Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Hercules Xps 2 – Qualità audio TOP!

Oggetto fantastico che collegato con gli altri da un effetto fantastico bello e divertente per le serate con amici estremo divertimento.

Non so se è un difetto di fabbrica ma con i bassi al massimo la cassa passiva gracchia un po’.

Ottimo mprodotto ad un prezzo veramente concorrenziale. Qualità sonora eccellente considerando le dimensioni degli altoparlanti e delle casse. Materiali di buona qualità. Con i toni in posizione flat si comportano egregiamente come monitor dj, eccezionali come casse pc e tv. Possono egregiamente competere con sound bar di fascia medio-alta ma ad un costo notevolmente più basso. Per gli usi descritti non si rimpiange l’assenza del sub-woofer, i bassi certo sono meno corposi ma chiari e comunque sufficienti. Per l’hifi le ritengo idonee solo per piccoli ambienti e non adatte ad audiofili. Consiglio la sostituzione del cavetto che collega le due casse con altro di maggior sezione onde evitare perdite di potenza nel collegamento, specie se lungo. Voici les spécifications pour le Hercules Xps 2:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Doppia via ciascuno per miglior resa dei bassi. Satelliti in legno. Potenza totale: 30W RMS (2 x 15W).
  • Picco di potenza: 60W. Ingressi RCA, TRS e line in. Jack per cuffia. Interruttore On/Off.
  • Regolazione Volume, Alti e Bassi.
  • Woofer da 3″ con una membrana in Kevlar per un suono omogeneo e preciso
  • 2 porte per satellite, per una risposta dei bassi potente
  • Subwoofer in legno, realizzato in MDF con spessore 9 mm
  • Uscita cuffie (al collegamento delle cuffie, gli altoparlanti vengono disattivati automaticamente)
  • Contenuto: 2 satelliti amplificati, 1 cavo di connessione tra i satelliti (2 m), 1 cavo di connessione alla sorgente audio (mini-jack 3,5 mm [M] – 2 RCA [M]), certificato di garanzia e manuale d’uso

Premettendo che le ho prese usate spedite e vendute da amazon ad un prezzo veramente competitivo queste casse, se comprate attorno ai 50/60 €, sono un prodotto molto valido per chi vuole in casa un po’ di musica con una qualità più che accettabile. Ovviamente non si parla di casse professionali (il suono non è fedelissimo ma non esiste al mondo una coppia di casse professionali a questo prezzo) ma per la riproduzione della musica di tutti i giorni o per l’audio dei film sono veramente ottime. Frontalmente sulla cassa con l’amplificatore ci sono i knob di volume, regolazione dei bassi e degli alti (a mio parere regolazioni inutili – forse aumentare un pochino i bassi quando il volume è basso per far lavorare meglio il cono del woofer) con una entrata aux mini-jack e l’uscita cuffie. Nella parte posteriore (sempre della cassa amplificata) si trova l’input principale rca ed i connettori per la secondo cassa passiva. Le casse vengono vendute compre di cavo di alimentazione, caso rca mini-jack e caso di potenza (forse un po’ fino) per il collegamento tra le due casse. I 30w con i coni da 3″ risultano incredibilmente efficaci e permettono di riprodurre audio a volumi relativamente alti per casse di dimensioni così ridotte (stiamo parlando di 20×13 cm di facciata e 17 di profondità) riuscendo anche ad enfatizzare i bassi che solitamente, per wattaggi così limitati, vanno a perdersi. Da utilizzare quasi esclusivamente in ambienti chiusi e soprattutto in stanze relativamente piccole. Sicuramente non adatte in ambito live ne per dj tantomeno per musica suonata dal vivo. Assolutamente consigliate a chi non vuole spendere una fortuna ma non vuole nemmeno rinunciare alla qualità audio.

Il prodotto acquistato è di ottima qualità, conosco benissimo la marca visto che ho la cuffia e la consolle.

Hercules Xps 2.0 60 Dj Set Coppia di Monitor per DJ, Nero

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Posso solo dire wow
  • casse giuste senza esagerare
  • Hercules Xps 20.60 Dj set

Rapporto qualità prezzo ottimo, casse compatte ma suonano a dovere per la loro fascia di prezzo non si puo pretendere di piu, non sono veri e propri monitor nel senso che dei monitor da studio suonano in maniera diversa, ma ovviamente si deve spendere almeno il doppio. Migliore Hercules Xps 2.0 60 Dj Set Coppia di Monitor per DJ, Nero

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment