Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

DENON AVR-2200W Sintoamplificatore Multicanale : Ottimo prodotto – servizio di Amazon Warehouse da rivedere

Perfetto per gestire tutte le situazioni, dai devices collegatoi tramite hdmi a quelli blutooth. Ottimo prodotto con un buon prezzo.

Upscaling eccezionale in 4k, configurazione guidata minuziosa e precisa, il telecomando pecca un pochino in funzioni ma va bene anche perchè non srmbra un’astronave. Le varie configurazioni dolby sono disponibili solo se la configurazione dei diffusori lo permettono, progettato innanzitutto per apple, spotify integrato che va una meraviglia con la versione premium, non utilizzabile con la versione basic. Scelta del taglio delle frequenze, funzione arc selezionabile se non si vogliono usare troppi telecomandi. Provato alla ricerca di nemo con br panasonic con 4k integrato. Non vi dico che meraviglialeggero per il suo segmento.

Sono un appassionato di musica e dovevo cambiare il mio vecchio ampli a/v yamaha ( 10 anni di onorato servizio ) per migliorare l’ascolto dei concerti in bd/dvd ( ecco perchè un sintoampli e non un ampli puro ) e anche i cd ( necessitavo di un convertitore d/a sopra la media ); la scelta è ricaduta su questo dopo averne analizzato e “sentito” altri ( l’onkio comunque molto bello con l’ nr545 e pioneer ). Premettendo che la scelta delle casse, cuffie, ampli, ecc. è comunque sempre soggettiva sulla base del proprio ascolto e gusto, le recensioni in rete e test vari consigliavano senza riserve il denon avr-2200w per rapporto qualità / prezzo. Sappiate dall’inizio che trovare il set-up giusto subito non sarà semplice ma non per un difetto anzi, per il fatto che ha decine di regolazioni ed opzioni sia per l’audio e sia per l’immagine che vi porteranno a fare prove su prove notando ogni volta differenze e miglioramenti ( o peggioramenti se sbagliate, poco male ). Dopo un paio di nottate a provare vari settaggi, ( considerate che il resto degli elementi come il blu-ray, l’xboxone, la tv, ecc. Vanno assolutamente modificati a loro volta nei parametri di uscita ), beh, il risultato è strepitoso. Giusto per brevità della recensione, chi come me la sera ascolta film o concerti in cuffia ( necessità condominiale ), ci sono alcune opzioni che vi lasceranno a bocca aperta. Ad esempio solo x l’uscita cuffia prevede regolazioni dedicate ( che quindi si attivano solo quando le collegate ) come l’equalizzatore a 9 bande dedicato , il dts audio hd master, direct e pure direct ( segnale in ingresso diretto dalla fonte all’ampli senza modifiche, mentre tutto il resto di superfluo viene spento per evitare interferenze nella circuitazione, ottimo per registrazioni live o per sentire la fonte in originale ), risposta in frequenza a 10 hz – 100 khz, ( considerate che l’orecchio percepisce le frequenza tra i 20/22hz ed i 20/22khz, quindi fate voi. ), il convertitore digitale/analogico 192khz a 24-bit che allarga i confini dell’audio, preset audio pronti all’uso, regolazione fine dei toni,ecc. Insomma: tenendo un volume in cuffia ( io uso le akg 272hd ) a 70/72 ( il max.

Probabilmente sovradimensionato rispetto a quello che mi serviva, ho deciso di acquistarlo perchè integra un doppio output hdmi dove è possibile decidere se proiettare lo stesso segnale contemporaneamente, o differenziarlo. In particolare la stessa sorgente (es. Decoder sky) lo posso vedere sia sul televisore del salone che della camera da letto (ovviamente il decoder deve essere “puntabile” dal telecomando sky da entrambi gli ambienti per evitare di alzarsi per cambiare canale). Abbinato al centrale daly zensor vocal e alle front daly zensor 3 + due satellitti scarsissimi (di un vecchio home theater) è veramente una bomba sia come home theater che come sistema hi-fi (e considerate che non ho messo subwoofer. Pur supportandone addirittura due)possibilità di utilizzare le ulteriori 2 uscite per seconda zona. Anche qui, è possibile replicare il segnale principale o differenziare sorgente. Sentirci spotify premium è la pace dei sensi. Ascoltando canzoni sentite centinaia di volte con altri apparati, sembra di sentire suoni nuovi mai sentiti. Sull’home theater i suoni sono talmente reali che a volte sembrano provenire dall’ambiente circostante e non dal film. Prezzo 180€ di meno rispetto al negozio.

  • Spettacolare rapporto Qualità / Prezzo
  • Denon Sintoamplificatore.
  • ottima qualità ma problemi funzionali molto noiosi

Denon AVR-2200W Sintoamplificatore Multicanale, Nero

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Dolby Atmos
  • Dts hd
  • Alta definizione
  • Alta potenza
  • Telecomando, cavalleto di taratura, microfono

Posso gestire tutto l’impianto home teatre e l’impianto alta -fedeltà con estrema facilitàavevo un sintoamplificatore ormai superato: ogni tre/quattro anni ne cambio uno. Le 4 casse bose 901, il centrale bose ed il subwoofer pioner da 400 watt mai.

Ottimo prodotto, la qualità sonora è veramente impressionante soprattutto con riproduzione blu ray 7. 1grazie al denon ho risolto anche il piccolo ritardo audio dato dalla rielaborazione dello schermo in 4k. Di notevole importanza il pilotaggio diffusori da 4 a 16 ohm, permette di sfruttare qualsiasi tipo di diffusore.

Il prodotto soddisfa pienamente le mie aspettative anche se sono un neofita. Il suono è cristallino e vedere i film in dolby (per il momento uso 3. 1 non avendo i surround) è spettacolare. Quando non riesci a capire se il suono è reale o arriva dal film secondo me significa che il prodotto è eccellente :-).

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment