Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Bose SoundSport Pulse Cuffie Wireless – Rosso – Comodi, ben suonanti, stabili. Però ti fanno sembrare Frankenstein!

Prodotto di qualità il suono è ottimo. La funzione di monitoraggio della frequenza cardiaca un po inutile in quanto l’app della bose non ne tiene traccia e quando si collega la voce è fastidiosa. Tornassi indietro comprerei le soundsport normali.

Soddisfano tutto e tutti, impermeabili al sudore, multi-blothoots. Ottime per la lunga durata della batteria che dura fino a 8/10 ore.

Consegna amazon puntuale come sempre. Il prodotto è di una qualità molto molto elevata. Le cuffie si adattano perfettamente all’orecchio e non si muovono nemmeno durante la corsa. La rilevazione del battito è abbastanza accurata. Rispetto alle mie precedenti beats sono di un altro pianeta. Mi sento di consigliarle a tutti i runners o a chi pratica sport all’aperto. Voici les spécifications pour le Bose SoundSport Pulse Cuffie Wireless – Rosso:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Sensore del battito cardiaco integrato per il monitoraggio dei tuoi progressi.
  • Funzione Bluetooth con tecnologia di pairing NFC per la connessione in wireless ai tuoi dispositivi.
  • Inserti StayHear + Pulse per la massima stabilità anche durante gli allenamenti più intensi.
  • EQ con ottimizzazione in base al volume per prestazioni audio bilanciate a qualsiasi livello di ascolto.
  • App Bose Connect per la lettura in tempo reale della frequenza cardiaca e l’aggiunta continua di funzionalità alle tue cuffie.

 l’unico difetto di questi auricolari è il design: sporgono parecchio dalle orecchie e ti fanno assomigliare a frankensteina parte questo difetto estetico, per tutto il resto funzionano meravigliosamente bene. Si accoppiano in un istante allo smartphne grazie all’nfc, si gestiscono benissimo con il telecomando integrato, l’audio è ottimo e pure il cardiofrequenzimetro fa il suo lavoro. Ho apprezzato la custodia in dotazione con tanto di moschettone. Ma ho soprattutto apprezzato gli adattatori auricolari: si inseriscono in un attimo, non si “infilano dentro” e quindi danno meno fastidio, non cadono davvero mai. Per tutto il resto vi rimando alla mia recensione video, dove le ho confrontate anche con le b&o play by bang & olufsen beoplay h5 auricolari bluetooth wireless, nero e con le samsung gear iconx auricolari fitness wireless, nero. Se volete lo potete trovare in alta risoluzione su youtube nel canale gianluca bocci.

 non sono certo piccole e leggere, al contrario sono tra le cuffie più grandi e pesanti che ho provato. Per fortuna il supporto che si posiziona dentro l’orecchio le rende stabili, anche durante la corsa. Nella confezione sono presenti supporti di diverse dimensioni che facilitano l’indossabilità in base alla forma del vostro orecchio. Risultano tuttavia un po’ scomode, sopratutto in inverno, se siete soliti usare delle fasce o cappelli per proteggervi dal freddo. Sul filo da 50 cm circa sono posizionati dei controlli che permettono di gestire le chiamate, musica e volume. La connettività con lo smartphone avviene tramite tecnologia bluetooth. Un pulsante posizionato sopra all’auricolare destro permette di accedere la cuffia, nonché attivare la funzione di abbinamento; verrete avvisati da una voce elettronica sullo stato della cuffia. Sempre nell’auricolare destro c’è un led di stato e lo sportellino dietro cui si nasconde la porta micro usb per la ricarica della batteria. Infine una piccola molletta permette di assicurare la cuffia a un indumento, nella malaugurata ipotesi che dovessero saltare fuori dalle orecchie.

Descrizione, Dai nuovo slancio al tuo allenamento con le cuffie Bose SoundSport Pulse wireless. Progettate con un cardiofrequenzimetro integrato, ti permettono di monitorare i tuoi progressi senza perdere una nota dei tuoi brani preferiti. le cuffie Bose SoundSport Pulse wireless restano stabili anche durante gli allenamenti più intensi grazie agli inserti StayHear + Pulse. il collegamento al tuo dispositivo è semplice grazie al Bluetooth con tecnologia di pairing NFC; inoltre, puoi usare il microfono e il telecomando in linea per regolare il volume, saltare i brani e rispondere alle chiamate. EQ con ottimizzazione in base al volume per prestazioni audio bilanciate a qualsiasi livello di ascolto. le cuffie SoundSport Pulse wireless sono resistenti al sudore e agli agenti atmosferici per affrontare gli allenamenti più intensi, e la batteria agli ioni di litio offre fino a 5 ore di autonomia per ricarica. l’App Bose Connect semplifica la gestione dei dispositivi associati e ti comunica la lettura in tempo reale della frequenza cardiaca. le cuffie SoundSport Pulse wireless sono anche compatibili con le più diffuse app per il fitness. Disponibili in rosso acceso.

Contenuto della confezione, Headphone, Small tips, Large tips, Case, USB cable

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Bose auricolari Sound Sport Pulse
  • Qualità audio eccellente, funzione frequenza poco utile
  • Ideali per lo sport!

Le cuffiette funzionano benissimo. Stabili e con un suono molto soddisfacente. Rilevatore hr sorprendentemente preciso, esattamente come il cardiofrequenzimetro polar h7. Unico aspetto da migliorare la pulsantiera che sbilancia un poco il cavetto da un lato. Anche l’estetica un po troppo esterna all’orecchio non mi piace tanto ma nel complesso la dimensione delle cuffie è legata alla ottima qualità del suono e al volume audio più che soddisfacente. Migliore Bose SoundSport Pulse Cuffie Wireless – Rosso

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment