Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

HyperX CloudX Pro Cuffia Gaming : Cuffie professionali CloudX: un prodotto veramente ottimo 🏆, ma il prezzo VOTO: 8 +

Ordinate per un amico che le utilizza per il gaming su pc,funzionano alla grande e sono dotate di tutti gli adattori necessari(da 2 jack a 1) il suono a quanto detto è ottimo e il microfono funziona egregiamente e filta benissimo.

Che dire semplicemente eccezionali le cuffie già da come si presentano all’arrivo si rende subito conto della qualità della prodotto. Finalmente una cuffia adatta a qualsiasi tipo di testa e di stagione, con questo caldo i cuscinetti in spugna fanno un ottimo lavoro, anche che effettivamente insonorizzato un po meno di quelli in pelle. Il loro punto forte sicuramente è la comodità provate diverse ore non si avverte nessun tipo di fastidio, reparto audio anch’esso di ottima qualità buona equalizzazione per il gaming bassi abbastanza enfatizzati ma non fastidiosi. Il cavo in nylon è bello e funzionale e speriamo anche più resistente di uno comune in plastica, poi la custodia portacuffie è un colpo di classe. Unico neo secondo me ma che non pregiudica la mia valutazione è il telecomando sul filo che da la possibilità di regolare il volume generale e mettere muto non sufficiente, infatti continuo ad utilizzare l’adattatore per il pad xbox anche avendo l’attacco da 3,5 mm sullo stesso, purtroppo non si può regolare singolarmente il volume di chat e gioco, ma a me non importa sto più comodo con l’adattatore. Riguardo la spedizione ordinate venerdì sera lunedì mattina presto sono arrivate grande amazon.

HyperX CloudX Pro Cuffia Gaming per Xbox One/PC

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Cuffie dotate di licenza ufficiale Xbox
  • Comfort assoluto
  • Audio avvolgente per il gaming
  • Telaio in solido e resistente alluminio
  • Controlli audio sul cavo

✌ premessa: avevo già avuto modo di sbavare su delle cuffie hyperx, ma dato che i costi sono piuttosto elevati e per me sarebbe stato solo uno sfizio, avevo lasciato perdere. Ma quando le ho viste a disposizione per il test su vine, non ci ho pensato su e le ho prese. Il prodotto ha confermato le mie aspettative: sono cuffie di ottima qualità, eccellenti sia nella struttura, sia nella resa sonora. L’unica pecca è che costano davvero parecchio (100 euro) e probabilmente spendendo anche meno si possono trovare comunque degli ottimi prodotti, anche della stessa hyperx✮ giudizio in sintesila pagella: il mio voto è 8 +queste cuffie professionali per il gaming sono fotoniche. Bellissime, robuste, funzionali e di grande qualità: hanno tutto quello che si vorrebbe avere da un prodotto del genere. Tuttavia il costo è elevato, a mio avviso troppo, pur non essendo un vero esperto del settore. Ma basta navigare un pò su internet e leggersi le schede tecniche per capire che spendendo molto meno si possono avere prodotti quasi con le stesse prestazioni. Per l’uso che devo farne io si sono rivelate eccezionali. ✔ pro:- licenza ufficiale xbox e approvate da microsoft per windows;- confortevoli, leggere e resistenti;- acustica ottima;- microfono collegabile/scollegabile per una maggiore versatilità;- custodia da trasporto semi-rigida, ottima per il trasporto in semplicità e sicurezza. ✘ contro:- il tappo che chiude l’uscita aux quando non è collegato il microfono viene via completamente quando lo si toglie, col rischio di perderlo (è una sciocchezza, ma ho riscontrato questo piccolo difetto);- leggermente ingombranti;- prezzo elevato.

Descrizione, Le cuffie per il gaming professionale HyperX CloudX sono state progettate per Xbox e successivamente testate e approvate da Microsoft. Queste cuffie sono compatibili con il controller wireless Xbox Elite, oltre che con tutti gli altri controller Xbox One tramite jack cuffie stereo da 3,5 mm, consentendo di connettere le cuffie alle console e ai dispositivi mobili*. Caratterizzate da una maggiore compatibilità con Windows, le cuffie offrono in dotazione una prolunga PC da 2 m con connettori audio stereo e microfono. Grazie alla fascia e ai cuscinetti 100% visco-elastici, ai padiglioni sovraurali intercambiabili in similpelle e in feltro, queste cuffie offrono un comfort che permette di giocare ininterrottamente per ore. Le due tipologie di padiglioni ti permettono di scegliere l’esperienza di ascolto più adatta al tuo orecchio; in particolare, i padiglioni in feltro offrono il comfort del tessuto traspirante. Le cuffie HyperX CloudX riescono a offrire un’esperienza audio realmente tridimensionale, per consentirti di perderti nel gioco e goderti appieno le tue vittorie. Le sue ricche sonorità offrono massima limpidezza dei toni alti, medi e bassi. Queste cuffie sono inoltre Hi-Fi compatibili, con driver da 53 mm, potenziamento dei bassi e design a padiglioni chiusi. Il telaio in robusto alluminio è un’ulteriore garanzia di resistenza e corretto funzionamento prolungato nel tempo. Il comodo regolatore dell’audio in ingresso permette di gestire il volume e silenziare il microfono direttamente sul cavo, mentre la possibilità di disporre di un microfono, scollegabile con funzione di cancellazione del rumore, significa poter aumentare la limpidezza della voce e ridurre il rumore di fondo, a tutto vantaggio dell’esperienza di gioco in chat. Il microfono – dotato di certificazione TeamSpeak e compatibile con Discord, SkypeTM, Ventrilo, Mumble e RaidCall – può essere inserito con semplicità per le attività di gaming ed è scollegabile con altrettanta semplicità quando si desidera ascoltare musica.

Contenuto della confezione, Le cuffie per il gaming professionale HyperX CloudX sono state progettate per Xbox e successivamente testate e approvate da Microsoft. Queste cuffie sono compatibili con il controller wireless Xbox ELITE, oltre che con tutti gli altri controller Xbox One tramite jack cuffie stereo da 3.5mm, consentendo di connettere le cuffie alle console e ai dispositivi mobili*. Caratterizzate da una maggiore compatibilità con Windows, le cuffie offrono in dotazione una prolunga PC da 2m con connettori audio stereo e microfono. Grazie alla fascia e ai cuscinetti 100% visco-elastici, ai padiglioni sovraurali intercambiabili in similpelle e in feltro, queste cuffie offrono un comfort pluripremiato che permette di giocare ininterrottamente per ore. Le due tipologie di padiglioni ti permettono di scegliere l’esperienza di ascolto più adatta al tuo orecchio; in particolare, i padiglioni in feltro offrono il comfort del tessuto traspirante. Le cuffie HyperX CloudX riescono a offrire un’esperienza audio realmente tridimensionale, per consentirti di perderti nel gioco e goderti appieno le tue vittorie. Le sue ricche sonorità offrono massima limpidezza dei toni alti, medi e bassi. Queste cuffie sono inoltre Hi-Fi compatibili, con driver da 53 mm, potenziamento dei bassi e design a padiglioni chiusi. Il telaio in robusto alluminio è un’ulteriore garanzia di resistenza e corretto funzionamento prolungato nel tempo. Il comodo regolatore dell’audio in ingresso permette di gestire il volume e silenziare il microfono direttamente sul cavo, mentre la possibilità di disporre di un microfono, scollegabile con funzione di cancellazione del rumore, significa poter aumentare la limpidezza della voce e ridurre il rumore di fondo, a tutto vantaggio dell’esperienza di gioco in chat. Il microfono – dotato di certificazione TeamSpeak e compatibile con Discord, SkypeTM, Ventrilo, Mumble e RaidCall – può essere inserito con estrema semplicità per le attività di gaming ed è scollegabile con altrettanta semplicità quando si desidera ascoltare musica.

HyperX CloudX Pro Cuffia Gaming per Xbox One/PC : Premetto di non essere un gamer ma grazie alla xbox one e ad una nvidia shield posso provare molti prodotti dedicati al mondo del gaming. Avevo sentito parlare di queste hyperx e ora ho finalmente potuto provarle con mano. La scatola è molto ingombrante e pesante: all’interno, sotto diversi strati, troviamo il case rigido al cui interno sono riposti tutti gli accessori e la cuffia cloudx. La dotazione comprende: un cavo sdoppiatore, dei padiglioni di ricambio in velluto e il microfono removibile. Il cavo è utilissimo per chi usa un pc con ingresso audio e microfono separati, al contrario dei pc moderni che dispongono un solo ingresso “tuttofare”. I padiglioni in velluto sono invece una manna dal cielo d’estate: forse sono leggermente più comodi e insonorizzati quelli in pelle ma allo stesso modo riscaldano molto di più. Infine il microfono removibile è molto utile per evitare rotture accidentali o semplicemente ad diminuire le dimensioni in caso di spostamenti. La cuffia in sé risulta costruita in maniera impeccabile: i materiali sono un mix di pelle, plastica e parti metalliche dall’aspetto resistentissimo. La struttura over ear le rende molto comode ed adatte a sessioni di gioco prolungato. La colorazione black con inserti grigio metallizzato è secondo me stupenda e si pone ad un livello superiore rispetto ad altre cuffie gaming troppo appariscenti: queste si fanno notare, ma con stile e senza strafare.

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment