Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

ION Audio Trio LP Impianto Stereo – babbo natale in anticipo

Per chi non ha molte pretese, è un buon prodotto, assolve il suo compito, l’audio è discreto e di facile funzionabilità.

Ottimosia dalla consegna che al prodotto. Il suono è una favola, esteticamente purecome regalo è stato molto gradito.

Ho comprato questo giradischi per iniziare a prendere confidenza coi vinili. Dalle fote sembra un giocattolo, ma quando lo avrete tra le mani vi renderete conto che è davvero bello e ben fatto. Ovvio non è come i giradischi professionali tipo quelli da dj o delle marche blasonate, ma per chi vuole un giradischi semplice e fatto bene è l’idealele casse integrate non sono il massimo, ma basta collegare un paio di casse attive e si migliora il tutto. Consiglio a tutti questo prodotto. Servizio amazon impeccabile. Voici les spécifications pour le ION Audio Trio LP Impianto Stereo:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Riproduzione dei vinili da 33 1/3, 45 e 78 giri
  • Dotato di radio AM/FM e altoparlanti
  • Uscite RCA per collegamento a casse esterne
  • Ingresso ausiliario da 3.5 mm

Veramente ben fattoall’inizio avevo timore che le casse audio non erano all’altezza delle mie aspettative,be. Devo ricredermi alla grandele casse sono veramente ottime,quelle che servono per l’ascolto di un vinile. E comunque sia,alzando il volume,si fa fatica a metterlo a manetta. Volume in top tenquindi l’uscita rca, per quanto intelligente sia stata la scelta di integrarla,lrisulta praticamente un’aggiunta che non serveha un sound fantasticonon c’è bisogno di collegarlo ad altre casse,amplificatori o hi fi esterni. L’estetica è qualcosa di cosi elegante e vintage che è uno spasso solo guardarlo anche spentole funzioni integrate quali lettore cd/lettore musicassette/radio fm/usb e bluetooth lo completano al meglio. Funziona e si sente meravigliosamente benespendendo 160 euro circa (prezzo pagato al 01/02/17) non potevo avere di meglio,mai soldi son stati spesi cosi beneadesso staremo a vedere la durata negli anni a venire,ma son sicuro che durerà molto a lungo. I materiali usati per costruirlo,sono molto resistenti e affidabili. Paragonandolo ai suoi simili di altre marche,sono certo che conquista il podio al primo postoquindi per finire,come da titolo.

Mia moglie desiderava risentire i vecchi album in vinile, ho trovato questo su amazon, prezzo molto buono per il prodottofunziona bene e si sente anche la radio. Contiene le casse incorporate (anche se si possono collegare altre due), ma con quelle già in dotazione si sente già abbastanza bene, non serve altro. Molto bello il design retro’. Sono davvero molto molto soddisfatto.

Nome stile:3 in 1  |  Colore:Porpora Trio LP è un giradischi che oltre a riprodurre i vinili consente anche di convertirli in file digitali tramite il cavo USB per collegarlo al computer e il software di conversione inclusi. Il giradischi è semi automatico con trazione a cinghia, testina e puntina integrate, per un’accurata riproduzione dei vinili da 33 1/3, 45 e 78 giri. Altoparlanti stereo integrati che consentono di avviare la riproduzione e ascoltare il vinile anche senza collegare il giradischi a casse esterne. Design Vintage con finitura in legno e Radio AM/FM in stile retrò integrata. Uscite RCA per collegare Trio LP a casse esterne, sistemi PA o impianti stereo e ingresso ausiliario da 3.5 mm a cui collegare, smartphone, walkman, CD o altri dispositivi per ascoltarli tramite gli altoparlanti di Trio LP.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Carino l’articolo e buoni tempi di consegna
  • Fa il suo dovere
  • Rapporto qualità prezzo buono.

Prodotto in eccellenti condizioni, consegna puntualissima. L’audio del giradischi è eccezionaleho ascoltato un vinile con mia madre e ne siamo rimasti felicissimi. Migliore ION Audio Trio LP Impianto Stereo, Giradischi Vintage con Trasmissione a Cinghia, Altoparlanti Integrati, Radio, Finitura in Legno

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment