Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

DENON Envaya Mini Diffusore Stereo Portatile con tooth – STREPITOSO a quel prezzo poi

Ragazzi ciao sono stato in un negozio a roma a provare questo prodotto perché indeciso tra il denon e il bose soundlink mini ii e alla fine ho comprato decisamente il denon perché costa la metà e dovete credermi, a parità di livello massimo suonano assolutamente uguali. Ora io non mi intendo di qualità di musica o tecnicismi simili ma da amante della musica vi dico che a volume massimo da distanza uguale si sentono alla stessa potenza. Questo poi costa la metà e quindi non ci ho pensato un attimo. Per adesso mi ci trovo benissimo, quando lo accendi riconosce in automatico i dispositivi bluetooth registrati, una vera bomba.

E’ piccolissimo e massiccio, ma, anche se le dimensioni non lo farebbero supporre, ha un suono con bassi molto presenti e molto pulito. Molto facile da collegare e da usare.

La batteria———————la durata della batteria è il punto debole di questo ottimo speaker, quindi per prima cosa un consiglio che non trovo nelle altre recensioni: per ottimizzarla al massimo conviene tenere il volume della sorgente al massimo e regolare il volume direttamente sull’altoparlante, in questo modo si riesce a risparmiare qualcosa e prolungare l’ascolto, che a volumi godibili comunque sta sulle 3 o 4 ore. Comuque si può alimentare e ricaricare dalla porta miniusb durante l’ascolto, per cui con il cavetto in dotazione lo si può collegare a una porta usb sul computer o a un powerbank se si è in giro. L’alimentatore non è fornito ma si può usare un qualsiasi caricatore usb fino a 2. ————————————————————————————————————>>>aggiornamento sulla batteria dopo 3 anni di utilizzo quotidiano. Non posso dire che non sia robusto, ma le prestazioni della batteria si erano ridotte notevolmente, più o meno 1 ora di ascolto a volume sostenuto. Cercando un pò in rete ho trovato che la batteria usata nell’ envaya mini è una comunissima 18650 da 2600 mah ed avendo un po’ di manualità con il saldatore si può sostituire. Per avere un’aiuto visuale cercate su youtube “disassembling / demontage denon envaya mini”. Per semplificare la sostituzione consiglio di prendere una 18650 con le linguette presaldate. Io ho preso una lg hg2 3000mah con le linguette (tags) dal sito specializzato nkon e con circa 45 minuti di lavoro sono riuscito a rimpiazzare la batteria con una più capiente dell’originale. Voici les spécifications pour le DENON Envaya Mini Diffusore Stereo Portatile con tooth:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Cassa portatile Bluetooth con autonomia di 10 ore (a batterie)
  • Accoppiamento Bluetooth NFC facile e veloce
  • Streaming di qualità CD
  • Microfono integrato a riduzione del rumore
  • Borsa per il trasporto inclusa

Avevo ascoltato l’envaya da un mio collega ed ero rimasto colpito dal calore del suono. Oggi l’ho provato a casa mia. E’ semplicemente fantastico,.

Decisamente un prodotto di fascia alta, ma ad un prezzo molto contenuto. Il suono è limpido e ben equilibrato, sia a volume basso che alto, i bassi ottimi. Trovo il design semplice e accattivante. È dotato di una pochette per il trasporto in tessuto blu, comoda ma non antiurto, chiaramente. Ad ogni modo non lo considero un prodotto da portare in giro, salvo rare occasioni. Risulta stabile sia posizionato in orizontale che in verticale. Trovo molto comodo poter sincronizzare cellulare e altoparlante solo sfiorando l’envaya mini con il cellulare. Il rapporto qualità prezzo è ottimo e direi che è il momento giusto per acquistarlo, essendo in uscita il modello nuovo, è possibile trovare questo intorno ai 90€; a mio parere si tratta di un articolo che vale sicuramente di più. Infine la spedizione è stata rapida ed efficiente come sempre, addirittura arrivato 2 giorni prima del previsto.

ENVAYA Mini Bianco, diffusore stereo portatile con Bluetooth. Alimentazione a batteria interna Li-Ion con autonomia di 10 ore in riproduzione. Ricarica tramite mini USB in 2,5 ore. Due altoparlanti full range da 40mm e un radiatore passivo da 40x83mm per le basse frequenze. Visualizzazione dello stato della batteria. Microfono interno per rispondere ad una chiamata utilizzandolo come vivavoce. Resistente all’acqua. DSP interno. Streaming senza fili da dispositivi dotati di tecnologia Bluetooth aptX, con qualità da CD. NFC per associare dispositiviAndroid in automatico. Ingresso stereo con jack da 3,5mm per il collegamento di qualsiasi sorgente esterna. Regolazione del volume. Elegante chassis in resina con griglia frontale metallica. Posizionamento sia in orizzontale che in verticale. Finitura chassis nero opaco con griglia blu o bianco opaco con griglia arancione. Dimensioni (LxAxP): 210x54x51mm. Peso: 0,5Kg.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • ottimo prodotto, ma se lo userete principalmente in casa
  • Suono ottimo, batteria un po meno
  • A questo prezzo è un must

Cassa ottima, qualità del suono buona per la dimensione dell’oggetto, forse mancano un po’ i bassi ma per il prezzo è veramente un ottimo acquisto. La presenza dell’nfc un plus non indifferente. Migliore Denon Envaya Mini Diffusore Stereo Portatile con Bluetooth, Bianco

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment