Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

DENON AHW150BUEM Cuffia Stereo Wireless Intrauricolare con Ottimizzatore Acustico ed Amplificatore Interno : Ottimo prodotto.

Sono oramai all’ennesimo cambio. Tutte le altre cuffie stereo wireless sono durate due o tre settimane al massimo e poi sono andate in tilt. Meno male che amazon ha provveduto ai rimborsi. In merito al prodotto in oggetto, la prima fornitura ha fatto la stesa fine dei suoi “colleghi”. Amazon ha provveduto a mandare un sostituto. Sono ancora in fase di test. Ci rivediamo fra qualche settimana.

Dopo aver provato molti prodotti simili direi che questo è quello giusto. Non si “sfonda” dopo poco tempo e dopo che ci hai sudato in palestra o correndo (come lo utilizzo io). Unico piccolo particolare (ma probabilmente dipende anche dalla conformazione del mio orecchio), ho necessità di riposizionarlo durante la corsa perchè spostandosi, si perdono un pò i bassi. Devo provare con altri adattatori (di misura differente).

Cuffia stereo wireless intrauricolare con ottimizzatore acustico e amplificatore interno costruita per adattarsi al meglio a qualsiasi attività fisica. Dotata di bluetooth APT-X AH-W150 è un prodotto estremamente versatile e in grado di rimanere indossata anche mentre si compiono movimenti bruschi. Microfono e telecomando per iPhone e Android integrati, ha batterie ricaricabili in grado di garantire 7 ore di musica continua. 4 diversi cappucci anti-batterici XL, L , M e S per adattarsi a qualsiasi canale auricolare, cavo USB per la ricarica, bag ventilato con anello in alluminio estremamente elegante e robusto. 16 ohm di impedenza, 102 dB di efficienza, per una risposta in frequenza da 5Hz a 25kHz e un peso di 23 grammi . Scaricabile la Denon App (Apple e Android) per creare playlist e impostare fino a 100 equalizzazioni. Aggiornamento di Facebook e Twitter tramite un pulsante. Finitura Blu.

Cuffie valide sotto l’aspetto della risposta audio, molto comode una volta indossate (un po’ difficoltoso calzarle sulle orecchie). Peccato che abbiano una portata troppo limitata che ne obbliga l’uso a non più di 4 metri dalla fonte; non possono essere utilizzate con apparecchiature hi-fi classiche ma solo attraverso un pc; il prezzo tutto sommato è eccessivo. Personalmente non ripeterei l’acquisto.

Immediatamente riconosciute. Un po’ difficoltose da indossare le prime volte, ma ci si fa presto l’abitudine. Ritorno audio di qualità x essere semplici auricolari blutooth, un po’ vistoso il colore, comunque bello, ma per una donna molto trendy. Una volta messe sono comode e leggere e soprattutto ottime in movimento se si vuole fare attività fisica (sempre consigliata). Il telefono non deve essere troppo distante, ma il disaccopiamento col cellulare, ben prima dei 10 metri canonici, è tipico di quasi tutti questi trasmettitori. Discreto l”audio di ritorno anche delle chiamate. Ottima e curata la confezione, simpatico il sacchetto in cui vanno riposte. Prezzo un po’ alto, secondo me, si paga il marchio denon, ma sono stato fortunato e le ho prese con uno sconto consistente.

  • Abbastanza soddisfatto
  • Al omento lo sto ancora testando
  • Denon AH-W150 Headset

Denon AHW150BUEM Cuffia Stereo Wireless Intrauricolare con Ottimizzatore Acustico ed Amplificatore Interno

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Resistenti al sudore con cuscino d’aria integrato per una ventilazione ed un comfort eccellenti
  • Funzioni di controllo remoto e microfoni integrati
  • Con filo riflettente per allenamenti in sicurezza durante la sera
  • Batteria ricaricabile (USB, 8 ore)
  • Connettività Bluetooth 3.0

Gli auricolari sono come mi aspettavo, qualità sonora buona, abbastanza leggeri, comandi precisi. Devo ancora testarli correndo, per vederne la tenuta, comunque buon rapporto qualità/prezzo.

Prodotto ottimo, suono pulito come per cuffie con filo. La spedizione è stata pessima, poiché il corriere non ha lasciato traccia del passaggio e, dopo una settimana dalla scadenza di arrivo del prodotto, per puro caso ho telefonato scoprendo che il prodotto era depositato in una tabaccheria.

Penso siano le migliori cuffie bluetooth in circolazione, la durata della batteria e’ eccezzionale , leggerissime , ergonomiche, non danno alcun fastidio ( praticamente non le senti ) la qualita’ audio e’ ottima l’unica pecca e’ il ricevitore wireless, che si trova nel padiglione destro, quindi ogni qualvolta che il telefono e l’apparecchio che manda il segnale e’ sul lato sinistro , il flusso audio spesso si interrompe. Invecie se c’è campo aperto senza ostacoli e se si e’ girati con il lato destro verso la sorgente , la distanza del segnale aumenta fino a 100 metri. In poche parole la propria testa fa’ da interferenza del segnale.

Prime cuffie bluetooh che ho, per andare a correre: sono molto curate e comode, arrivano in una confezione con un astuccio, il cavo per ricaricarle via usb e vari gommini da sostituire, a seconda delle dimensioni delle orecchie. Sono molto comode in quanto non si hanno fili che si impigliano o simili, la carica dura circa 8 ore, i pulsanti sono ben individuabili e precisi. Non isolano eccessivamente dall’ambiente esterno, ma almeno per me questo non è uno svantaggio, anzi, preferisco sentire le macchine che si avvicinano. Qualità dell’audio è valido, per quanto possano essere valide delle cuffie di questo tipo, che suonano mp3 da un cellulare. Consegna da parte di amazon sempre impeccabile.

Inizio puntualizzando il fatto che le stelle di valutazione sono in relazione al prezzo di offerta che ho pagato l’oggetto e non quello di listino. Si, perchè il prodotto ha un difetto grave, in particolare per la classe di appartenenza e non solo, ed essendo che dello stesso difetto ne avevo già letto in una recensione precedente al mio acquisto ma che avevo considerato “casuale” devo purtroppo considerarlo un difetto ricorrente: le cuffie perdono spesso il segnale. Usate infatti durante allenamenti di running, tenendo il cellulare nel marsupio, ogni qualvolta si giri la testa (soprattutto verso destra) il segnale sgancia. Peccato, perchè la qualità sonora fa fede al marchio, anche se risulta molto variabile dalla correttezza del posizionamento in-ear.

Ottima qualità audio, ottima la durata della carica della batteria. Riconosce i comandi vocali anche sotto un berretto. Rimane ben saldo all’orecchio durante l’attività sportiva. Facile da utilizzare e configurare con il proprio device.

Le uso principalmente per running. Connessione bt velocissima comodi i tasti volume/ rispondi leggerissima mi dimentico di averla. Sostituzione delle mcpow che hanno smesso di caricarsi dopo 2 mesi. Sono più care certamente delle altre ma consiglio la maggior spesa.

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts