Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

DigiFunk ® – Cobblestone Ricevitore Audio WiFi Airplay Multi-Room Senza Fili Musica – Diffusore Sync Multi-Stanza – WiFi Audio Airplay Receiver Wireless Music – Spotify Connect – Un grande prodotto ad un ottimo prezzo – un sacco di funzionalità e supporto di stanze multiple

Confermo che nella confezione è presente solo un alimentatore con l a spina tripla u. Per cui ho ovviato con un qualsiasi alimentatore “nostrano”, tipo quello in dotazione con il mio iphone, di cui avevo un doppione. Il cavo usb-microusb è lungo solo 1mt per cui anche qui ho dovuto “cannibalizzare” quello del kindle, molto più lungo. Il setup è stato rapido e richiede per forza la app muzo, ma una volta completato potete anche dimenticarvela, se volete, in quanto la funzione airplay mi permette di usare direttamente la app musica del mio iphone. Forse è solo una mia impressione, ma ho notato che usando muzo il volume in uscita è leggermente inferiore. Considerando il prezzo, direi che il suo mestiere lo fa egregiamente, permettendo di convertire un vecchio impianto stereo in un dispositivo musicale a tutti gli effetti “connesso” alle nuove tecnologie. Le poche stelle sono motivate dalla insufficiente dotazione di cui ho scritto all’inizio.

Allora che dire: perfetto semplicità di installazione disarmante, ho impiegato di più ad aprire la scatola che a metterlo in funzione e farlo suonare se dovete utilizzarlo con spotify non è nemmeno necessario installare la sua app, viene visto direttamente da spotify connect. Se lo collegate alla rete via cavo ethernet non dovete fare nulla: collegate il cavo ethernet, aprite l’app di spotify indifferentemente su pc, tablet o telefono e troverete il ricevitore audio già disponibile in connect. Se invece lo dovete far funzionare in wi-fi, lo collegate momentaneamente al router via cavo, entrate nel suo webserver via browser digitando il suo indirizzo ip sulla vostra rete, vedrete la lista delle reti wi-fi disponibili, selezionate quella giusta, inserite la password e salvate. A questo punto lo potete staccare dal cavo e via. Peccato solamente per l’alimentatore con la spina di tipo inglese, ma si risolve con un adattatore o un qualunque alimentatore usb.

Ho avuto qualche difficoltà con la messa in funzione per farlo dialogare col modem principale usando il wifi, ma una volta collegato lavora alla grande. Il suono è buono, anche se leggermente povero sui bassi, ma funziona benissimo anche come repeater per estendere la rete domestica. Collegato via ethernet poi ha prestazioni ancora migliori. Mi ha anche risolto dei problemi per la navigazione in vpn sul desktop dell’ufficio. Prevedo di acquistarne altri. Voici les spécifications pour le DigiFunk ® – Cobblestone Ricevitore Audio WiFi Airplay Multi-Room Senza Fili Musica – Diffusore Sync Multi-Stanza – WiFi Audio Airplay Receiver Wireless Music – Spotify Connect:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Ricevitore Audio Musica WiFi Wireless che supporta i protocolli iOS AirPlay, DLNA e UPnP. compatibile con Spotify Connect. Si collega a HiFi tradizionali, altoparlanti o sistemi audio e li converte ad un sistema senza fili. Potrai ascoltare musica di alta qualità senza perdita in modalità wireless utilizzando lo streaming dal telefono, tablet, laptop e PC.
  • Streaming Multiroom sincronizzato (Simile ai sistem Sonos play) per diffondere streaming audio completamente sincronizzato su ricevitori in giro per la casa in modalità WiFi o riproduzione di audio diversi in ogni stanza da un unico smartphone o tablet! Potrai utilizzare nei ricevitori i canali di destra, sinistra o stereo. Potrai diffondere audio sincronizzato su più ricevitori da varie fonti audio tra cui Spotify, Tidal, Pandora, TuneInRadio, iHeartRadio, BBC iPlayer, YouTube ecc
  • Streaming da Spotify, Tidal, Pandora, TuneIn & iHeartRadio sia con dispositivi APPLE che ANDROID. L’audio è trasferito direttamente dall’Internet – NON attraverso il tuo telefono e continuerà a funzionare, se scolleghi il telefono dal WiFi. Ha pulsanti touch che puoi toccare per ripartire dalla traccia, playlist o stazione sentita piu’ di recente – Premi Pause per fermare rapidamente la musica – Puoi saltare tracce negli album e playlist senza utilizzare il telefono
  • Impostazione facile e veloce con tecnologia WPS. Basta premere il pulsante WPS e immettere la password WiFi per integrare il ricevitore nellarete domestica entro 30 secondi — Il ricevitore dispone di una connessione LAN (Ethernet). Può essere collegato al router o alla rete con un cavo per integrarlo subito nella rete di casa e fornirà streaming con prestazioni molto stabili. Il ricevitore sarà accessibile a tutti i dispositivi sulla tua rete domestica cablata o tramite WiFi.
  • Non hai bisogno di una connessione a Internet per lo streaming di musica memorizzata localmente. Il ricevitore potrà anche funzionare come un ripetitore Wi-Fi – estendendo la portata della tua rete domestica e può essere protetto da password per la sicurezza — Contenuto – Alimentatore UK a 3 pin USB, Cavo Micro USB, Cavo da 3.5mm a 3.5mm, cavo RCA da 3,5 mm. Acquista con fiducia da un fornitore di fiducia nel Regno Unito con un supporto veloce e cordiale.

Sono molto impressionato da queste unità. Ne ho attualmente 3 disposte in giro per la casa e hanno prestazioni eccellenti. Sono abbastanza semplici da configurare con il mio router wi-fi e hanno funzionato al primo tentativo. Sto facendo streaming audio utilizzando il mio samsung s7 e l’apple ipad con airplay. La qualità del suono è molto buona, proprio come quella di una registrazione su cd o diì un file flac da itunes. Non ci sono perdite di audio come con succede su altri ricevitori audio e in generale sono molto stabili. La funzione multi stanza è stata ben implementata ed è facile da installare ed usare. Quando è selezionata l’audio viene sincronizzato tra ogni ricevitore. Funziona anche con spotify e permette di controllare la musica da ogni ricevitore. La qualità complessiva di progettazione e costruzione è eccellente come suvvede con i prodotti apple.

Uno spettacolo associato ad iphone o su dispositivi wireless, insieme a spotify lavora molto bene, penso vada bene anche con altre app.

Ricevitore WiFi Audio Musicale: Supporta I protocolli Apple AirPlay, DLNA & UPnP. Collegalo a Hi Fi, altoparlanti o sistemi audio tradizionali per convertirli a un sistema senza fili. Musica di alta qualità in streaming wireless dal tuo telefono, tablet, PCStreaming in Stanze Multiple: Il ricevitore supporta streaming sincronizzato multi room (Simile ai sistemi Sonos Play) Collega più ricevitori in giro per la casa e diffonde in modo wireless audio sincronizzato o riproduce audio diversi in ogni stanza da un unico smartphone o tablet! Streaming da Servizi Musicali Online: Usa lo streaming sia per audio locale che per servizi on-line su dispositivi Apple e Android. Non occorre l’Internet per lo streaming di musica memorizzata localmente. Questo ricevitore supporta streaming audio da Spotify, Tidal, Pandora, TuneIn & iHeartRadio su dispositivi sia APPLE che ANDROIDBottoni Touch: . Tocca il pulsante Play nella parte superiore del ricevitore per riprendere l’album, la playlist o la stazione sentiti piu’ di recente. Tocca il pulsante Pause per fermare la musica. Salta tracce in avanti e indietro attraverso gli album e playlist senza usare il telefonoImpostazione veloce e facile con un singolo pulsante! Puoi impostare Il ricevitore con la tecnologia WPS. Premi il pulsante WPS e immetti la password WiFi per integrare il ricevitore nella tua rete domestica entro 30 secondiConnessione LAN (Ethernet) RJ45: Il ricevitore può essere collegato al router di casa tramite cavo per integrarlo subito completamente nella rete per fornire le prestazioni più stabili

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Cobblestone Muzo
  • molto bello, proprio quello che mi servivama deve migliorare!
  • Soluzione valida ed economica, quasi perfetta.

Questo sfrutta spotify connect a dovere mentre chromecast non ci riesce. Al momento del test, spotify supportava la connessione ad un chromecast audio ma era complicato, richiedeva di chiudere e riavviare spotify e di rimanere sulla stessa rete wi-fi. Il cobblestone supporta spotify connect nel modo giusto. Ci si connette alla stessa rete wi-fi per poter avviare la riproduzione. Una volta connesso, si può lasciare il wi-fi e passare al 3g/4g e continuare a controllare la musica. Fintantoché la connessione internet non cade ed il cobblestone rimane operativo, si può iniziare a riprodurci su la musica senza doversi riconnettere al wi-fi. Migliore DigiFunk® – Cobblestone Ricevitore Audio WiFi Airplay Multi-Room Senza Fili Musica – Diffusore Sync Multi-Stanza – WiFi Audio Airplay Receiver Wireless Music – Spotify Connect, Tidal, TuneInRadio, iHeartRadio, Supportato – Sincronizzazione in Stanze Multiple – Pulsanti Touch -Connessione WPS – Connessione LAN Ethernet RJ45 – AirPlay & DLNA – Simile ad Adapter per Altoparlante Streamer Sonos Play

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment