Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Indiana Line Indianaline MIO SUB – Caratteristiche reali

Premetto che conosco indianaline dal 1982 quando commesso in un negozio di alta fedeltà vendevo questo marchio assieme ai diffusori revac, sono sempre stati prodotti con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Mai però mi sarei aspettato che dentro al diffusore piccolo musica buona c’è, e sono rimasto letteralmente stupito dalla presenza e corposità del suo suono, per una stanza di circa 25 metri quadrati. Direi che sono soddisfatto dell’acquisto, soprattutto mia moglie per le dimensioni molto contenute.

Le mie casse avevano pochi bassi e con questo subwoofer ho migliorato la qualità del mio impianto. Spedizione e arrivo del pacco buono.

C’è poco da dire,indiana line da quando la conosco mi ha sempre stupito in positivo. Collegato a una coppia di indiana line mio 50,il miglioramento nella presenza delle basse frequenze è chiaramente stata subito evidente. Oltre al volume dietro ci sta anche il potenziometro del crossover,dopo un po di prove con musica di vario genere,l’ho settato esattamente a metà della sua scala(tra 40 e 180 hz) e il volume a 3/4 d’intensità. Ogni esperienza di utilizzo è molto più convoilgente. Consigliatissimo da abinare alle mio 50,con pochi soldi un ottimo impianto da pc/home theatre. Voici les spécifications pour le Indiana Line Indianaline MIO SUB:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • aub amplificato

Buon prodotto per prezzo/qualità. La musica acquista un notevole spessore. Il crossover lo tengo regolato quasi al minimo che corrisponderebbero allefrequenze più basse mentre il volume lo tengo regolato a circa 3/4 ma tuttoquesto è personalizzabile a secondo del proprio impianto audio. Mi sento di consigliarlo a chi ha bisogno di dare una marcia in piùal proprio impianto audio senza spendere una follia. Amazon ha consegnato addirittura 2 giorni prima del previsto.

Si tratta si un piccolo modiulo sub con driver coral con cono in polipropilene a lunga corsa, con radiazione a pavimento. Soluzione ideale da abbinare a piccolo sistemi boxfield o tower con driver di dimensioni contenutoe come woofer da 16cm. Ideale per essere inserito vicino alle pareti in angolo, evitare il centro della stanza. La sua potenza è idonea per sistemi satellite fino a 70watt reali. Ottima fattura e con le sue dimensioni ridotte non crea problemi di spazio. Evitare di regolarlo con il volume al massimo, la distorsione è evidente. Corredato di cavo rca è il miglioe best buy del momento. Chi deve posare due sub frontali in push pull o a rd sull’ambiente deve scegliere la versione con woofer frontale. Se si tappano i due condotti reflex con assorbente si limita la sua risposta sotto gli 80hz ma anche la sua distorsione, diventa più parco ma lineare. Se inserito in un sitema ht, meglio assodarlo dietro la tv in angolo con rotazione di fase a 160°.

subwoofer attivo compatto

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Dimensioni contenute ma grande suono
  • Piccolo ma con carattere
  • come da aspettattive

Cercavo propio questa misura per un sub casalingo non potentissimo, ma la qualità del suono e la manifattura dello stesso sono di ottima qualità. Anche se come al solito il design e la progettazione sono italiane ma la manodopera rimane sempre cinese. Nel complesso vale i soldi spesi. Migliore Indianaline MIO SUB

Next PagePrevious Page
Similar Posts
One Comment