Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

DENON AVR-X2300 Sintoamplificatore HD con Dolby HD e DTS:X – Prodotto Eccellente

Già consumatore denon mi son deciso a passare al “digitale”: non mi sono sbagliato. Denon è sempre un marchio di fedeltà assoluta. Il risparmio è stato notevole acquistandolo qui, perciò:molto consigliato:p. : confezione e spedizione perfetta.

Sono un novizio in materia, ma devo dire che è davvero un bel prodotto. Suono abbastanza neutro così da poter pilotare diffusori di varia natura ed espressione. Software interno piuttosto completo, forse non molto user-friendly ma da un ampli di questa caratura meglio avere più impostazioni. Il crossover è un pò limitato dato che si può impostare a tagli di 20 hz. Davvero spettacolare il sistema integrato audissey, per rifinire le impostazioni si passa al manuale ma il grosso lo fa da solo. Abbinato con un impiantino klipsch premiere suona davvero bene, in particolare con film e musica prepotente. Ho scelto il 2300 per via del sofware di upscaling interno, e abbinato a una tv 4k fa davvero il suo bel lavoro. Le dimensioni sono un pelo eccessivesaluti.

Dopo alcuni mesi di utilizzo posso dire che è un ottimo prodotto. Ottima la funzione eco che permette di gestire al meglio il consumo di corrente limitando anche il surriscaldamento dei finali di potenza, molto utile in estate e molto utile sulla bolletta della luce dato che parliamo di un 7 canali. Il ricevitore ha davvero molte funzioni utli come anche la possibiltà di nascondere le connessioni inutilizzate, rinominarle e riconfigurarle in base alle propire esigenze, per esempio: se non si utilizza la porta game hdmi per la console ma per un dvd, la si può rinominare dvd2 oppure possiamo nasconderla dalle connessioni attive e ogni volta che cerchiamo un componente non dobbiamo fare lo scroll di tutte le connessioni. Ascoltando musica in stereo dal giradischi, cassette o cd, l’ascolto è naturale come un amplificatore stereo. Utilizzando la configurazione full ch stereo è possibile ascoltare in stereofonia su ogni coppia di diffusori, tuttavia consiglio di azzerare i satelliti di piccole dimensioni e di utilizzarlo solo se si hanno 2 coppie di diffusori identici frontali e posteriori per ottenere lo stesso effetto dei normali amplificatori audio a doppio canale stereo (a+b). Ogni connessione audio e video mantiene la configurazione audio e i livelli impostati per ogni singolo diffusore, quindi passando dal cd al bluray non è necessario riaggiustare il volume del centrale piuttosto che dei posteriori. Punti forti:-configurazione personalizzabile per ogni singola connessione audio o video-occultamento delle connessioni inutilizzate-configurazione ascolto e livelli diffusori per ogni singola fonte audio e video con memoria-funzione eco on/0ff/auto per ottimizzare i consumi e per evitare il surriscaldamento dei final di potenza soprattutto in estate-accesso rapido alle modalità di ascolto e livelli dei singoli altoparlanti-ottima gestione del diffusore centrale e subwofer per una migliore resa del parlato nei film-ottimo sistema di misurazione del campo sonoro con il sistema audissy-ottimo sistema di aiuto in linea per la cofigurazione delle connessioni e dei diffusori ad amplificatore acceso-ottima interfaccia utente per la gestione di tutte le funzioni-ottimo suono sia in stereo sia in multicanale. Punti deboli:-manca la connessione phono per il giradischi, quindi si è costretti ad utilizzare un preamplificatore-non sono riuscito ad ascoltare un cd audio potendo guardare una qualsiasi fonte video-manca un ingresso minijack frontale-per utilizzare la seconda zona si deve rinunciare al canale dell’atmos quindii diventa un 5. 1se ti è stata utile la mia recensione clicca sull’apposito pulsante, se hai domande specifiche scrivimi pure in privato o pubblicamente qui. Voici les spécifications pour le DENON AVR-X2300 Sintoamplificatore HD con Dolby HD e DTS:X:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Sintoamplificatore HD con Dolby HD e DTS:X
  • Funzionalità di rete
  • Alta potenza, finali a discreti
  • Funzioni Multi Room
  • Bluetooth, Spotify Connect

Davvero stupendo, il suono è coinvolgente e pulito, abbinato alle b&w m1 dà tante soddisfazioni sia in ht che per ascoltare musica. Davvero soddisfatto dell’acquisto.

Spedizione molto veloce e precisa. Prodotto ottimo, di facile installazione. Suono fantastico e ottima la possibilità di gestirlo tramite app se come nel nostro caso si trova dietro a telo per videoproiettore che scherma e impedisce l’utilizzo del suo telecomando in dotazione.

Descrizione, Sintoamplificatore multicanale per applicazioni A/V. 150W x 7 canali su 6 ohm con stadi di potenza a discreti a larga banda. Collegamento Wi-Fi a doppia antenna (2,4/5GHz) e Bluetooth. Airplay e DLNA streaming. DSD (2.8/5.6MHz) e AIFF streaming. Upscaling a 1080p e 4K Ultra HD. Controllo tramite App iPhone/iPad/Android. Spotify Connect. Dolby True HD, DTS HD Master e DTS:X ready (via aggiornamento firmware). Decodificatore Dolby Digital, Digital EX, Dolby Pro Logic IIx, DTS, DTS-ES, DTS NEO:6, DTS 96/24 e Dolby Atmos (fino a 5.1.2). Auto Setup tramite microfono in dotazione con nuovo stand e circuito MultiEQ-XT Audyssey. Audyssey Dynamic Volume e Dynamic EQ. Audyssey App. Ingresso USB frontale. 8 ingressi (1 sul frontale) e 2 uscite in parallelo HDMI 3D 2.0a, supporto su tutti gli ingressi HDCP 2.2, 4K Ultra HD60, 4:4:4: risoluzione colore, HDR, BT2020. 2 Pre out sub. Zona 2 pre out. Video composito pre out. Connettore ethernet. 2 ingressi ottici. Pure direct. Uscita cuffia. Certificazione isf. Internet Radio e Sintonizzatore AM/FM stereo digitale RDS. Interfaccia grafica GUI migliorata con setup wizard in italiano (9 lingue). 4 Tasti Quick select. Nuovo telecomando. Connettori dei diffusori con codice colore. Modalità ECO avanzata e consumi ridotti.

Contenuto della confezione, Microfono, telecomando, stand per microfono

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Sontuoso e articolato, meraviglioso!
  • Denon AVR-X2300 Sintoamplificatore HD con Dolby
  • Un ampli sornione nel volume

Ottima scelta, ma accoppiati a due altoparlanti da pavimento klipsch rp-260 sento che il denon è un po’ scarso di potenza. Probabilmente si avete altoparlanti di buona qualità raccomandato di scegliere un denon di più alta gama. Migliore Denon AVR-X2300 Sintoamplificatore HD con Dolby HD e DTS:X, Nero

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment