usare volumi contenuti senza perdere in qualità di ascolto. La cuffia è stata studiata in modo da essere confortevole anche dopo ore di utilizzo, tuttavia d’estate fa sudare nei punti di contatto. Il suono mantiene uno standard alto di riproduzione, in perfetto stile bose. Comandi semplici:-un pulsante di accensione e spegnimento del dispositivo e della connessione bluetooth-pulsante per play/pausa e navigazione pezzi (2 click per canzone successiva e 3 click per tornare all’inizio del pezzo o alla canzone precedente)-2 pulsanti, uno per alzare il volume, l’altro per abbassarlo. Innovativa la possibilità di connettere la cuffia fino a 2 dispositivi contemporaneamente o di decidere, se la batteria si scarica, di collegarla direttamente col cavo in dotazione. Quando usato connesso tramite cavo non si ha la possibilità di usare i comandi sull’auricolare. Il livello di carica e il dispositivo connesso viene dichiarato direttamente in cuffia al momento dell’accensione, si può scegliere la lingua di ascolto. Consigliatissimo per il rapporto qualità/prezzo eccellente.

Bose ® SoundLink ® Cuffie Around-Ear II Wireless, Nero

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Suono profondo e irresistibile grazie alla tecnologia Bose
  • Audio chiaro e naturale per entrambi gli interlocutori, anche in presenza di rumori circostanti o di vento
  • Passa facilmente tra due dispositivi Bluetooth, ad esempio un tablet e uno smartphone
  • Fino a 15 ore di autonomia grazie alla batteria ricaricabile agli ioni di litio
  • Più leggere e comode di altre cuffie wireless

Eccellente come sempre quando si parla di bose. Suono pulito perfetto per la musica classica. Le cuffie non danno fastidio anche se usate a lungo. Unica mancanza una applicazione meno spartana per i controlli vari. Sarebbe utile per compensare eventuali deficienze dell’orecchio.

Cuffie Bose SoundLink around-ear II wirelessPratico. Liberatorio. È questo il suono delle nostre cuffie wireless. E l’esperienza wireless offerta da Bose non teme confronti. Il suono è sempre profondo e irresistibile, a qualsiasi volume. E le chiamate sono chiare a entrambi gli interlocutori. Passa semplicemente tra due dispositivi Bluetooth connessi e se ricevi una chiamata durante la visione di un film, potrai rispondere con la semplicità di un tocco. Continua a leggere per scoprire perché queste cuffie wireless offrono una qualità audio imbattibile.

Bose ® SoundLink ® Cuffie Around-Ear II Wireless, Nero : Già felice possessore di 3 cuffie bose negli ultimi 10 anni, l’anno scorso per natale ho deciso di fare il quarto acquisto passando alle bluetooth around ear. Dire eccezionali è poco, suono perfetto (bassi e alti ben equilibrati), controlli bluetooth (usate su dispositivi apple) impeccabili (ottima la funzione che permette di associare due dipositivi, dando precedenza al telefono in caso di chiamata in arrivo), e comodissimo anche il widget che permette di vedere la % di carica della batteria direttamente sul telefonino. Dopo un anno di utilizzo giornaliero la durata delle batteria è ancora perfettaprosi sentono benissimo (alti e bassi ben equilibrati)comandi bluetooth assolutamente perfettimicrofono per le telefonate ottimo anche in ambienti rumorosicontrosono abbastanza ingombranticostano. … ma la qualità si pagala durata della batteria che varia dalle 15 alle 20 ore a seconda della modalità di impiego (con telefonate e volume alto consumano di più) non è tra le più elevate in commercio … ma la possibilità di monitorare la % di carica rende più facile evitare di restare scarichi … ed in ogni caso si può sempre usare il cavo in dotazione come delle normali cuffienel complesso i pro battono di gran lunga i contro … pertanto sono consigliatissime.

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment