Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

GGMM M4 Altoparlante senza Fili WiFi : Speaker FOTONICO! Grande potenza e acustica eccezionale, design raffinato e ottime funzionalità!

Evitando di scendere in tecnicismi, queste casse suonano davvero potenti sui bassi, suppongo che lo stesso design con tracolla suggerisca di utilizzarle all’aperto ed è in effetti in quelle circostanze che rendono; per intenderci, se vengono piazzate in casa, adiacenti ad un muto, i bassi risultano davvero troppo accentuati, tanto che il pulsante di power bass è davvero deleterio per chi ricerca un suono equilibrato, che in queste condizioni comunque difficilmente si raggiunge, anche senza power bass attivo. I materiali che la compongono donano davvero un senso di robustezza e il design anni 70 è davvero piacevole. Unica pecca, l’applicazione che mi è sembrata scarna e poco intuitiva. Nb: ho provato la connessione wifi con parecchi devices, tra pc e smartphone, ho riscontrato problemi sono con un huawei p8, con il quale non sono riuscito ad utilizzarla in quanto il volume non risulta regolabile in nessun modo (si sente solo un brusio, quasi fosse al minimo del volume); penso tuttavia sia un problema del cellulare e non delle casse.

✌ premessa: questo altoparlante ggmm m4 è un prodotto completo e di qualità elevata, sia per ciò che riguarda i materiali, sia per la qualità sonora. Le funzionalità sono molteplici: 3 modalità di connettività, funzione “multi-room play” (possibilità di amplificare il suono o diffonderlo in 2 zone diverse della casa usando 2 dispositivi uguali), bass boost e portabilità grazie alla capiente batteria al litio integrata. Acustica eccezionale, design vintage elegante e curato. Un prodotto di qualità superiore. 🌟 giudizio in sintesi📋 il pagellone: il mio voto è 8,5 👌il voto è alto, pieno e indubbiamente positivo. Ggmm m4 è uno speaker di ottima qualità, con una molteplicità di caratteristiche interessanti. Anzitutto è possibile connetterlo ai propri dispositivi in qualsiasi modo, tramite bt 4. 0, tramite wi-fi oppure col classico cavo aux, in dotazione. Suono ricco, dettagliato, con un’escursione sonora molto buona e dei bassi marcati e con possibilità di enfatizzarli con l’apposito tasto boost. Pochi tasti, facile da usare.

Ottimo acquisto, ed approfittando della promozione, veramente conveniente a fronte della qualità espressa, sia musicale (confrontata con altri blasonati speaker portatili), sia nei materiali, che fanno risaltare il prodotto anche in ambienti classici/eleganti. Veramente soddisfatto, lo consiglio.

Ottimo prodotto, per la qualità del suono, per il design vintage, comodo per il trasporto. Prodotto consigliato, io lo acquistato in offerta.

  • Ottima cassa WI-Fi & Bluetooth
  • bassi potenti, da usare all’aria aperta
  • Hmmm ottime casse Ma preoccupato per le continue offerte

GGMM M4 Altoparlante senza Fili WiFi+Bluetooth Stereo Portatile per Musica in Streaming, Usi Interni ed Esterni, Batteria incorporata, 10 Ore di Autonomia, Potente 40W Audio Driver, Bass Boost, Multiroom Play (Rosso)

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Reddot Award 2015 Retro Wireless Speaker: Retro altoparlante Wi-Fi: pelle in microfibra, disegno della scatola di legno, pannelli in lega di alluminio acciaio CNC, Trova ogni casa Decorazione Style, conveniente per esterno Partito per la musica
  • Grande Applicazione : Multiroom funzione funziona se si hanno due o più M4 o controllo M3 e M4 più diffusori in diverse stanze contemporaneamente, sostiene il gioco singolo o L / R Canale Gioca Compatibile con iOS / Android / Windows / Mac OS piattaforme, sostenere Spotify,iHeartRadio
  • Multifunzione a Ter e Collegamenti Mode : Wi-Fi / Bluetooth / Aux: Supporto Wi-Fi diretto e WiFi modalità Router, Bluetooth 4.0 CSR modalità APTX, 3.5mm connessione via cavo AUX; Streaming qualità CD musicale senza perdita di dati via WiFi. 50 metri di corridoio. Circa i dispositivi iPhone / iPad o Android controllati senza fili
  • Facile Da Usare : Facile da configurare e GGMM applicazione musicale (disponibile su App Store e Google Play) per il controllo: un telecomando per la musica senza limiti
  • Scelta Migliore : Realtek amplificatore digitale DAC offre un suono di alta qualità .1X superiore Kevlar altoparlanti woofer + 2x midrange Kevlar. La sua ampia e profonda dei bassi per un’esperienza di ascolto ricca. No dispersione del suono con il protocollo Wi-Fi per la trasmissione a dispositivi HiFi. La batteria integrata fornisce 8-10 ore di gioco

Ottima qualità costruttiva e ottima qualità del suono che non distorce mai, nemmeno al massimo del volume. Pensato per essere trasportato, nessun problema di comunicazione con iphone e mac.

Ottima qualità in tutto, peccato per il software per la rete che non è all’altezzacon l’aggiornamento a un software decente diventa un prodotto 5 stelle.

 prima di iniziare vorrei sottolineare che questo speaker non è un normale altoparlante’per il semplice motivo che le connessioni e le possibilità di trasferimento sono molte. Si può utilizzare il bluetooth, si può utilizzare il wi-fi ,si può utilizzare il cavo jack 3. 0 csr modalità di trasferimento e realtek wifi apt-x consente di combinare più m4 insieme · altoparlanti in kevlar con integrato amplificatore digitale dac wolfson riduce al minimo la distorsione del suonoaltoparlanti attivi con digital signal processing e pulsante max bass,con bassi bass reflex con 2 fori di sfiato posteriori. Il cabinet è realizzato in legno da 12mm non di plastica, che dà una sensazione molto pesante e solida. La cassa è rivestita in vera pelle e con le casse frontali in alluminio imbullonate si guarda e si sente come un prodotto di qualità di fascia alta che prenderà il posto d’onore in ogni salotto. L’altoparlante è abbastanza grande e pesante 3. 8kg, sono rimasto sorpreso quando ho visto le dimensioni della scatola. Ho sempre usato degli altoparlanti bluetooth che sono più piccoli nelle dimensioni, quindi è un bel cambiamento utilizzare qualcosa di più importante.

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment