Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

GooBang Doo [Gratis Mini Tastiera Wireless] Android 6 – Ottimo prodotto per la smart tv

Non potevo fare acquisto migliore. Ed è grazie alle recensioni che l’ho scelto. Telecomando inutile vista la presenza del tastierino anche se piccolo è perfetto.

Vorrei segnalare che il mio telecomando non è più funzionante anche avendo sostituito le batteriecome è possibile?potrei avere una risposta?.

. Perché la mini tastiera nn ha il pulsante per accendere/spegnere il box?. Inutile dover avere sempre i due telecomandi. Per il resto funziona tutto. Voici les spécifications pour le GooBang Doo [Gratis Mini Tastiera Wireless] Android 6:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • GooBang Doo ABOX A2 con Gratis Mini Tastiera Wireless: Android 6.0 la soluzione a 64 bit AmlogicS905X, più prestazioni professionali CPU quad-core per la televisione Box 2.0GHz ultra alta frequenza.
  • L’ultima AmlogicS905X 4K super veloce H.265 decodifica hardware chipset 2GB / 16GB. garantito non perdere un minuto del vostro programma preferito o un film mai più.
  • Con una piattaforma Android 6.0 Marshmallow, scaricare le vostre applicazioni preferite o videogiochi per godersi sul televisore. Progettare tre stili di interfaccia utente, cambiamenti di stile in ogni riavvio, per ottenere un sacco di divertimento e di rendere la vita più colorata.
  • Sfoglia tutti i siti web di video, supporta Twitter, Netflix, Facebook, Hulu, Youtube, e-mail, Skype ecc. Play Store: applicazioni in Google Play Store. film di sostegno 3D.
  • Goditi il massimo del divertimento su un unico dispositivo, vedi tutti gli ultimi film. Spettacoli televisivi e sportivi in diretta, il futuro della tecnologia per TV.

Scrivo la recensione dopo qualche giorno di uso intenso del box e premetto di possedere già altri scatolotti android. Prodotto arrivato ben imballato e in tempi rapidissimi. L’abox a2 risulta dall’apertura della scatola un prodotto che si pone in una fascia medio-alta, almeno all’aspetto e al caricamento, rispetto a quanto si trova sullo store amazon ed in giro per store cinesi. Plastiche resistenti ed una linea decisamente delicata ed interessante, caratterizzano il box. La dotazione di porte è quella minima di tutti questi box e una terza porta usb sarebbe stata utile, ma per questo potrete facilmente inserire i vostri files su una microsd aggiungere un hub usb, oppure leggere i dati da un nas. Passo alla descrizione del modulo wifi, che sembra avere una discreta potenza e gittata, anche se io preferisco sempre la connessione ethernet. L’interfaccia è molto basica e comune, ma pulita e permette facilmente di installare dal primo avvio, le app principali dal play store e poi app terze tramite una pagina di aiuto e pagine segnalate esterne. Il cavo hdmi è come per altri box fornito, ma per me troppo corto, se lo volete occultare in qualche modo, mentre de lo tenete sullo stesso ripiano del televisore è più che sufficiente. Io per scelta personale non installo mai su questi box kodi, anche se devo dire che ho fatto diversi test e questo abox sembra reattivo e rapido, nel caricamento moduli e configurazione generale di kodi. Facile installare netflix e altri servizi di visone serie a pagamento.

Abox a2 smart box: eccellente. Il prodotto arriva ben confezionato, all’interno della scatola troviamo lo smart-box, un telecomando, un cavo hdmi per il collegamento, il cavo di alimentazione, un cavo usb per collegarlo e in aggiunta un’ottima tastiera wireless per il controllo della tv. Il box è di buona fattura, ed è anche piacevole all’occhio. Il materiale sembra buonopossiede diverse uscite (come mostrato dalle foto): 2 porte usb, dove ho inserito il dock per la tastiera wireless; un uscita hdmi, una presa ethernet (che consiglio per ottimizzare il segnale) ed un entrata micro-sd. Porta 2gb di ram e 16gb di rom(per salvare, registrare o guardare foto/musica e video). Ha la possibilità di connettere tramite bluetooth diversi dispositivi (la versione è la 4. é dotato di wifi a lunga gittata (testato, sono molto soddisfatto, anche se consiglio la ethernet). Infine permette di arrivare fino al 4k per quanto riguarda la qualità video, che davvero fa sembrare i film una realtà virtuale. Monta una versione di android, la 6.

2017 Nuovo Modello GooBang Doo ABOX A2:Specifiche: Operation Sistema: Android 6.0 Marshmallow CPU: 64 Bits AmlogicS905X Quad-Core [email protected] GPU: Penta-Core Mali-450 with HDMI 2.0 Espansione di Memoria: Micro SD Card USB: 2 rapido USB, Supporto USB DISK con USB HDD HDMI: HDMI 2.0 Supporta SPDIFBluetooth:4.0 Adattatore di Alimentazione: DC 5V/2A LAN Ethernet: 10/100M SDRAM: originale 2GB DDR Flash: originale 16GB EMMCPiù caratteristica: Supporto WiFi 2.4Ghz & 5.0gHz/Airplay/Miracast/DLNA & H.265 Supporta formati Decodificazione: HD MPEG1/2/4,H.265,4K-HD,HD AVC/VC-1,RM/RMVB,Xvid/DivX3/4/5/6,RealVideo8/9/10 Supporta formati Media: Avi/Rm/Rmvb/Ts/Vob/Mkv/Mov/ISO/wmv/asf/flv/dat/mpg/mpeg Supporta formati Music: MP3/WMA/AAC/WAV/OGG/AC3/DDP/TrueHD/HD/FLAC/APE Supporta formati Photo: HD JPEG/BMP/GIF/PNG/TIFF Supporta Sottotitolo: SRT/SMI/SUB/SSA/IDX+USB Supporta multi lingue: inclusi Italiano, inglese, tedesco, francese, spagnolo, giapponese, coreano, cinese, etc.Il pacchetto include: 1x TV Box Android 6.0 1x Cavo HDMI 1x IR telecomando 1x Adattatore di alimentazione 1x Manuale dell’utente 1x Mini Tastiera Wireless    

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Quello di cui ogni TV ha bisogno!
  • Vitamina per vecchie TV – Ottimo acquisto.
  • Ottimo prodotto per la smart tv

Nel complesso funziona a dovere. Si installano facilmente tutte le app e netflix funziona bene. Conviene riavviarlo ogni tanto per un suo migliore utilizzo, solo lo standby non basta. La tastiera non è il massimo come touch. Ma a quel prezzo non si può pretendere di meglio. Migliore [Gratis Mini Tastiera Wireless] Android 6.0 TV Box 2GB/16GB, 2017 Modello GooBang Doo ABOX A2 Amlogic 64 Bits Quad Core Smart TV Box Supporto Vero 4K Dual Band WiFi 2.4GHz/5GHz Bluetooth 4.0

Next PagePrevious Page
Similar Posts
One Comment