Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

D-Link DNR-322L Cloud Network Video Recorder – D-LINK DNR-322L CLOUD VIDEO RECORDER

Mi sarei spettato un sistema più completo con un software più curato. A volte non vede tutte le cam per poi riconnetterle.

Dnr base ma che fa il suo lavoro. Poche funzionalità, ma solido e duraturo. Sono anni che lavora senza aver mai dato problemi.

Ho acquistato d-link 322l cloud network video recorder nulla da eccepire riguardo il prezzo, la spedizione e stata veloce senza nessun problema, avrei preferito più chiarezza sulla spiegazione del prodotto riguardo il fatto veniva venduto senza hd. Voici les spécifications pour le D-Link DNR-322L Cloud Network Video Recorder:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Network Video Recorder con 2 scomparti per unità disco SATA da 3,5 pollici. Connettività Gigabit per velocità di trasmissione elevate
  • mydlink abilitato: il modo più semplice per tenere sotto controllo la vostra abitazione, da iPad, iPhone o Android
  • Possibilità di registrare contemporaneamente da max. 9 videocamere. Registrazione simultanea e riproduzione
  • Tecnologia RAID 1 per il mirroring automatico dei contenuti di un disco rigido su un altro. Certificazione D-Link Green: design ad alto risparmio energetico

Ottimo per registrare le riprese degli eventi delle videocamere. Il software di gestione deve essere aggiornato per i pc co windows 10.

Ottimo prodotto stabile , ma pecato che non sono riuscito ancora a vedere le registrazioni. Sia safari che internet exlorer e altri browser.

Descrizione, Il mydlink Network Video Recorder è un dispositivo di archiviazione standalone, in grado di registrare i contenuti video contemporaneamente da max. nove videocamere senza necessità di accendere il PC. Questo dispositivo non solo supporta le videocamere mydlink ma può anche essere usato per registrare i video da una serie di videocamere D-Link per applicazioni in ambienti aziendali, offrendo così una soluzione ideale per la sicurezza fai da te sia in casa sia nei piccoli uffici. Grazie alla tecnologia mydlink, è possibile accedere al DNR-322L in modalità remota via browser web da qualsiasi computer collegato a Internet, semplicemente accedendo all’account mydlink. Una volta connessi, è possibile visualizzare i video in tempo reale da una qualsiasi delle videocamere, o riprodurre i contenuti registrati con i comandi intuitivi a video. Senza costi di configurazione o abbonamento, gli utenti domestici e aziendali dispongono dello strumento più flessibile per assicurare la sicurezza dei loro immobili. Con il mydlink Network Video Recorder, creare un sistema di monitoraggio completo per la casa o le piccole aziende non è mai stato così facile. A differenza delle soluzioni che richiedono agli utenti la modifica delle impostazioni di rete per l’accesso al NVR da Internet, il DNR-322L offre massima semplicità di gestione e di accesso. Basta semplicemente lanciare il CD di installazione, assegnare il NVR all’account mydlink o, in caso di primo utilizzo, configurarne uno nuovo e il sistema è già operativo. Il DNR-322L è addirittura in grado di rilevare automaticamente le videocamere D-Link collegate alla rete.

Avviso di sicurezza, Si raccomanda di leggere le istruzioni prima di usare qualsiasi prodotto.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Buon rapporto qualità prezzo
  • NVR molto valido
  • 5 anni che lavora H24

Nvr è un grande registratore di rete per ip cam. Facile da installare e configuare. Accesso anche da remoto con mydlink cloud. L’ unica pecca se vogliamo,è la ventola di raffreddamento che fà rumore,ma se lo posizionate in un posto della casa dove non disturba và benissimo. Ricordatevi di comperare un hdd in quanto il registratore di rete non ce l’ha. Migliore D-Link DNR-322L Cloud Network Video Recorder, Nero/Antracite

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment