Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Equinux tizi Kraftprotz Powerstart – Batteria esterna ad altissime prestazioni : Come da aspettativa

Mi aspettavo un prodotto valido dopo le recensioni lette nel web, e così ė stato mi ha già salvato un paio di volte. Per iphone e ipad va benissimo. Per telefoni con batteria più capiente la ricarica ė sufficiente x un ciclo.

Acquistata per un’amica, io ha una logitech boombox, le dimensioni di questa sono generose ma comunque rimane portatile. Il suono è pulito a patto che non si alzi il volume al massimo, altrimenti le casse gracchiano un poco, comunque il livello raggiungibile consente una buona potenza, utilizzato all’aperto tutti nel raggio di una ventina di metri sentiranno la musica. La batteria è ricaricabile, non è incluso un alimentatore ma va’ bene quello di qualsiasi cellulare.

Taglia:tizi Kraftprotz Powerstart Hai lasciato i fari dell’auto accesi? Hai scaricato la batteria con l’autoradio? Stai per scendere dall’auto e hai il cellulare scarico? tizi Kraftprotz Powerstart è la tua energia di riserva da tenere in auto:• “Ravviva” la batteria della tua auto e metti in moto (avviamento rapido)• Due porte USB per la ricarica di smartphone e tablet• Torcia elettrica a LED (con funzione SOS)
Risparmia il soccorso stradale tizi Kraftzprotz dà alla batteria della tua auto la carica per l’accensione (44,4Wh). In 10-15 minuti, tizi Kraftprotz ricarica la batteria della tua auto con gli speciali cavi in dotazione. Poi scollegalo, sali in auto e metti in moto (motori a benzina e diesel). Addio, soccorso stradale!Oppure usa tizi Kraftprotz per l’avviamento rapido (solo motori a benzina). tizi Kraftprotz Powerstart eroga una corrente sufficiente all’accensione dell’auto (max 200A). Puoi avviare l’auto con tizi fino a un massimo di 20 volte, dopo di che la funzione di avviamento rapido è esaurita.
La batteria portatile con i geni di MacGyverTutti possono ricaricare lo smartphone con una batteria portatile, ma chi può usare lo stesso dispositivo anche per ricaricare la batteria dell’auto? Per la ricarica rapida di iPad e iPhone, puoi fornire corrente (12.000 mAh 3,7 V) a due dispositivi USB contemporaneamente e restare connesso anche se non c’è una presa nelle vicinanze.tizi Kraftprotz si accende da solo quando inserisci il cavo di ricarica in una delle due porte USB. La USB High Power ricarica rapidamente l’iPad o l’iPhone (max 2,4 A). La porta USB standard fornisce corrente sufficiente (max 1 A) a tutti i dispositivi USB.
Torcia elettrica a LED con elegante guscio di alluminiotizi Kraftprotz Powerstart si rivela un vero MacGyver con la torcia elettrica: una fonte luminosa (ChipLED) sempre a portata di mano, funzione SOS inclusa. tizi Kraftprotz Powerstart si distingue per la finitura in alluminio nero.

Come da titolo, nonostante le dimensioni ridotte produce un suono discreto e abbastanza carico di bassi. L’unica nota negativa: comprate il caricatore a corrente, o utilizzatene uno dello stesso voltaggio, altrimenti via usb ci mette una vita a caricarsi. La uso all’aperto e sicuramente come sottofondo musicale ci sta, durante una cena o un aperitivo. Non è sicuramente da festa con musica a palladurata discreta 5/6 ore le tiene egragiamente.

Ottimo prodotto: buona finitura, peso leggero. In grado di ricaricare 1 volta e 1/2 il mio iphone 4. Non concedo 5 stelle, solo perché non viene fornito con i cavi di collegamento ai prodotti da ricaricare.

  • Musica dove vuoi
  • Utilissima e compatta!
  • Vale il suo prezzo

Equinux tizi Kraftprotz Powerstart – Batteria esterna ad altissime prestazioni (44,4 Wh) per la ricarica della batteria dell’automobile con due uscite USB (max 2,4 A) e torcia elettrica

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • La riserva di corrente da tenere sempre nel cassetto portaoggetti: “ravviva” la batteria della tua auto con una carica parziale (solo 15 minuti di ricarica) e metti nuovamente in moto. Oppure collega il dispositivo direttamente come sistema di avviamento rapido (puoi avviare il motore fino a 20 volte)
  • Una batteria portatile (Powerbank) che ha i geni di MacGyver, con due porte USB. Per ricaricare contemporaneamente due dispositivi USB in viaggio (con 44,4 Wh puoi ricaricare cinque volte un iPhone o Galaxy S6 di ultimo modello) quali iPhone, iPad o smartphone e tablet Android come Galaxy S6 o Galaxy Tab, oppure dispositivi USB quali fotocamera digitale, navigatore, ecc.
  • Pratica torcia elettrica a LED (ChipLED) con funzione SOS integrata
  • Tempo di ricarica completa da 10 a 12 ore ca. (tramite cavo MicroUSB); caricabatteria consigliato: tizi Turbolader 12V Auto Adapter (disponibile separatamente su Amazon) oppure tizi Tankstelle / tizi Tankstation per la ricarica a una presa di corrente
  • Dotazione: tizi Kraftprotz Powerstart (Powerbank), cavi per l’avviamento rapido tizi Kraftprotz, cavo di ricarica Micro USB, custodia da viaggio di alta qualità tizi Nylon Mesh con chiusura a cordoncino

Molto confortevole e soprattutto utile nelle urgenze .Considerando la batteria dei cellulari di oggi.

Consiglio a tutti questo ottimo prodotto. Esteticamente molto bella e di ottima fattura e qualitá. Fornisce energia supplementare con poco ingombro.

Soddisfa a pieno le mie aspettative, leggero, ben rifinito ed assolutamente non ingombrante. Riesco a caricare più di una volta e mezza la batteria del mio smartphone da 2000mah, partendo da un’ autonomia del 15% circa.

Perfetto per assicurarsi la carica di dispositivi portatili quando si è in giro. Puoi mantenere il telefono carico così la sera non rimani in panne. Ottimo , carica o mantiene carico qualsiasi dispositivo portatile dotato di presa usb, dal telefono alla cassa bluetooth. Unica pecca il cavetto in dotazione troppo corto anche se alla fine si utilizza quello del proprio dispositivo da ricaricare.

Ottimo acquisto, leggera e molto efficiente la consiglio a tutti quelli che come me stanno gran parte della giornata in giro.

Pratico e leggero,si mette in tasca facilmente. Indispensabile quando nn si dispone di presa elettrica. Carica benissimo l’iphone 5s.

Piccolo, pratico e veramente utile per le cariche di emergenza. Inoltre, come in tutti i prodotti tizi, l’estetica è molto accurata.

L’ho usata durante le vacanze, ha una buona durata non sono mai rimasto senza batteria nel telefono. Non ho realizzato un uso intensivo quindi non so dire quante ricariche consecutive si possono fare, ma l’ho ricaricata poche volte. Inoltre è sottile quindi molto comoda da portare in giro.

Fantastico, elegante funzionale e la qualità del suono é davvero ottima. Un bel prodotto veramente, lo consiglio a tutti gli amanti della musica senza fili.

Come da titolo il prodotto funziona perfettamente. La carica da 4000 mha mi permette di caricare lo smartphone ben più di una volta. Il peso è le dimensioni lo rendono molto facile al trasporto, e i 4 led rendono chiaro e intuitivo lo stato di carica dello stesso. Unica pecca se proprio la si vuole trovare è data da un eventuale surriscaldamento della batteria contemporaneamente a quello dello smartphone se questo è in carica durante un utilizzo prolungato, ritengo comunque che sia un problema comune a tutte le batterie al litio presenti sul mercato.

Davvero un buon prodotto, la forma sottile lo rende più comodo da portare in giro rispetto alle classiche batterie esterne di forma cilindrica. L’indicatore a led permette di tenere sotto controllo facilmente il livello di carica.

Ottimo prodotto,carica tutto senza incertezze,poco capiente ma affidabilissimo,sottile in alluminio satinato bello al tatto dalle linee precise senza fronzoli,si sposa alla perfezione con apple.

Ho attesa a scrivere la recensione perchè serve tempo per valutare la qualità di certi articoli. Bene, questo è un attimo prodotto: anche dopo mesi di cariche e “scariche” regge e ricarica il iphone/samsung note anche 5/6 volte. Quindi direi che fa esattamente quanto promesso e onestamente, anche qualcosa in più.

Ottima batteria, dalla buona durata (2 ricariche complete del mio smartphone), ottima maneggevolezza, praticità leggerezza e compattezza. Unico difetto che non c’è un tasto, o meglio non l’ho trovato, che illumini i led per mostrati la carica residua.

Ottima soluzione per chi ha piu da alternare in uno smartphone. Perfetto anche perche è dotato di adattatordella sim e dello spillo per estrarril carrello.

Bello, robusto e suona bene, ovviamente dipende dalla qualità della fonte, ma suona bene. Ha ottimi bassi per via del piccolo sub e dall’altra parte del tizi suonano le frequenze più alte. Si connette facilmente a tutti i bluetooth, la carica dura tanto e in un appartamento di 80 metri lo si può portare ovunque perchè tiene bene il segnale. Lo uso ormai da qualche mese, lo si porta in vacanza, in ufficio (se si può) o in bagno mentre si fa la doccia. Il volume è forte e in combinazione con quello dello smartphone si rischia di esagerare e andare in distorsione, per cui i margini di regolazione sono infiniti. Ci sono i tasti per cambiare canzone.

E`molto comoda perchè ha più o meno le stesse dimensioni dell’iphone 5, quindi la si può tenere insieme senza problemi. Per il resto carica 2 volte l’iphone ed è costruita molto bene.

Il tizi beat bag è un super speaker bluetooth prodotto da equinux, brand di origine tedesca che punta molto sulla qualità dei prodotto. La confezione è molto compatta e contiene tutto il necessario per utilizzare il prodotto, cavo microusb, connettore da 3. 5mm e manuale con le istruzioni. Rispetto alla concorrenza il tizi beat beag ha delle dimensione meno contenute, infatti sono 21×11,6×13,2 cm e pesa 635g. Il design è molto semplice e moderno, il manico rende questo speaker simile ad una borsetta, è internamente costruito in plastica ma dalla qualità elevata e le finitura lucide. Ha ben 2 altoparlanti potenti e di qualità nel frontale, mentre nel retro è presente un grande woofer. Ogni pulsante presente svolge una sola funzione e sono presenti proprio tutti, cambio tracce, volume, play, pausa, risposta chiamate, mute e ovviamente accensione e spegnimento. Gli ingressi disponibili sono il classico aux e la porta micro usb per ricaricare la potetente batteria al litio removibile. Accoppiare il tizi beat bal al dispositivi è davvero molto semplice e immediato, basta semplicemente attivare il bluetooth. L’autonomia dichiarata è di circa 10h.

L’ho presa qualche mese fa perché essendo il possessore di un iphone la batteria non dura tanto con uso intenso e visto che l’iphone si scaricava e si spegneva sempre quando ero fuori casa ho acquistato tizi flachmann per la sua compattezza, la sua capienza e la sua “bellezza” (vedendo anche una recensione su ispazio). Da quando l’ho comprata sono davvero soddisfatto, l’iphone rimane accesso tutto il giorno senza alcun problema, la batteria fa 2 cicli di ricarica completi (iphone 5) e si ricarica molto velocemente in caso possediate un caricatore con alto “amperaggio” come quello dell’ipad. Soddisfatto anche della confezione che oltre a essere molto ben curata conteneva anche un cavo usb-microusb e il solito manuale di istruzioni.

Acquistata in offerta è molto carina e funziona perfettamente. La maniglia fa la differenza per trasportarla. Il suono viene riprodotto molto bene.

Come da titolo, piccola ed elegante, ma con un sound potente. La batteria dura veramente sulle 10 ore di utilizzo e usandola a massimo volume durante un festino (quindi musica dubstep ed elettronica) non gratta nemmeno sulle canzoni spinte. Unica pecca: ci vorrebbe un app per smartphone per gestire le varie impostazioni, sarebbe davvero utile usare il telefono come telecomando/monitor.

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts