Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

GGMM E3 Altoparlante Intelligente senza Fili Wi-Fi : Qualità audio e design in un singolo speaker!

Prodotto molto buono,qualità dell audio anche,per il prezzo. Assistenza spettacolare,ho avuto un piccolo propblemino alla presa di corrente,risolto da me,ma mi hanno risposto subito e addirittura mi hanno riaccreditato 10€ e mandato un omaggio.

Soddisfatto, spedizione puntuale, prodotto ottimo, suona bene con bassi abbastanza profondi , bella da vedere. Unica pecca app di gestione migliorabile.

Ci ho impiegato un bel po’ per testare questo astruso altoparlante, sia per alcuni processi macchinosi che per le istruzioni non sempre chiare. Per il prezzo attuale 109,99€ (colore azzurro) mi sento di dare tre stelle al prodotto: leggi perché*cos’È?*È semplicemente un altoparlante con qualche funzione in più. *la qualitÀ audio È buona?*diciamo che non bisogna pretendere troppo. Il suono risulta leggermente bombato, come se l’altoparlante fosse dentro uno scatolone. I bassi inoltre sgracchiano un po’, anche se c’è da dire che con il volume se la cava benissimo (si sente anche quando asciugo i capelli/passo l’aspirapolvere ecc)*perchÈ acquistarlo?*-l’altoparlante ha la principale caratteristica di poter creare uno pseudo impianto stereo: avendo più dispositivi, essi si possono collegare tra loro, rendendo il suono molto più immersivo. -ha inoltre diversi modi con i quali collegare i nostri dispositivi: presa aux, bluetooth, wifi, usb. -cosa comoda è senz’altro la presa usb per caricare i nostri telefoni direttamente dall’altoparlante. -il design pulito mi è piaciuto molto (non molto il colore) e la presenza di una sveglia illuminata è parecchio comoda per la notte. *perchÈ non acquistare?*-beh, il fatto che non si possa impostare una musica come suoneria è decisamente un punto a sfavore. è una cosa che qualsiasi cellulare può fare adesso.

A parte il ritardo nella consegna,il prodotto si presenta con ottime caratteristiche ,sia estetiche che specifiche ,parte acustica veramente eccellente bassi corposi e poco distorti anche a volumi elevatissimi,connessioni (bt,wifi e aux) varie immediate ed efficienti,rapporto qualità prezzo notevoli lo consiglio ,by.

  • Emette un ronzio
  • VI DICO LA VERITÀ
  • 4 stelle per lo sforzo ma sono necessari miglioramenti software

GGMM E3 Altoparlante Intelligente senza Fili Wi-Fi+Bluetooth, Audio Multi-room, Suono Stereo con Ripetitore Wifi, Orologio LED e Porta USB per la Ricarica dei Dispositivi Apple e Android, Airplay/Spotify/iHeartRadio (azzurro) 

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • PREMIUM SUONO STEREO: Gli altoparlanti Wi-Fi trasmettono musica di qualità CD senza perdita nell’ambito del 50M. Con i due altoparlanti e i due diaframmi (subwoofer), il suono trasmesso è nitido, chiaro e potente.
  • ALTOPARLANTI WIRELESS:. È possibile collegare via Wi-Fi, Bluetooth e il cavo AUX con dispositivi come smartphone, tablet, PC, ecc; Streaming a livello locale e attraverso le applicazioni di musica online o Airplay / DLNA.
  • FUNZIONE MULTIROOM: Con la APP GGMM-E può godere di funzione multiroom dal collegamento di più altoparlanti E3 e la riproduzione di musica diversa in stanze diverse o la stessa musica in ogni stanza. È possibile collegare fino a 16 altoparlanti. Ogni diffusore può trasmettere i canali L / R per creare un’esperienza audio stereo.
  • RISORSE ILLIMITATE STREAMING ONLINE: come Spotify, Tidal, Napster, TuneIn, iHeartRadio; facile da prenotare e riprodurre i canali preferiti premendo un pulsante o può anche essere direttamente operante nella APP GGMM-E.
  • ALTRE CARATTERISTICHE: funzione de sveglia, orologio LED, intelligente porta USB (5V / 2.1A) per dispositivi iOS e Android, funzione di ripetitore Wi-Fi (Si consiglia di cambiare la password originale nel APP ).

 ho ricevuto il prodotto con uno sconto, per dare una valutazione onestanel video una prova audioinizio subito con i collegamenti:bluetooth diretto con i devicewi-fi con routerwi-fi direct direttamente con i deviceaux-in con cavetto jack 3. 5mmcome connettività non si può chiedere altro. Se si scarica l’app ‘ggmm’ le potenzialità aumentano di parecchio. Questa dà l’opportunità di usare la cassa come multi room se si è in possesso di altre casse ggmm dislocate in altre stanze, e di comandarle anche singolarmente, con musiche differenti per ogni stanza. Inoltre si ha la possibilità di memorizzare nel cloud dei brani musicali e richiamarli anche con lo smartphone spento o non collegato. [premendo il tasto con il simbolo del cuore]a parte le funzioni audio per cui e stata concepita, sulla parte frontale un orologio led verdi può essere utile durante la notte. Nella parte posteriore oltre all’ingresso jack3. 5mm, vi sono i tasti:accensione orologiosettaggio allarmesettaggio oratasto per la connessione del wi-fiuscita usb da 2. Sulla parte superiore:accensione e spegnimento che funziona anche per la connessione bluetoothvol+ / vol-pausa/playavanzamento branoe tasto con il cuore, che serve a memorizzare i brani.

Parliamo della nota marca ggmm, una marca che in ambito audio ho già avuto modo di testare ed ottenere ottimi risultati. In questo caso ho voluto provare anche una cosa più piccola ed ho optato per la e3. La confezione, come sempre ben progettata e disegnata, ci da subito l’idea di avere un prodotto di qualità al suo interno. Al suo interno troviamo la cassa munita di cavo di alimentazione (la cassa solo alimenta a corrente), adattatori per la presa cinese e inglese ed europea (già montato), cavo aux da 3,5 maschio-maschio, manuale istruzioni e garanziala cassa è composta da una griglia che la ricopre totalmente, e due griglie anche lateralmente dove si trovano i radiatori passivi. Nella parte superiore abbiamo i comandi: accensione/spegnimento, cambio traccia, aumento/diminuzione volume/regolazione sveglia od ora e la possibilità di inserire dei canali preferiti. Questa cassa possiede inoltre un orologio visibile nella parte frontale, totalmente indipendente, con led verde, con la possibilità di settare una sveglia (purtroppo solo il suono impostato di fabbrica e non scegliendo una canzone a nostro piacimento). Nella parte posteriore troviamo 3 uscite: aux dc-in e usb, rispettivamente per collegare il cavo aux, alimentarla e caricare un dispositivo (utilizzatelo per smartphone e non per tablet in quanto eroga solamente 1a). Il manuale in italiano ci indica precisamente come eseguire tutte le varie operazione, come aggiungere ai preferiti determinate canzoni, e con un codice qr sarà possibile scaricare l’app ggmm e gestire la cassa con una connessione in wi-fi; direi davvero completaper il comparto audio non ho nulla da criticare, tutto molto equilibrato con alti precisi, bassi ben presenti ma mai eccessivi, belli profondi e medi bilanciati. Devo dire che si è comportata bene con qualsiasi genere di musica e per essere stat utilizzata solo in casa ha anche un’ottima resa. Rapporto qualità/prezzo è buono e in più avete un orologio e sveglia compresi, è vero questo particolare non è gestito benissimo perché indipendente dall’app ma fa comunque il suo lavoro.

La mia cagnetta, appena diffusa della musica, era estasiata. A parte gli scherzi un prodotto intuitivo con ottimi medi e bassi. Aspetto di testarla in modalità multiroom.

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment