Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Bose SoundTouch 30 Serie III Sistema Musicale Wireless – QUALITA’ SONORA CHE LASCIA SENZA PAROLE

Se avete soldi da spendere e vivete di musica come me questa cassa è un must have. Io la tengo in soggiorno e se avete le palle per spingere il volume al massimo non stupitevi se anche il tavolo prende vita e comincia a girare. Straconsigliatavenditore perfetto.

Le prestazioni di quest cassa sono eccezionali: il suono esce chiaro, potente e avvolgente. I bassi sono addirittura esagerati su alcuni tipi di musica e si possono agevolmente abbassare tramite l’app. Unico neo è forse la pesantezza dell’apparecchio. Spedizione amazon impeccabile come sempre, con imballaggio di protezione adeguato.

Strepitoso sistema audio di terza generazione della bose, con bassi potenti e alti nitidi e squillanti, per una riproduzione musicale domestica che susciterà l’invidia dei vostri vicini. Arriva a casa in uno scatolone imballato egregiamente che contiene, oltre alla cassa:1 piccolo telecomando con batteria cr2032 già inserita1 cavo di alimentazione di 1,5 metri con presa europea1 cavo di alimentazione di 1,5 metri con presa inglese (quella a tre ‘rebbi’)1 cavetto usb3 fogli simil-poster in diverse lingue, anche italiano, con le istruzioni basilari (per il manuale completo in inglese basta andare sul sito soundtouch)il bose si presenta compatto, un pezzo unico privo di casse satelliti o subwoofer laterali. Pesa 12 chili, quindi occhio a trasportarlo o a dove lo piazzate. Sulla parte superiore è dotato di una pulsantiera con diversi tasti: quello per switchare tra la modalità bluetooth e quella aux di collegamento con un jack 3,5 mm, quello per cuffie per intenderci; dei numeri da 1 a 6 per selezionare stazioni radio internet o librerie musicali, dopo averle ovviamente impostate; il tasto d’accensione e infine i due per alzare/abbassare il volume. Sul pannello posteriore, in basso, ci sono un’entrata ethernet femmina per collegarci un eventuale cavo di rete; un’entrata usb e microusb (solo per configurazione, non legge chiavette usb e hard disk esterni, sic); l’entrata jack 3,5 mm per collegare il bose a una sorgente audio come può essere un pc o un ipod, uno stereo, un cellulare stesso, e infine il foro d’alimentazione a due rebbi. Una volta collegata la spina alla corrente, sul display oled frontale apparirà il simbolo di una batteria che si carica (ci potrebbero volere anche 10 secondi) e il simbolo del wifi, a significare che il bose è pronto per essere settato sulla network domestica. A quel punto basta accenderlo, o dal telecomando o dal tasto sul pannello superiore. Una volta provata la funzionalità bluetooth schiacciando il relativo pulsante ‘ il mio smartphone ha individuato il bose in un attimo e il pairing è avvenuto senza intoppi nel giro di due secondi ‘ e una volta provato l’attacco aux collegando il bose al mio computer, ho voluto testare la funzionalità wireless di questo strepitoso apparecchio. Consiglio di scaricare l’app soundtouch sia dal telefono su google play o l’apple store, sia sul computer (ci sarà una procedura guidata per creare un account bose, viene richiesto un indirizzo email e qualche dato personale). Il sistema chiederà anche di inserire la password della lan di casa, quindi consiglio di tenere a portata di mano anche quella. Voici les spécifications pour le Bose SoundTouch 30 Serie III Sistema Musicale Wireless:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Ascolta la musica in diversi ambienti della casa, facilmente e in modalità wireless
  • In pochi minuti puoi configurare il sistema e stabilire una connessione Wi-Fi
  • App potente per controllare facilmente la tua musica sul tuo smartphone
  • Aggiungi altri sistemi Bose SoundTouch per ascoltare la stessa musica in diversi ambienti, o brani diversi in ogni stanza
  • Tecnologia Bluetooth integrata per accedere a un gamma ancora più ampia di musica

Il bose soundtouch 30 arriva in una scatola dall’imballaggio a prova di bomba,anche il coriere più maldestro avrebbe difficoltà nel danneggiare il contenuto. Contenuto scatola:-dispositivo bose soundtouch. -piccolo telecomando con presente una batteria a bottone cr2032. -cavo di alimentazione lungo 1. 5 mt con presa europea (italiana per capirci). -cavo di alimentazione lungo 1. 5 mt con presa anglosassone (tripolare)-cavo usb per collegare direttamente lo smartphone/tablet al bose. -il libretto delle istruzioni in realtà è un unico foglio in formato a2 con traduzione anche in italiano ;). Dimensioni:il dispositivo è lungo 430 mm,profondo 180 mm e alto 250 mm. Aspetto:totalmente nero, la plastica è nero lucida con un effetto simile al carbonio estremamente elegante.

Prodotto bello e perfetto in tutto. Dal design all’applicazione alla funzione orologio. Mi aspettavo fosse solo più potente. Si vi é un suono forte e stranamente per bose vi sono piu alti che bassi, forse sono abituato ai vecchi prodotti.

La tua passione per la musica ti spinge ad ascoltare continuamente brani in streaming, sia che si tratti di nuove uscite o canzoni e i tuoi artisti preferiti. Ora puoi ascoltarli con una qualità senza precedenti, grazie al sistema musicale wireless Bose SoundTouch 30. Si collega alla rete Wi-Fi di casa, senza ricorrere a nessuna apparecchiatura aggiuntiva. Inoltre, grazie all’esclusiva tecnologia a guida d’onda di Bose e un woofer ad alte prestazioni, il sistema è in grado di offrire un suono con una tale profondità e ricchezza che riempirà anche la stanza più grande della casa. Inizia ad ascoltare la tua musica in streaming in un attimo, senza ricorrere a uno smartphone o un tablet: basta premere uno dei sei tasti preset sul diffusore o sul telecomando per iniziare subito l’ascolto.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Lo stato dell’arte per la musica liquida. Il mio giudizio aggiornato dopo un anno di utilizzo
  • Ottima qualità audio. Compattezza ed eleganza
  • semplicemente spettacolare

Ottimo prodotto, peccato che non è compatibile con apple music ( piccola grande pecca)la qualità bose non si discute. Migliore Bose SoundTouch 30 Serie III Sistema Musicale Wireless, Bianco

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment