Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

House of Marley Positive Vibration EM-JH013-SU Cuffie On-Ear : Ottimo prodotto a prezzo contenuto

Le avevo da tanto nella “lista desideri” e dopo tanti indugi le ho prese. Due cose non mi hanno soddisfatto completamente: il suono poco cristallino/pulito in gamma alta, il comfort nei lunghi utilizzi (ore) perchè stringono parecchio: anche se questo le rende estremamente stabili. Per il resto ho solo commenti positivi. Sul fronte audio hanno un ottimo impatto sui bassi, potenti profondi e precisi, molto bella la gamma dei medi e mi piace anche la risposta che hanno le voci (le utilizzo molto anche per guardare film/serie e podcast). Mi piacciono molto i materiali, archetto rivestito in tessuto, componenti in metallo e cuscinetti morbidi. Comodo il microfono e i tasti (tasto per rispondere e volume + e -) per utilizzo con smartphone (o su pc se si ha l’inresso microfono/cuffie combinato). Per quanto non le utilizzo mai con questo scopo, è possibile parlarci al telefono grazie al microfono integrato, ed è una comodità. Il mio nexus riconosce solo il tasto per la risposta/riaggancio: i tasti volume non vengono riconosciuti. A proposito di utilizzo con smartphone, ho notato che hanno bisogno di un po più di volume rispetto agli auricolari in ear, ma con la giusta dose di benzina la resa è favolosa. Cavo di circa un metro sottile e rivestito in tessuto, che per ora non sembra subire usura. Utile anche la sacca in dotazione. Una delle cupole sembra avere un lieve difetto di stampo/modellazione (come potete vedere in foto) ma è un difetto del tutto trascurabile. Conclusione: a 30 euro non potevo chiedere di meglio. Sono di ottima qualità costruttiva, e di buona resa audio, e non temono confronti con le precedenti cuffie che ho avuto (ho avuto cuffie in questa fascia di prezzo, fino a prodotti da 60-80 euro).

Come da titolo ottima qualità/prezzo suono pulito e potente con bassi che soddisfano pienamenteconsiglio a tutti di comprarle,sia per uso professionale sia per uso casalingo.

Cuffie On- ear • Microfono • 3-pulsanti di controllo • Driver dinamico a bobina mobile di 50 mm • Custodia.

Ordinate x curiosità arrivate in breve tempo e rimasti molto soddisfatti veramente originali e niente da invidiare ad altre marche.

Aggiornamento 21 dicembre: ho dovuto cambiare le cuffie (o meglio, ho chiesto un buono poiché le stesse non sono più presenti a quella cifra per cui le ho prese). Con una batteria elettronica (drum machine) l’audio è pessimo, distorto, finché non viene premuto il tasto del microfono, evidentemente c’è qualcosa che non va nello spinotto. Inoltre ogni chiamata ha una terribile interferenza che sente soprattutto l’interlocutore. Peccato perché erano davvero davvero belle. Sia house of marley che amazon. Cuffie molto valide, acquisto sicuro. Pressione sonora soddisfacente, volumi alti (a differenza di marchi blasonati, dove l’impedenza non c’entra niente).

  • Ottimo sound e q/p eccezionale
  • Le cuffie migliori a questo prezzo!
  • Ottimo prezzo e buon compromesso

House of Marley Positive Vibration EM-JH013-SU Cuffie On-Ear, Sun/Multicolore

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Cuffie On-Ear
  • Driver dinamico a bobina mobile di 50 mm
  • Risposta in frequenza 17Hz – 20 KHz
  • Padiglione in alluminio; 3 pulsanti di controllo volume/microfono
  • Archetto in cotone/tela; fascia per fissaggio cavi in plastica riciclata; cavo in tessuto intrecciato; inclusa custodia

Queste positive vibration suonano davvero bene, belle a vedersi e costruite con materiali eco-compatibili, come da tradizione house of marley. Il suono è ben riprodotto, con dei bassi ed una sensibilità davvero niente male, incredibili per il prezzo. Per fare un esempio le ho confrontate con delle sennheiser hd201, superiori in tutto le marley. Il volume è considerevolmente più alto, a parità di livello su smartphone e pc le marley si sentono più forte, tanto che a volte devo diminuirlo. Altra nota positiva riguarda l’isolamento acustico, davvero efficace. Altre cuffie della stessa fascia di prezzo che ho avuto modo di provare non isolano i rumori come queste. Il rivestimento dei padiglioni è in vilpelle, ottimo sia per l’isolamento esterno, sia perché, rispetto a quelle rivestite di plastica morbida, si deteriorano meno col tempo. Indossandole restano ben ferme sulle orecchie, ci si può anche muovere liberamente, non si sposteranno. L’archetto appena imbottito risulta comunque comodo. Onestamente non ho riscontrato particolari problemi.

Cuffie di buona fattura si sentono molto bene ed hanno un suono corposo, come piace a me. Purtroppo i tasti che sono presenti x il volume e l avanzamento dei brani non funzionano in nessuno dei dispositivi provati, i-pod,cellulari vari tv. Mentre funziona solo quello della pausa e riavvio brano,ma per quanto le abbia comprate x il buon suono le tengo ma non do il massimo dei voti. Arrivate con tre giorni di anticipo.

Provate in una full immersion di due giorni tra ipod, pc e galaxy s6 e sono sempre state all’altezza. L’isolamento è buono (provate in treno), esteticamente sono molto belle e sembrano anche solideil volume è eccezionalmente alto, infatti mentre con altre cuffie mi capita spesso di dover alzare quasi al massimo, con queste sto circa a metà. Proveniendo dalle sennheiser hd201 mi sembra che queste siano meglio, ma non sono un’esperta audiofila e il mio utilizzo è limitato a netflix/sky da pc e musica prevalentemente rock. Se a tutto questo aggiungiamo che sono ecosostenibili, non posso che raccomandarle in pieno. L’unica “nota stonata” è la pressione sulle orecchie, avendo un paio di piercing ho avuto qualche fastidio dopo un po’.

Ottime cuffie: bassi profondi, tonalità medi e alte molto ricche. I materiali sono di pregio, tutti riciclabili e il filo antiarrotolamento è un plus. Prese in offerta a 30 euro sono il massimo.

Le uso da poco per cui mi riservo di cambiare idea. Per ora posso dire che:sono stato in una catena di elettrodomestici a provare tutte le cuffie. Sicuramente le bose e le beats hanno una leggerezza, una comodità e un suono non paragonabili (oltre che la funzione di riduzione del rumore). Peró rispetto a tutte le altre che ho provato queste hanno il suono migliore, i bassi più precisi, il volume più alto. Sulla comodità non so perché in effetti stringono le orecchie (anche se il materiale dei padiglioni è delicato): per ora ho provato a tenerle un’ora e andavano bene. Molto buono l’isolamento dai rumori, cosa che cercavo. In effetti stavo per prendere le bose, ma poi mi sono accorto, provandole, che neanche quelle isolano del tutto. Quindi, visto che su amazon le ho pagate quasi la metà che in negozio.

Il prodotto ha una costruzione solida e mi piace anche lo stile jamaicano. I bassi si sentono e come, vorrei poterli ridure in alcune canzoni ma questo dipende dal lettore usato. Con il mio ipod nano 2009 non si può farlo. Le cuffie isolano bene dal rumore esterno e quelli interno, ovvero gli altri non sentono la musica che senti te nemmeno a volume moderatoho trovato però che il tasto volume giù per controllare i lettori iphone e ipod non funziona molto bene, è un pò moscio. Per il resto, un ottimo prodotto. Lo ricomprereiamazon come al solito, velocissima nelle consegne. Ordinato domenica notte, spedito lunedi, arrivato martedi mattina. Ps: dopo un utilizzo intenso posso confermare quello che ho letto nelle recensioni di altre cuffie on-ear di marley – dopo un pò fanno male le orecchie, tanto da non riuscire più a tenerle su.

Comprate da poco, aspetto, prezzo e qualità del suono sono i punti a favore. I bassi si sentono benissimo, il microfono è decente e anche ad alto volume l’ascolto è piacevole. Conferisco comunque 4 stelle perché indossandole per anche 6-7 ore consecutive la pressione sul padiglione si fa sentire (almeno nel mio caso, sono un uomo con una bella testona), la plastica non sembra troppo solida, ma questa è una cosa che potrò testare solo con il tempo. Nel complesso consiglio l’acquisto a chi come me non è un patito delle firme ma cerca un prodotto dignitoso.

Arrivato dopo 3 giorni involucro e box intatto o aperto ed usato subito ne sono entusiasta per il prezzo pagato e per il suono,lo consiglio ciao.

Garantiscono un suono “pieno” e corposo. ,,,soprattutto se abbinate a smartphone e tablet, per i quali sono espressamente studiate. Di grande qualità il packaging, la struttura e la costruzione.

Per motivi professionali e amatoriali mi sono imbattuto in tante cuffie, ma questa che non conoscevo mi hanno sorpreso per la limpidezza del suono e un certo equilibrio sulle frequenze pur mantenendo le basse vigorose. Sono sensibili, hanno un suono potente anche con uno smartphone, versatili con qualsiasi genere musicale, il tutto con un prezzo veramente abbordabile, non capisco chi dice che a questo prezzo si puo’ fare di meglio, allora provate altre cuffie più costose e vedrete quanto dovrete spendere di piu’ per avere un suono come questo. . Il mio parere è compratele non rimarrete delusi.

Consiglio a tutti coloro che amano chiudersi nel loro mondo di note musicali. Rapporto qualità prezzo ottimocome e perchè son fatte.

Ottimi comfort e qualità sonora, in rapporto al prezzo. Il cavo intrecciato e i comandi apple compatibili sono una chicca.

Un po più corti del normale. Ma rapporto qualità prezzo ottimo. . Sicuramente per iniziare sono ottimi da acquistare sicuramente per iniziare l arte del tunisino.

Le cuffie marley sono una sicurezza. Anche se sono, tra virgolette, “le peggiori” delle tante cuffie offerte da marley, hanno ben poco da invidiare alle cuffie più costose, sempre della stessa marca. Ho comprato sia queste che quelle da € 200 e passa e devo dire che sono veramente un ottimo prodotto anche questeniente da aggiungere. 5 stelle per il servizio, sempre fenomenale, la velocità e il prodotto.

Padiglioni grandi, ma non coprono interamente l’orecchiocon un driver da 50mm, mi aspettavo qualcosa in più in termini di dinamica sonora.

Il prodotto è molto valido ben curato nei dettagli e nel materiale. Perfetto nell’isolare dai rumori esterni, consentendo di ascoltare la musica con ottimi bassi. Provato su iphone è fantastico.

Belle, confortevoli, di grande qualità con bassi potenti ed alti chiari e nitidi. Funzionano benissimo con iphone, ipod ed altri dispositivi apple.

House of marley è sinonimo di qualità e stile: belle, comode, audio nitido e bilanciato. Non serve spendere milioni per un buon paio di cuffie quando ci sono le hom in circolazione.

Primo prodotto da me acquistato della marca marley. Suono potente e abbastanza pulito. I materiali sono curati e la cura dei dettagli la si percepisce ovunque. Rapporto qualità prezzo ineceppibile. Credo ne comprerò altre e le regalerò.

Prodotto robusto a un prezzo conveniente. In questa fascia di prezzo il migliore. Meglio di quelle del famoso “dottore” .

Se vi piacciono i suoni “pompati” è un ottimo qualità/prezzo. Sono molto belle, con un bel pack e eco-oriented. Il suono però è molto duro ed enfatizzato sulle basse, quindi se vi piacciono i suoni pompati sono un ottimo qualità/prezzo, diversamente consiglio di provarle prima di acquistarle.

Veramente un buon prodotto , a questo prezzo non si può chiedere di meglio. La qualità audio come quella del prodotto stesso sono abbastanza alte , in più viene fornito un sacchetto per le cuffie veramente comodo e bello da vedere .

Le cuffie sono molto belle e complete di microfono e controllo volume e play/stop. La qualità del suono è accettabile ma forse troppo bassa per il prezzo: enfasi dei bassi e pochi dettagli. Qualità riscontrabile anche in cuffie più economiche.

La house of marley è una marca più unica che rara, che fa dell’ecosostenibilità la propria bandiera: ogni suo prodotto è infatti realizzato con materiali riciclati, persino le confezioni, e parte dei proventi vanno alla fondazione benefica 1love. Avendo avuto modo di provarle di persona nei negozi sono rimasto sorpreso dalla qualità sonora che propongono rispetto alla fascia di prezzo a cui appartengono. Le positive vibration sono le cuffie più economiche della casa, eppure non soltanto hanno una sensibilità superiore alla media (se sul mio samsung galaxy s4 dovevo alzare il volume fino a 10 su 13 livelli con i suoi auricolari originali, con queste cuffie fatico ad alzare oltre il 7), ma vantano una qualità sonora che supera tranquillamente quella di altre cuffie di fascia più alta. Il suono è potente, corposo e nitido, con molta enfasi sui bassi ma senza sacrificare le altre frequenze e senza che diventino mai eccessivi come sulle beats. Il tutto con un archetto in tela piuttosto comodo pur senza essere troppo imbottito, dei padiglioni sufficientemente regolabili, un filo che essendo in tessuto anziché gomma non si piega male né si attorciglia e anche un pratico e resistente sacchetto in tela per trasportarle. L’unica critica che mi sento di muovere riguarda il controllo volume e riproduzione sul filo, che funziona solo con software apple ma non android. In definitiva, sicuramente uno dei migliori rapporti qualità – prezzo che abbia mai visto, e se il modello più economico tra quelli che propone il marchio suona così bene, immaginatevi quelli di fascia più altaa questo prezzo credo sia davvero difficile trovare di meglio.

Ho comperato queste cuffie perchè consigliate da amici, devo confermate la loro efficienza in tutto, leggere, suono chiaro, e resistenti agli urti. Meritano appieno le 5 stelle.

Buone cuffie dalla discreta qualità audio. Non sono molto potenti e laddove si riesca a spingere un po’ di più il volume distorce costringendo ad abbassare le tonalità basse. Con il pc va bene poiché si riesce a spingere un po’ piu’ su il volume,ma con un dispositivo mobile non da’ il meglio di se. Sono esteticamente particolari e se si cerca un paio di cuffie on ear per un utilizzo quotidiano allora queste fanno al caso vostro,se cerrcate qualità,potenza e definizione , cercate altro.

Arrivate con 2 giorni danticipo, amazon tutta la vita. Esteticamente sono molto belle, minimal e di buona manifattura, a dire del produttore con materiale riciclabile. Questo modello è entry level ma fa il suo dovere alla grande, frequenze tagliate bene, spiccano di più le basse, io le utilizzo solo per un ascolto giornaliero sul treno. Pro: cavo in tessuto che non si arriccia, in abbinato anche il porta cuffia in tessuto. Contro: il jack non si toglie dal padiglione, inoltre per un utilizzo completo della cuffia con il funzionamento dei tasti volume presenti sul cavo, accertarsi di acquistare quelle compatibili con il telefono di proprietà ios/androidconsigliata.

Qualità audio eccellente, ottima fattura e buoni i materiali. Purtroppo i comandi al microfono non funzionano su android. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Volume alto bassi potenti e voci squillanti, consigliate agli audiofili che vogliono spendere poco, comprate in offerta a 29€.

Conoscevo la qualità marley per sentito dire ma provate sono certamente molto valide. Rispetto alle (molto) più costose dr beat hanno in meno l’isolamento acustico dall’esterno. Ma la qualità del suono è molto valida.

Oggetto conforme alla descrizione, le cuffie sono di ottima fattura, comode e funzionali con il controllo volume. Create appositamente per dispositivi apple.

Next PagePrevious Page
Similar Posts