Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

HyperX Cloud Cuffie Pro Gaming con Controlli Audio : Molto soddisfatto

Cuffie veramente valide , certo non le regalano ma penso che valgano ogni centesimo. Hanno un suono alto ma non troppo , mettono in evidenza i bassi al punto giusto. Sono molto confortevoli , anche se un po’ pesanti. In dotazione diversi adattatori , un telecomando (collegabile direttamente ai jack delle cuffie) con un pulsante per spegnere e accendere il mic, per regolare il volume di ricezione e per il volume delle cuffie stesse. Tutti i cavi sono rivestiti. I padiglioni sono molto comodi e isolano perfettamente , unica pecca : fanno sudare le orecchie. Ma kingston ha pensato anche a questo inserendo altri due padiglio in tessuto. Il microno ha una qualità eccelsa , riduzione del rumore molto buona e un antipop apprezzabile.

Il prodotto vale pienamente 5 stelle, anzi per il rapporto qualità/prezzo è veramente un’affare, se paragonato ad altri prodotti della concorrenza di pari fascia. Proarrivato nei tempi di consegna previsti (amazon in questo è una garanzia); fin dalla confezione si capisce che è un prodotto di qualità :le cuffie solo ben assicurate in una protezione di polisterolo di ottima fattura, che le protegge dai vari urti durante la spedizione. Ad un primo impatto le cuffie sembrano robuste e di ottima fattura; con gli archetti e il rivestimento dei padiglioni in metallo, il tutto rivestito da simil pelle molto morbida, con dentro un tessuto “memory foam” e cavo in tessuto. Passando alle prestazioni, devo dire che sono veramente ottime su alti e medi, un pò più dolenti sui bassi: usate per circa 30 ore con vari videogiochi, sia con fps frenetici, con rilassanti platform che con qualche horror, posso dire che i suoni sono ben definiti e limpidi, anche con i volume sparato al massimo non grattano per niente. Rendono l’esperienza di gioco veramente immersiva, isolandoti completamente dai suoni esterni e grazie al 5. 1 simulato si percepisce esattamente la provenienza di ogni rumore. Se indossate per molte ore di fila non danno fastidio, non sono pesanti (si penserebbe al contrario visto il metallo) e sopratutto, cosa molto importante per me, non danno fastidio se insieme alle cuffie si indossano occhiali. Il microfono (rimovibile) è ottimo, non adatto a registrazioni di qualità, ma sicuramente superiore alla media; ha un anti-pop eccezionale, ed un sistema che se, mentre siete in chat, entra nel vostro ambiente qualcuno che urla o che parla ad alta voce, riduce il più possibile l’interferenza, concentrandosi sulla vostra voce. Contropassando ai contro, come precedentemente accennato, non hanno i bassi potenti come ci si aspetterebbe da delle cuffie da “gaming”, cosa che potrebbe non piacere ai più esigenti (rovescio della medaglia ->sono ottime sia per ascoltare musica che per vedere film), e non hanno un software dedicato (essendo cuffie jack), rendendo impossibile la personalizzazione e la creazioni di profili specifici; però una scheda audio dedicata da poco più di 30 € risolverebbe tutto ciò, nonchè, un boost nelle prestazioni non indifferente. I contro quasi scompariscono alla presenza di un ricco bundle : insieme alle cuffie vengono forniti due padiglioni di ricambio in tessuto (per i periodi più caldi), un adattatore “2 ->1” che vi permette di utilizzare le cuffie su qualsiasi dispositivo che abbia un entrata jack da 3,5 mm (controller ps4, smartphone, tablet), una prolunga di circa 1,5m con cavo in tessuto, un altro adattatore “1 ->2”, e una sacca in tessuto dove poter riporre le cuffie.

HyperX Cloud Silver Cuffie Pro Gaming con Controlli Audio, Compatibile con PS4, Xbox One e PC, Grigio

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Compatibile con PS4, Xbox One (adattatore venduto separatamente) e PC
  • Audio avvolgente per il gaming
  • Controlli audio sul cavo
  • Microfono scollegabile con cancellazione del rumore
  • Telaio in solido e resistente alluminio

Ho provato tante cuffie in questa fascia di prezzo ed anche nella fascia leggermente superiore. Queste sono decisamente le migliori cablate entro i 100 per comodità e ampiezza della gamma dei suoni riprodotti. Molte cuffie definite da “gaming” tendono a sparare i bassi tagliando sopratutto i medi, per esaltare la posizionalità dell’audio; cosa che spesso deteriora l’ambiente restituendo un leggero effetto acquario. Se volete qualcosina in più prendete le cloud 2 che hanno anche la virtualizzazione a 7. 1 e un microfono leggermente migliore.

Nome stile:Nuovo  |  Colore:Grigio
Descrizione, Le cuffie per il gaming professionale HyperX CloudX sono state progettate per Xbox e successivamente testate e approvate da Microsoft. Queste cuffie sono compatibili con il controller wireless Xbox ELITE, oltre che con tutti gli altri controller Xbox One tramite jack cuffie stereo da 3.5 mm, che consente di connettere le cuffie alle console e ai dispositivi mobili. Caratterizzate da una compatibilità con Windows, le cuffie offrono in dotazione una prolunga PC da 2 m con connettori audio stereo e microfono. Le cuffie HyperX CloudX riescono a offrire un’esperienza audio realmente tridimensionale per consentirti di perderti nel gioco e goderti appieno le tue vittorie. Compatibile con dispositivi dotati di connettori CTIA standard.

Contenuto della confezione,

HyperX Cloud Silver Cuffie Pro Gaming con Controlli Audio, Compatibile con PS4, Xbox One e PC, Grigio : Le ho prese per mio figlio e dal tempo che lo vedo indossarle ritengo ne sia molto soffisfatto. Prese in offerta devo dire che hanno davvero una buona qualità audio. I cavi sono completi ed utili per ogni necessità di connessione.

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment