Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Hama Grundig GKR3000 SC790DCF- Radiosveglia : ottima radiosveglia!!!

Questa radiosveglia, dopo tante ricerche e comparazioni, è proprio quella che cercavo. Si presenta bene, l’orologio si regola in automatico,comoda la funzione che disattiva la sveglia nel fine settimana, abbastanza facile da impostare le varie funzioni merito anche del manuale molto dettagliato. L’illuminazione dei numeri si autoregola e non è mai fastidiosa, la radio ha una ottima ricezione e anche l’audio è molto buono. Per quanto riguarda trasporto e consegna non c’è bisogno di commentare, con amazon è sempre tutto perfetto.

Sveglie con chassis verticale (risparmia spazio), nonchè rarissima presenza della presa cuffie (jack ø 3,5 mm). Ottima la ricerca stazioni (manuale) e la qualità audio. Buona la visibilità e dimensione dei led che non disturbano affatto.

Radiosveglia. Due allarmi, tramite radio o con tono. Radio FM/AM. Tuner analogico.

Sono molto soddisfatto dell’acquisto, il prodotto è di qualità: buona la sintonia dei canali e l’audio, il radio-controllo dell’ora funziona egregiamente, discreta è l’intensità della luce nelle ore notturne (anche a qualche metro di distanza). Consigliato l’acquisto ad altre persone.

Cercavo un orologio radiocontrollato con numeri abbastanza grandi da poter essere visibili di notte a 5 metri di distanza. La luminosità dei numeri si auto regola in base alla luce ambiente per cui di notte l’orologio è visibile senza illuminare tutta la stanza e senza dare fastidio.

  • Semplice ma funzionale.
  • una sveglia comoda
  • ottima radiosveglia!!!

Grundig GKR3000 SC790DCF- Radiosveglia

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Tipo connettore:Cuffie ( mini-phone 3.5 mm ); Display incorporato:LED
  • Tipo prodotto:Radiosveglia; Tipo:- FM; Timer:Snooze, sleep
  • Larghezza:9.5 cm, Altezza:15 cm, Profondità:7.5 cm;
  • Modalità sveglia:Radio;Segnalatore acustico;
  • Quantità toni allarme:2; Caratteristiche aggiuntive:Sincronizzazione automatica con orologio atomico

Ho acquistato questa radiosveglia perché volevo una sveglia piccola comoda e per poter vedere facilmente le ore al buio. Questo prodotto risponde appieno a tutte queste caratteristiche. Inoltre la luce delle ore non è troppo forte e non dà fastidio mentre si dorme. Ha la funzione weekend per cui , se impostata , il sabato e la domenica esclude automaticamente la sveglia. Il servizio amazon di ordine e consegna è stato impeccabile come sempre.

Ho scelto tra tantissime radiosveglie e penso di aver fatto un ottima scelta, sono molto soddisfatto del prodotto acquistato. Credo di poterlo consigliare con tutta tranquillita’.

La sveglia è molto carina, dalle ridotte dimensioni, l’audio si sente bene ed ha tante funzioni pratiche quali: l’ intensità dell’ illuminazione autoregolante con la luminosità esterna, l’esclusione della sveglia nei fine settimana, la doppia sveglia, la scelta tra buz o musica, lo sleep, ecc. Valore aggiunto:- si tratta di un prodotto radiocontrollato, dotato di un antenna con filo. – i settaggi sono molto semplici ed intuitivi. Il prezzo ritengo che paragonato alla concorrenza sia notevolmente inferiore. E’ inutile dire che da quanto scritto mi sento spassionatamente di consigliarne l’acquisto.

E’ il secondo che compro, rapporto prestazioni/prezzo favorevole, ma oltretutto, essendo radio controllata (fatto non evidenziato con sufficiente rilievo), è tutt’altra musica – nessuna impostazione del orologio, ora legale/solare automatica, precisione da orologio atomico, salto automatico del weekend. Tutte cose da scrivere a caratteri cubitali, invece sono rimaste quasi nascoste. Attenzione: potrebbe non funzionare bene a sud di roma/firenze, dato il raggio di circa 1600 km da francoforte, dove si trova il trasmettitore del segnale di sincronizzazione dcf-77 (europa continentale). E’ la quarta radiosveglia radio-controllata che uso da oltre 20 anni, tutte di questa marca, sempre impeccabili e ultra-affidabili. L’impronta ridotta, a differenza di quelle di forma tradizionale piatta, la rende compatibile con i comodini più piccoli.

Era un regalo per mia madre e devo dire che sono rimasto soddisfatto, sia come si ascolta la musica che in tutto il suo insieme. Unico piccolo”neo” l’orario non riusciva a collegarsi automaticamente con la stazione tedesca. . Ma ci può stare, vedremo nel tempo. Ovviamente mi accodo con tutti gli altri utenti, per sottolineare l’efficenza di amazon, nel gestire il proprio lavoro in modo ineccepibile con i propri clienti.

Ottima sveglia funzionamento con due orari di sveglia e due con radio, l’ora si regola da sola e l’illuminazione si abbassa in base alla luce della stanza,basta schiacciare un lato e la sveglia si interrompe ed è pronta per il giorno dopo.

è sicuramente un prodotto di qualità, rispondente alla descrizione, in poche parole era quello di cui avevo bisogno. Ottima la ricezione dei canali radio, con la possibilità di collegare delle cuffie per ascoltare la musica senza disturbare nessuno. Il rapporto qualità prezzo è sicuramente molto buone e pertanto la consiglio vivamente. Presenta un design gradevole e pertanto potrebbe essere un originale regalo.

Buon prodotto, rispondente alla descrizione e confacente alle mie esigenze: ho impostato allarme e radiosveglia con la funzione che consente di escludere il fine settimana (grande); l’audio è buono, considerata la tipologia dell’articolo (è una radiosveglia, non un impianto hifi. Grazie alla batteria, in caso di sbalzi di tensione non sono più costretta a reimpostare tutto. Per quel target di spesa mi ritengo pienamente soddisfatta e mi sento di consigliarlo senza alcuna remora.

Ottimo prodotto con dimensioni ridotte. Ha davvero un bel suono come è scritto nelle caratteristiche. Occupa poco spazio su scrivania o comodinoottima come radiosveglia.

L’ho acquistata per sostituire una radiosveglia grundig di diversi anni fa, che aveva il sistema di radiocontrollo dell’orarioquesta non ha le stesse funzionalità di quella vecchia (purtroppo sembra che grundig non produca più una sveglia come quella, che non aveva bisogno di batteria tampone) ma è comunque un prodotto soddisfacentei pulsanti di controllo sono molto sensibili ed è possibile toccarli accidentalmente magari spolverando, modificando inavvertitamente qualcosa (a me è successo di spostare l’orario di sveglia a notte fonda. )il radiocontrollo è molto comodo e, una volta installata la batteria tampone, evita di doversi preoccupare dell’orario correttola parte radio funziona bene e si sintonizza agevolmente (sembra avere un buon afc)se si sceglie la sveglia a cicalino si rischia di svegliare i vicini per quanto è elevato il volume, ma se si ha il sonno duro va benissimo.

In generale è un buon prodotto, se i tasti fossero più “rintracciabili” sarebbe perfetto. Funziona alla grande, l’ora si regola da sola, la luminosità del display varia con l’illuminazione ambientale, la radio si sente bene (tenendo conto che è una radiosveglia) la funzione che disabilita la sveglia nel weekend è molto comoda. In pratica fa molto bene il suo lavoro. L’unico neo a parere mio è che per schiacciare i tasti laterali bisogna guardare dove sono, secondo me in posizione un po’ infelice e difficili da trovare (probabilmente poi ci si abitua a trovarli con il tatto. Comunque per ora ne sono contento. La ricomprerei senza pensarci.

Questa sveglia e radiocontrollata per cui non necessita la regolazione dell’ora,ha il sensore di luminosita che regola l’intesita del display,la ricezione delle stazioni radio e ottimale.

Desideravo una sveglia digitale che si potesse vedere al buio senza doverla toccare e quindi non a cristalli liquidi. Solo sveglia ce ne sono pochissime ed allora ho optato per questa radiosveglia. Il prezzo è ottimo, il display si vede bene e senza abbagliare, la radio si sente in modo dignitoso, non occupa molto spazio ed esteticamente la trovo gradevole. Non so’ cosa si possa trovare con questo rapporto qualità / prezzo.

Consiglio a tutti questa ottima radiosveglia. E’ radiocontrollata con il segnale dell’orologio atomico di francoforte quindi e’ sempre precisissima e anche il cambio all’ora legale e’ completamente automatico. La radio si sente bene e il risveglio con la suoneria e’ molto graduale, cosa chiedere di piu’ da una radiosveglia?. La radio e’ analogica ma il controllo del volume e’ digitale.

L’ho presa perche’ ha luscita per l’auricolare. Ritengo abbia un buon rapporto qualita’/prezzo. La ssul comodinoua dimensione verticale migliora il posizionamento.

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts