Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Intel MEEGOPAD Atom Z3735F Compute Stick- Mini Computer : Come avere un vero PC collegato alla TV (Senza grosse pretese, ovvio!)

Usato su un panasonic no smart tv. Ottima alternativa agli smart tv android. Più pratico e meno ingombrantepeccato manchi attacco rj45.

I miei più sinceri complimenti per la velocità di consegna. Servizio davverro eccellentissimo. Prodotto come da aspettative. Consiglierei per il futuro di venderlo abbinato agli optional essenziali.

MEEGOPAD Intel Atom Z3735F Compute Stick- Mini Computer (Intel Atom Z3735F, 32 GB eMMC, 2 GB RAM, Intel HD Graphics, Windows 10), black

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Windows 10 OS
  • • Intel Atom Z3735F Quad Core 1.33GHz/.83GHz ,Intel HD Graphics
  • DDR3L 2GB eMMC 32GB
  • Wifi Connectivity 802.11b/g/n
  • Bluetooth 4.0

Consegnato in due giorni, imballo essenziale contenente il pc-stick, alimentatore, cavo usb e mini guida. Collegato alla tv ed ad una tastiera/mouse senza fili è come avere un pc windows 10la risoluzione full hd è strepitosa. All’avvio si presenta in lingua inglese, ma con pochi click si scarica il pacchetto lingua italiana. Non è un fulmine, ma per il prezzo pagato e le dimensioni è ottimosi naviga, si guardano film in streaming, si usano i social e sky go in modo perfetto. Ha tutto ciò che occorre: wifi, due porte usb, tasto di accensione e uscita cuffie. Per poter funzionare ha bisogno di un apposito alimentatore (fornito nella confezione) in quanto ha bisogno di 2000 mah e le prese usb della tv, almeno del mio, non forniscono tale amperaggio. Complessivamente sono molto soddisfatto. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.

Colore:Intel Atom Z3735F,w10 MEEGOPAD Intel Compute Stick Product Description OS:Windows10 CPU/GPU:Intel Atom Z3735F CPU Frequency:1.33GHz Turbo Frequency:1.83GHz Core:Quad Core GPU:Intel HD Graphic Storage Ram:DDR3L 2GB Storage:eMMC 32GB Expand Storage:Micro SD£šTF£©card, max 64G. Support external USB-Device Network Communication WiFi:802.11b/g/n Wireless Bluetooth:BT4.0 I/O Ports HDMI:1*HDMI1.4 Power:1*MicroUSB2.0 Audio port:earphone port Apple standard Expand Storage:Micro SD*1 Feature Key:Power On/Off Media Video Supported£ºWMV/ASF/MP4/3GP/3G2M4V/AVI/MJPEG/RV10/DIVX/VC-1/MPEG-2/MPEG-4,etc. Audio Supported£º MP3/WMA/APE/FLAC/AAC/OGG/AC3/WAV Picture Supported£º JPEG/ BMP/ GIF/ PNG/TIF Power Adapter Power Adapter:Input 100V-240V 50/60Hz Output 5V 2A

MEEGOPAD Intel Atom Z3735F Compute Stick- Mini Computer (Intel Atom Z3735F, 32 GB eMMC, 2 GB RAM, Intel HD Graphics, Windows 10), black : Preso per attaccare alla tv e renderla un po’ più smart. Ho preso la versione con windows 8. 1 (che costava 20€ in meno) e poi ho aggiornato a windows 10. Ho avuto qualche problema durante l’aggiornamento ma al secondo tenativo ce l’ha fatta. Funziona bene, riproduce eggreggiamente i video in streaming e in generale il sistema funziona bene. Il processore non ha la decodifica hardware per il h265 ma fino ai 720p (usando il buon vecchio vlc) riesce a farcela con la decodifica software. Ho provato anche un video 1080p h265 a 10 bit (streammato tramite protocollo p2p) ma dopo qualche minuto ha cominciato a avere difficoltà. Ho letto delle recensioni che lamentavano la qualità dell’antenna wifi integrata ma io mi sto trovando benone (ho il router a 5 metri con un muro nel mezzo). Facendo uno speedtest, riesce ad usare tutta la banda di una 20 mbps. Nelle varie prove ho anche avviato e testato ubuntu, avviandolo da microsd (necessaria modifica al tipo di os nel bios) e va senza problemi anche quello.

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment