Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Bose ® SoundSport ® Cuffie In-Ear : Auricolari SoundSport

Nonostante il titolo del prodotto reciti “in-ear”, queste cuffie non lo sono. Non sono nemmeno “on-ear”, se è per questo. In sostanza sono piccole come le “in-ear” ma non entrano nel canale uditivo. Pertanto non esiste isolamento dal rumore esterno. Questa è una premessa fondamentale, perché chi vuole comprare delle in-ear che isolino dal rumore grazie all’effetto “ventosa” nel canale uditivo, non troverà in queste soundsport la soluzione. Poi: sono leggerissime e si incastrano perfettamente nel padiglione interno dell’orecchio. A quel punto si può correre o saltare senza il rischio che saltino via. La confezione ha degli adattatori di diversa grandezza per adattarsi ai vari padiglioni. La qualità del suono sarebbe anche ottima, non fosse che varia molto a seconda dell’utilizzo. Non isolando dal rumore, la musica diventa un mero accompagnamento alla propria attività, mantenendo chi le ascolta perfettamente cosciente di quello che gli succede intorno.

Ho sempre voluto avere un paio di auricolari che, oltre ad avere tutte le funzioni dei modelli di serie in dotazione con i cellulari, avessero un suono pulito e potente all’occorrenza. La mia scelta è caduta proprio su questo modello sia per la comprovata qualità dei sistemi bose, sia per il rapporto qualità prezzo eccellente a mio avviso. Il prodotto arriva nei temi previsti e nella confezione, oltre agli auricolari troviamo anche la pratica custodia per riporli quando non si utilizzano. Per quanto riguarda l’ergonomia, si adattano benissimo al padiglione auricolare avendo anche i tre riduttori nelle misure s, m, l. Io li utilizzo sia nella vita di tutti i giorni che durante lo sport e non si muovono di una virgola. Il suono infine è pulito e potente, i bassi non sono stratorferici, ma si sente divinamente, come ci si aspetterebbe da mamma bose. In definitiva, auricolari promossi al 100%.

Bose ® SoundSport ® Cuffie In-Ear per Dispositivi Samsung e Android, Nero Carbone

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • La tua musica con un suono più profondo e nitido
  • Resistenti al sudore e agli agenti atmosferici per rispondere alle esigenze di una vita ricca di impegni
  • Gli inserti Bose StayHear si adattano alla forma dell’orecchio
  • Il microfono e il telecomando integrati ti consentono di controllare la musica e di rispondere alle chiamate su alcuni dispositivi Samsung e Android

Avevo provato le ultra in ear, ma le ho dovute dare via perché, per i miei gusti, isolavano troppo e mi davano fastidio anche con altre dimensioni di auricolari. Questo modello nello specifico l’ho avuto per tanti anni, aveva il difetto che utilizzandolo quotidianamente, il filo si rovinava e bisognava ricomprare le cuffie o mandarle alla bose per farsele sostituire (pagando ovviamente). Le ho riprese perché sono comodissime, non si scostano dall’orecchio, entrano sotto il casco, sono leggere e poi naturalmente parliamo di bose, quindi di qualità premium sia in termini di ascolto che in termini di costruzione, le uso ancora una volta tutti i giorni in scooter sotto il casco con qualsiasi tempo (vento, pioggia, sole) per ora sembra essere risolto il problema del filo, sembra essere più resistente, vedremo con il tempo.

Colore:Nero  |  Stile:Android Cuffie Bose SoundSport in-ear per dispositivi Samsung e Android selezionatiMetti più energia nell’allenamento grazie a un suono ricco e bilanciato che le cuffie sportive tradizionali non sono in grado di offrire. Le cuffie SoundSport in-ear sono resistenti al sudore e garantiscono stabilità e comfort anche durante allenamenti intensi. Controlla il volume, passa da un brano all’altro e rispondi alle chiamate in modo semplice con il telecomando/microfono integrato, così non dovrai avere i tuoi dispositivi sempre a portata di mano. Se la musica ti stimola, allora raggiungi nuovi traguardi con queste cuffie pensate per la tua vita dinamica.

Bose ® SoundSport ® Cuffie In-Ear per Dispositivi Samsung e Android, Nero Carbone : Il marchio parla da solo, corro da quasi 10 anni e di cuffie ne ho provate tante, mai come le bose. Consiglio a tutti gli sportivi che desiderano sentire la musica ad un livello superiore alla media.

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment