Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Denon, M40BKBKE2, impianto compatto (CD, Sintonizzatore FM, 2 x 30 Watt, USB) Prodotto singolo Nero : Piccolo, ma non nel suono

Il prodotto rispetta quanto illustrato dal venditore, il pacco è arrivato integro sia nell’imballaggio esterno che in quello interno. Rapidissimo il collegamento e intuitivo nell’uso, buon suono. L’ho comprato perchè dovevo collegarlo con l’uscita ottica, funziona perfettamente. Abbinerei un subwoofer per far rendere al meglio i bassi.

Stereo dalle ottime caratteristiche audio. Collegandolo con un cavo ottico al mio televisore sono rimasto positivamente colpito dalle sue prestazioni.

Colore:Nero  |  Nome stile:Prodotto singolo Si eres un apasionado de la informática y la electrónica, te gusta estar a la última en tecnología y no perderte detalle, compra Cadena de Música Denon D-M 40 60W Negro al mejor precio.Sistema Micro con entrada USB para conexión digitalEntrada para Apple iPod/iPhoneCD compatible con WMA y MP3Potencia de salida 30 W + 30 W (6 ohmios, 1 kHz)Rango de frecuencia 45 – 40000 Hz

Ottimo prodotto, dimensioni ridotte ma racchiude un suono limpido e pulito, potente e coinvolgente malgrado le casse di dimensioni ridotte.

Sono rimasto stupito per il suono strepitoso dell’hi-fi nonostante le dimensioni contenute dei diffusori. Consiglio la versione con radio dub.

  • Piccolo, ma non nel suono
  • Denon (m40bkbke2) impianto compatto (CD, Sintonizzatore FM, 2 x 30 Watt, USB) Nero
  • Consigliatissimo

Denon, M40BKBKE2, impianto compatto (CD, Sintonizzatore FM, 2 x 30 Watt, USB) Prodotto singolo Nero

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Caricatore CD

Buon sistema hi fi buona ricezione buon suono si sente la mancanza del bluetooth e un po’ di medio alti.

Dopo una serie di ricerche e confronti ho acquistato questo microimpianto per un ambiente di medie dimensioni (35 mq), pagandolo 340,00 euro. La scelta si è rivelata ottimale sia per il rapporto qualità-prezzo sia per le prestazioni dell’impianto. Pur nella sua piccolezza l’ascolto è gradevole e la resa sonora è elevata. L’apparecchio è solido, occupa uno spazio microscopico, ha il vantaggio di avere l’ingresso usb sul frontalino e richiede una manciata di minuti per l’installazione. Lo consiglio sia come “tender” sia, se non avete intenzione o possibilità di affrontare la spesa di un vero impianto hifi, come impianto principale. La consegna da parte di amazon è stata, come al solito, ineccepibile.

Ho acquistato questo mini impianto essendo già in possesso di un sistema analogo (denon) più datato. Non solo il tutto è stato pienamente all’altezza delle aspettative, ma ho potuto utilizzare con piacere anche gli ingressi ottici (non presenti nel precedente modello) e la possibilità di leggere file in formato flac. Veramente ottimo rapporto qualità prezzo.

Prodotto arrivato integro, spedizione veloce. Hi-fi piccolo ma potente, bassi profondi e dinamica molto buona, ottimo per collegarlo all’uscita della tv con cavo audio ottico.

Questo d-m40 ricalca il suo predecessore in quanto a qualità sonora, così se non avete molto spazio in una stanza medio grande, ma non volete rinunciare ad ascoltare musica a qualità elevata, questo è il compatto che fa per voi. Piuttosto minimale, è praticamente plug-n-play. Attaccate le (ottime) casse in dotazione, la spina ed è tutto pronto. L’ unica cosa di cui sono rimasto un po’ deluso è l’usabilità dell’interfaccia. Credo sia un problema legato a tutte le apparecchiature di questo tipo che forniscono nel “cruscotto” solo i pulsanti strettamente necessari, in particolare: non è possibile fare a meno del telecomando se si vogliono effettuare settaggi vari (aggiustare gli alti o i bassi), oppure anche scorrere le cartelle o i brani presenti nella chiavetta usb è possibile solo attraverso il telecomando. In compenso la navigabilità è ottima, per cartelle, come vi aspettereste da un normale lettore mp3. Ha poi un set di connessioni niente male, 2 entrate digitali, una analogica, subwoofer e cuffie. Decisamente consigliato, soprattutto se volete qualità senza rinunciare alla compattezza.

Nonostante le dimensioni contenute delle casse il suono è molto limpido e naturale, anche ad alto volume. E’ semplice nel suo utilizzo e visivamente bello da vedere. E’ uno dei pochi stereo compatti che può essere collegato alla tv con cavo audio ottico digitale: l’ho fatto e la resa è molto buona, nonostante si sia obbligati ad alzare il volume di parecchio rispetto alla modalità tuner. L’unica pecca la riscontro sul telecomando, di dimensioni troppi grandi.

Scrivo questa recensione dopo due mesi di utilizzo di questo piccolo ma potente impianto denon. Il pregio principale di questo compatto è la semplicità di utilizzo, non necessita per chi già avvezzo a questi apparecchi di molto impegno, anche se consiglio vivamente di scaricare il download dettagliato del manuale d’uso. Aspetto minimale che lo rende molto gradevole, il suono è abbastanza potente con lievissime distorsioni dai piccoli diffusori abbinati ma non rilevanti per il suono in generale, ho rilevato inizialmente con l’ascolto di alcuni cd un leggero rumore meccanico poi scomparso col passare del tempo. L’ascolto dei file mp3 tramite chiavetta è immediato e veloce.

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts