Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Harman Kardon Harman/Kardon AVR 151S Ricevitore Audio/Video in Rete 5 – coma da aspettative

Indubbiamente un buon prodotto, ma dipende dal tipo di utilizzo. Se si tratta di vedere la televisione con un’esperienza audio di tutto rispetto allora nulla da eccepire (a parte il collegamento hdmi-arc con il televisore che in teoria dovrebbe facilitare qualsiasi scambio di informazioni audio/video ma che a volte da qualche problema ossia non si attiva l’audio dell’amplificatore al che ci sono due soluzioni o staccare e riattaccare la spina che alimenta l’amplificatore oppure passare ad un collegamento ottico o analogico) se invece si tratta di un ascolto musicale, quindi attivando semplicemente le 2 casse principali (nel mio caso delle chario di buon livello) il discorso si fa differente. Manca un pò di mordente, ottimo per ascolti di tipo jazz/blues/acustico meno per brani con spettri più complessi che lavorano di più sui bassi come il rock anni 70 che necessita di un suono più caldo. Forse sono io che chiedo troppo da un prodotto che in fondo nasce per un ascolto 5. Se le finanze me lo permettessero aggiungerei all’harman (che rimane un ottimo prodotto) un marantz pm5005 (basico ed economico) per un altro tipo di esperienza uditiva (p. Spedizione lampo in 3 giorni anche senza prime, spettacolo).

Bello esteticamente, ottimi i suoni in uscita, abbinato a casse yamaha nel complesso suona veramente bene.

Suono bello, pulito e dettagliato, non so quali dac abbia ma funzionano bene, display chiaro e leggibile. E’ bello da vedere e come oggetto di arredamento si integra perfettamente in una libreria. Connettività più che sufficiente, telecomando programmabile anche per altri apparecchi, possibilità di connettersi in rete via ethernet per ascoltare le radio tematiche hi-fi online, numerose possibilità come interfacciarsi a spotify, al network di casa (non le ho ancora provate), ingresso usb e altro, per chi ha la pazienza di studiarsi il complesso manuale. Rapporto qualità/prezzo incredibile. Per contro, i pulsanti non sono il massimo dell’affidabilità, pesa pochissimo (che materiali hanno usato ?), scalda un po’ troppo anche a bassa potenza. Vediamo se si dimostrerà abbastanza longevo. D’altra parte per il suo costo non si poteva pretendere di più. Voici les spécifications pour le Harman Kardon Harman/Kardon AVR 151S Ricevitore Audio/Video in Rete 5:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Cinque amplificatori da 75 watt per canale con alimentazione digitale ad alte prestazioni
  • Porta USB sul pannello anteriore per collegamento a prodotti Apple o chiavette USB
  • Decodifica audio Dolby TrueHD e DTS-HD Master
  • Connettori codificati per colore e terminali di collegamento dell’altoparlante

Consegnato puntualmente e prodotto okpremetto che non sono un esperto di audio ma l’accoppiata con i diffusori jbl home cinema 610 è veramente efficace. Il risultato è un’esperienza veramente più coinvolgente.

Ho comparto questo amplificatore poiché ho deciso di ammodernare il mio vecchio impianto home cinema. Possedevo un ottimo e potente yamaha ma le connessioni erano vecchie e non aveva hdmi. La scelta è ricaduta su questo harman kardon perché aveva il rapporto qualità prezzo che cercavo (secondo quanto avevo potuto leggere). Il prodotto è leggerino (anche se non è il peso a determinare la qualità, ma. ) e anche piacevolmente contenuto nelle dimensioni rispetto al precedente ed eroga la potenza non eccessiva ma, a parer mio, giusta per poter essere utilizzata all’interno di un condominio senza l’arrivo della polizia. Al contempo riesce a dare quell’effetto d’impatto che emoziona unitamente a buone immagini. L’amplificatore riesce a pilotare bene le mie casse chario star anche se nominalmente più potenti. E’ quel che chiedevo e posso dirmi soddisfatto dell’acquisto. Ottimo, come sempre, il servizio amazon.

Nome stile:Avr 151S (375 Watt) Harman/Kardon Sintoampli.AVR-151S 5x75w Dlna1.5 4HdmiIntroducendo i Harman Kardon® AVR 151S, un potente e versatile ricevitore audio/video a 5.1 canali progettato per gli appassionati di home entertainment che richiedono grande suono e una varietà di opzioni di connettività. Con il built-in Spotify funzione Connect, è possibile ascoltare musica in streaming direttamente dal vostro account premium Spotify sul telefono, tablet o un computer, mentre il built-in vTunerTM radio internet che si collega a un intero mondo di intrattenimento audio on-line.Specifiche:Canali Audio5.1Decoder AudioDolby TrueHD e DTS-HD Master Audio decodificaPotenza in Uscita75 W per canale3D Compatibile3D ReadyBanda AM522 kHz – 1.620 kHz kHzBanda FM87.5 MHz – 108.0 MHz MHzPorta USBPorta USB sul pannello anteriore per il collegamento a prodotti Apple o chiavette USBVersione HDMI1.4Nr Porte HDMI4Alimentazione220V – 240V AC, 50Hz/60HzConsumo (stand-by)0,5 WConsumo410 WLarghezza440 mmProfondità300 mmAltezza121 mmPeso4.6 kg

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Harman/Kardon AVR 151S bello, potente, ma
  • Sintoamplificatore
  • coma da aspettative

Il prodotto è ottimo ed è giunto rapidamente in perfette condizioni ad un prezzo inferiore a quello presente nei negozisono soddisfatto dell’acquisto. Migliore Harman/Kardon AVR 151S Ricevitore Audio/Video in Rete 5.1 Canali 375 Watt, Nero

Next PagePrevious Page
Similar Posts
One Comment